Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1255 di 1768 PrimaPrima ... 2557551155120512451251125212531254125512561257125812591265130513551755 ... UltimaUltima
Risultati da 12,541 a 12,550 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Eh, ormai dovresti saperlo come sono fatto.. Sono uno che non capisce come ci si possa lamentare ed ironizzare sul fatto che sia qualcuno che richiede un minimo di competenza per parlare in un forum di motociclisti e al tempo stesso dica che l’opinione di Monacograu del TCP lascia il tempo che trova…sono strano…o forse sono semplicemente un tipo incalzante che si impunta… o magari, più semplicemente, uno che si aspetta un po’ di coerenza d a parte dell’interlocutore…
    La coerenza sicuramente non mi ha mai fatto difetto, non hai inquadrato il punto delle mie considerazioni.
    Esprimere opinioni e lecito sempre però io sostengo che le NOSTRE da profani non possono certo chiarire il perché si sia deciso di somministrare un vaccino a donne in gravidanza anche se sconsigliato da chi lo produce.
    Questo non me lo ha ancora spiegato nessuno, non con considerazioni personali ma citando la posizione ufficiale del somministratore .
    A questo punto mi stai offendendo, chiudo.
    Ultima modifica di duncan; 28/08/2021 alle 06:19

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Girmet
    Moto
    Oldbonnie
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    fili...
    ti racconto una storia....l ho saputo ieri sera ..
    si infettano
    pagliacci di merda...
    e negli ospedali nn vede nulla....
    Quindi fammi capire (sono molto lento in questo,ma nessuno ha diritto (qui sul forum) di farmelo notare altrimenti mi offendo) da questa situazione quali sono gli aspetti di cui ti lamenti.

A)il ragazzino, figlio del tuo amico può essere tranquillamente asintomatico.
    E' cosa decisamente appurata che in percentuale molto alta i bambini (0-20 anni) non si ammalino di covid.

B) non ritieni affidabili i tamponi, niente di meno quello effettuato sul figlio minore del tuo amico.
    Anche io, penso che i tamponi vengano gestiti in modo non ottimale e che abbiano limiti fisici che vengono "ignorati" per..convenienza(?) (ma è solo un mio parere) ne senso che l'amplificazione enorme del dna virale a volte possa creare "falsi positivi"

C)No , non l'ho capito come salgono i contagi in Sicilia , pensi che rilascino risultati "falsi" sui tamponi effettuati?
    Solo per capire.
    (questo pensiero ha sfiorato anche me,più di una volta ad essere sinceri, ma solo per la situazione evidenziata al punto B)

D)Presumi che il SSN vada a "caccia" di positivi tra i non vaccinati, e li faccia (miracolosamente diventare "positivi") anche se in realtà non lo sono?
    Ho capito correttamente?

E)Le persone vaccinate che eventualmente sono venute in contatto con il ragazzino(presunto positivo) in ilnea teorico/pratica sono coperte dal contrarre l'infezione, quindi perché andrebbero tracciate?

F) "chi va a farsi tamponare con il pass per rischiare la quarantena?"
    Su questo concordo perfettamente.

Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    La coerenza sicuramente non mi ha mai fatto difetto, non hai inquadrato il punto delle mie considerazioni.
    Esprimere opinioni e lecito sempre però io sostengo che le NOSTRE da profani non possono certo chiarire il perché si sia deciso di somministrare un vaccino a donne in gravidanza anche se sconsigliato da chi lo produce.
    Questo non me lo ha ancora spiegato nessuno, non con considerazioni personali ma citando la posizione ufficiale del somministratore .
    Ma che stai anche a"perdere tempo" nel modificare e ampliare i messaggi???
    Non penserai sul serio che tali sforzi vengano apprezzati..guarda che era chiarissimo anche prima.
    (scusami per l'intromissione)
    Ultima modifica di Girmet; 28/08/2021 alle 06:28 Motivo: Unione Post Automatica
    Qualcosa da dichiarare? Nnnez
    ciao Piero :-)

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Mi dispiace che tu ritenga che io ti stia offendendo, non era e non è mia intenzione, ma me ne farò una ragione e continuo ad avere lo stesso pensiero.

Lo scambio di idee tra noi è sempre stato compilato.

