Originariamente Scritto da
flag
Dove hai letto che solo i non vaccinati si infettano?
Chi lo ha detto?
Io ho il green pass e per mio scrupolo personale, sebbene ancora in ferie, dovendo incontrare alcuni familiari fragili, ancorchè aìvaccinati, ho fatto il tampone...negativo
Quindi?
Sulla questione del tracciamento, concordo che non sia efficace. Penso che una parte della ragione di questo sia dovuta ai pagliacci che hanno avversato dallÂ’ inizio, comìn motivazioni ridicole, lÂ’uso di immuni, che non sarÃ* stata la migliore app possibile, ma avrebbe aiutato.
Pagliacci anche quelli che avrebbero dovuto alimentare la app stessa e non lÂ’hanno fatto.
Sono di ritorno anche io dalla sicilia, dove purtroppo ho visto una situazione particolarmente allegra, peraltro in una regione con un basso numero di vaccinati è una situazione ospedaliera non certo eccellente.
I numeri degli ospedali sono quelli che sono e, permettimi, tu non credi a statistiche ufficiali, ma la storia dell infermiere mio cugino, è un pochino stucchevole: perchè sti infermieri, invece che raccontare le loro storie personali ai familiari e ai conoscenti non reagiscono a quello che altri loro colleghi pagliacci, a questo punto, vanno raccontando in giro, e perchè, dal momento che dovrebbero avere gli strumenti, visto che hanno studiato e che possono farlo anche legalmente, non fanno un bello studiolo osservazionale che dimostra quello che raccontano?
Ah, a proposito, frequentando per lavoro gli infettivologi, vuoi che ti racconti qualche storia io?
Credo che sia in termini quantitativi che qualitativi, permettimi, possa travolgere i tuoi cugini con i miei cugini. Non lo faccio perchè lo ritengo antiscientifico e quindi, discutendo di queste cose, sciocco e fuorviante.
Questo, permettimi, non è vero, avendo linkato il position paper della societÃ* scientifica coinvolta.
Forse ti è sfuggito.