Pazienza.

Forse questo articolo può aiutare

https://tg24.sky.it/salute-e-benesse...-gravidanza#00
    Ultima modifica di Monacograu; 28/08/2021 alle 07:16 Motivo: Unione Post Automatica
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da Girmet Visualizza Messaggio
    Quindi fammi capire (sono molto lento in questo,ma nessuno ha diritto (qui sul forum) di farmelo notare altrimenti mi offendo) da questa situazione quali sono gli aspetti di cui ti lamenti.

A)il ragazzino, figlio del tuo amico può essere tranquillamente asintomatico.
    E' cosa decisamente appurata che in percentuale molto alta i bambini (0-20 anni) non si ammalino di covid.

B) non ritieni affidabili i tamponi, niente di meno quello effettuato sul figlio minore del tuo amico.
    Anche io, penso che i tamponi vengano gestiti in modo non ottimale e che abbiano limiti fisici che vengono "ignorati" per..convenienza(?) (ma è solo un mio parere) ne senso che l'amplificazione enorme del dna virale a volte possa creare "falsi positivi"

C)No , non l'ho capito come salgono i contagi in Sicilia , pensi che rilascino risultati "falsi" sui tamponi effettuati?
    Solo per capire.
    (questo pensiero ha sfiorato anche me,più di una volta ad essere sinceri, ma solo per la situazione evidenziata al punto B)

D)Presumi che il SSN vada a "caccia" di positivi tra i non vaccinati, e li faccia (miracolosamente diventare "positivi") anche se in realtÃ* non lo sono?
    Ho capito correttamente?

E)Le persone vaccinate che eventualmente sono venute in contatto con il ragazzino(presunto positivo) in ilnea teorico/pratica sono coperte dal contrarre l'infezione, quindi perché andrebbero tracciate?

F) "chi va a farsi tamponare con il pass per rischiare la quarantena?"
    Su questo concordo perfettamente.
    sicuramente l esito del tampone salivare può generare falsa positivitÃ*, ma, per sicurezza....
    e ora nn posso riferire ancora l esito visto che lunedì glielo faranno sapere.....gli verrÃ* effettuato un secondo tampone molecolare ...

sicuramente, anche in caso di seconda conferma di positivitÃ*, l infezione è asintomatica
    pero questa, come viene conteggiata nelle statistiche?
    nn è sempre un nuovo positivo?

altro punto...
    tralasciando le motivazioni per cui si è sottoposto al tampone....
    se lui fosse stato giÃ* vaccinato.....questo nn sarebbe avvenuto, il pass ti esenta ...
    percio è normale che chi richiede il tampone sia un non vaccinato...
    e cio che ti vendono è che solo il non vaccinato ora si infetta perché nessun vaccinato va a farsi tamponare....(anche perché se casomai positivo, la quarantena anche se ridotta la farebbe lo stesso) e se poi si scoprirebbe che i vaccinati si infettano lo stesso , con lo stesso effetto asintomatico di un non vaccinato ....
    che cazzo ti sei vaccinato a fare?

il fatto che lo facciano in sicilia ...
    secondo me lo fanno nelle regioni dove le persone meno si stanno vaccinando...
    serve di nuovo un monito
    hanno stabilito un programma, di % di vaccinati in determinati tempi a cui devono attenersi...
    se questi scadono o difficilmente si possono conservare per lungo tempo...
    nn lo so...
    ma prima , se ti ricordi , le prime superimmagini dei vaccini scortati in pompa magna all arruvo e le problematiche legate alla conservazione dei vaccini a 80 sotto zero....
    ora te li fanno nei tendoni in spiaggia....
    in sicilia fa caldo....

e questo riguarda ciò che cmq in minima parte si può constatare....
    ti ripeto
    i dati degli ospedalizzati, delle terapie intensive....
    tu li puoi appurare?
    loro te li comunicano e quelli devono essere...nn può controbattere....nn vede...

il discorso è cmq, che un positivo ( per loro) asintomatico vale 1 e l emergenza insieme alla superpandemia continua

@Monacograu..... con sto vaccino, visto che nn c è nulla per cui è sconsigliato....andra a finire che si vivrà meglio ora che c è e che i cristiani se lo sparano rispetto a prima che il virus manco c era....
    Ultima modifica di massi69; 28/08/2021 alle 07:42 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Trovami un mio post dove sostengo che la soluzione del Covid possa essere la somministrazione dei farmaci da te elencati.
    Non capisco perché fai a me questa domanda.
    Perchè ci sarebbe un certo parallelismo...basta rispondere, sempre che ti vada, se pensi lo stesso per quei farmaci che da qualcuno sono presentati come la soluzione alla patologia o no

Semplice

Senza dietrologie

fili...
    ti racconto una storia....l ho saputo ieri sera ..
    allora.....un mio amico , in vacanza in sicilia...
    lui è vaccinato , per motivi di salute, più giovane di me, moglie vaccinata, infermiera, figlio più grande e fidanzata idem, che li hanno raggiunti li inizio settimana di ritorno dalla Grecia... figlio più piccolo (14 anni) non vaccinato
    sarebbero partiti ieri sera per rientrare ( in auto)
    il ragazzino domenica mattina ( domani) sarebbe dovuto partire in ritiro con la societÃ* di calcio ....che chiede prima della partenza tampone nei tempi previsti.
    il mio amico, venerdì mattina , fa effettuare il tampone salivare al figlio esclusivamente per il motivo richiesto dalla societÃ*, visto che sarebbe rientrato giusto giusto a torino e non si sarebbe trovato con le tempistiche richieste se l avesse fatto fare li....
    il ragazzino nn ha nulla, febbre , dolori...
    gli fanno il tampone, ovviamente presentando tessera sanitaria da cui presumo si possa notare che nn è vaccinato....
    esito?
    positivo
    nn ha nulla....ne febbre ne altro...
    ora...
    lui avendo vaccinazione e lasciapassare e dovendo rientrare al lavoro lunedì rientra lo stesso ..
    la moglie , vaccinata e anche lei con il pass , si fa la pseudoquarantena ridotta in sicilia
    stamattina andrÃ* a fare il molecolare al ragazzino e l esito glielo daranno lunedì.....
    capito come salgono i contagi in sicilia?
    e come mai sono tt i non vaccinati a essere positivi?
    se nn avesse avuto la necessitÃ* del tampone per il ritiro con la squadra cosa sarebbe successo?
    quali dati sarebbero emersi?
    e anche supponendo che il ragazzino fosse un focolaio vivente di contagio, tt quelli che sono stati in contatto con con il lasciapassare che nn vengono tracciati?
    chi lo dice che nn sono positivi?
    chi va a farsi tamponare con il pass per rischiare la quarantena?
    ecco perché ora sti pagliacci cantano ai 4 venti che solo i nn vaccinati si infettano
    pagliacci di merda...
    e negli ospedali nn vede nulla....
    Dove hai letto che solo i non vaccinati si infettano?
    Chi lo ha detto?
    Io ho il green pass e per mio scrupolo personale, sebbene ancora in ferie, dovendo incontrare alcuni familiari fragili, ancorchè aìvaccinati, ho fatto il tampone...negativo
    Quindi?
    Sulla questione del tracciamento, concordo che non sia efficace. Penso che una parte della ragione di questo sia dovuta ai pagliacci che hanno avversato dall’ inizio, comìn motivazioni ridicole, l’uso di immuni, che non sarà stata la migliore app possibile, ma avrebbe aiutato.
    Pagliacci anche quelli che avrebbero dovuto alimentare la app stessa e non l’hanno fatto.

Sono di ritorno anche io dalla sicilia, dove purtroppo ho visto una situazione particolarmente allegra, peraltro in una regione con un basso numero di vaccinati è una situazione ospedaliera non certo eccellente.

I numeri degli ospedali sono quelli che sono e, permettimi, tu non credi a statistiche ufficiali, ma la storia dell infermiere mio cugino, è un pochino stucchevole: perchè sti infermieri, invece che raccontare le loro storie personali ai familiari e ai conoscenti non reagiscono a quello che altri loro colleghi pagliacci, a questo punto, vanno raccontando in giro, e perchè, dal momento che dovrebbero avere gli strumenti, visto che hanno studiato e che possono farlo anche legalmente, non fanno un bello studiolo osservazionale che dimostra quello che raccontano?

Ah, a proposito, frequentando per lavoro gli infettivologi, vuoi che ti racconti qualche storia io?

Credo che sia in termini quantitativi che qualitativi, permettimi, possa travolgere i tuoi cugini con i miei cugini. Non lo faccio perchè lo ritengo antiscientifico e quindi, discutendo di queste cose, sciocco e fuorviante.

Questo, permettimi, non è vero, avendo linkato il position paper della società scientifica coinvolta.
    Forse ti è sfuggito.
    Ultima modifica di ABCDEF; 28/08/2021 alle 08:19 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio

Dove hai letto che solo i non vaccinati si infettano?
    Chi lo ha detto?
    Io ho il green pass e per mio scrupolo personale, sebbene ancora in ferie, dovendo incontrare alcuni familiari fragili, ancorchè aìvaccinati, ho fatto il tampone...negativo
    Quindi?
    Sulla questione del tracciamento, concordo che non sia efficace. Penso che una parte della ragione di questo sia dovuta ai pagliacci che hanno avversato dallÂ’ inizio, comìn motivazioni ridicole, lÂ’uso di immuni, che non sarÃ* stata la migliore app possibile, ma avrebbe aiutato.
    Pagliacci anche quelli che avrebbero dovuto alimentare la app stessa e non lÂ’hanno fatto.

Sono di ritorno anche io dalla sicilia, dove purtroppo ho visto una situazione particolarmente allegra, peraltro in una regione con un basso numero di vaccinati è una situazione ospedaliera non certo eccellente.

I numeri degli ospedali sono quelli che sono e, permettimi, tu non credi a statistiche ufficiali, ma la storia dell infermiere mio cugino, è un pochino stucchevole: perchè sti infermieri, invece che raccontare le loro storie personali ai familiari e ai conoscenti non reagiscono a quello che altri loro colleghi pagliacci, a questo punto, vanno raccontando in giro, e perchè, dal momento che dovrebbero avere gli strumenti, visto che hanno studiato e che possono farlo anche legalmente, non fanno un bello studiolo osservazionale che dimostra quello che raccontano?

Ah, a proposito, frequentando per lavoro gli infettivologi, vuoi che ti racconti qualche storia io?

Credo che sia in termini quantitativi che qualitativi, permettimi, possa travolgere i tuoi cugini con i miei cugini. Non lo faccio perchè lo ritengo antiscientifico e quindi, discutendo di queste cose, sciocco e fuorviante.

Questo, permettimi, non è vero, avendo linkato il position paper della societÃ* scientifica coinvolta.
    Forse ti è sfuggito.
    sara anche sciocco e fuorviante, caro mio....ma è la realtÃ*...
    che i vaccinati si infettino lo stesso nn è un mistero...
    io te lo scrivo da una vita che dovevano solo proteggere gli immunodepressi e far circolare il virus come natura crea per creare l immunita....
    ma avrebbero sgobbato molto meno
    hanno voluto farlo vaccinando tutti , perche l affare è grosso, creando le condizioni sia a livello legislativo, medico ecc ecc per cui le evidenze andassero il tale direzione
    prrche sicuramente ora ci sara la ripresa dei contagi in tt le regioni
    ma si guarderanno bene dal diffondere i dati dove questo nn serve.....
    sono lupi e otterranno con una fava 2 piccioni
    i piccioli per i vaccini
    e l immunita di gregge perche il virus circolera lo stesso tra i vaccinati .....

e quello che fai tu , l atto da libro cuore per tutelare i fragili , nobile e giusto, io , nella mia maniera faccio lo stesso, nn entrando in contatto e rifuggendo tt le masse....
    e col cazzo che tutti fanno lo stesso ...
    sai quanti se vanno in giro in quarantena perché se ne fottono del prossimo ?
    sai quanti pur se vaccinati che nn si sentiranno tanto bene pur di nn farsi tamponare perché nn ipertutelati come gli avoriani della torre nn diranno nulla a nn e spargeranno il " supervirus" in ogni dove tanto il pass glielo permette ?
    e secondo te questo lo so solo io?

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    sicuramente l esito del tampone salivare può generare falsa positivitÃ*, ma, per sicurezza....
    e ora nn posso riferire ancora l esito visto che lunedì glielo faranno sapere.....gli verrÃ* effettuato un secondo tampone molecolare ...
    e questo mi sembra corretto, ed è la prassi

sicuramente, anche in caso di seconda conferma di positivitÃ*, l infezione è asintomatica
    pero questa, come viene conteggiata nelle statistiche?
    nn è sempre un nuovo positivo?
    no: i positivi per quanto ne so io sono quelli confermati da un molecolare

altro punto...
    tralasciando le motivazioni per cui si è sottoposto al tampone....
    se lui fosse stato giÃ* vaccinato.....questo nn sarebbe avvenuto, il pass ti esenta ...
    percio è normale che chi richiede il tampone sia un non vaccinato...
    si, ma anche in questo caso, come quasi sempre, le percentuali aiutano

e cio che ti vendono è che solo il non vaccinato ora si infetta
    chi? dove?

perché nessun vaccinato va a farsi tamponare...
    qualche dato, pls...

e se poi si scoprirebbe che i vaccinati si infettano lo stesso , con lo stesso effetto asintomatico di un non vaccinato ....
    che cazzo ti sei vaccinato a fare?
    https://www.epicentro.iss.it/coronav...gosto-2021.pdf

buona lettura...mi auguro che gli dedichi almeno altrettanto tempo rispetto ai montanari, ai fusari, ai meluzzi e altri

il fatto che lo facciano in sicilia ...
    secondo me lo fanno nelle regioni dove le persone meno si stanno vaccinando...
    serve di nuovo un monito
    credo che il numero di tamponi per regiona sia disponibile, ora quando ho un po' di tempo lo cerco, cosa che avresti dovuto fare tu, visto che hai questo dubbio...
    aggiungo che le regioni con meno vaccino potrebbero essere anche quelle in cui ci sono più sintomi, e che quindi un eventuale maggior numero di tamponi potrebbe essere ragionevole...sempre inversione di causa ed effetto

hanno stabilito un programma, di % di vaccinati in determinati tempi a cui devono attenersi...
    e mi sembra logico, ragionevole e comune in qualsiasi attività, anche nella tua, quello di porsi degli obiettivi che portino alla strategia, no?

se questi scadono o difficilmente si possono conservare per lungo tempo...
    nn lo so...
    e basta con ste minchiate:la storia della scadenza dei vaccini ancora gira? ci mettiamo assieme anche quella delle possibili approvazioni di 5 farmaci a ottobre che secondo qualche coglione porterebbero al decadimento dell'autorizzazione all'immissione in commercio dei vaccini stessi ? E' una minchiata, ma mi sono stancato di scrivere trattati (e magari di essere perculato) e quindi o ti fidi o non ti fidi. Io faccio QUEL mestiere, e ti dico che è una stronzata.Che ci siano degli arruffapopoli che puntano su questo (e ricorreranno in EMA per dimostrare che avevano ragione, può anche essere, ma è una "lite" assolutamente temeraria, e basta che ti guardi attorno e pensi all'influenza: ci sono antivirali e vaccini...
    ma prima , se ti ricordi , le prime superimmagini dei vaccini scortati in pompa magna all arruvo e le problematiche legate alla conservazione dei vaccini a 80 sotto zero....
    ora te li fanno nei tendoni in spiaggia....
    in sicilia fa caldo....
    e questo è il motivo per cui in molti casi hanno permesso le vaccinazioni in coda agli altri senza prenotazione, o, al contrario, se il numero dei richiedenti superava quello dei prenotati, questi se ne andavano a casa senza.
    E' un problema logistico non banale, per il quale è stato chiamato il generale piastrellato, e in ragione del quale sono fissati previsioni, obiettivi eccetera

aggiungo che i vaccini , come tutti i farmaci, non sono prodotti in un unico lotto, e che ogni lotto ha una sua data di scadenza, ma mi pare di raccontarti che il pane si fa con la farina, francamente

e questo riguarda ciò che cmq in minima parte si può constatare....
    mah

ti ripeto
    i dati degli ospedalizzati, delle terapie intensive....
    tu li puoi appurare?
    loro te li comunicano e quelli devono essere...nn può controbattere....nn vede...
    ma perchè hai scritto tutto quello che hai scritto prima, e, anche se non l'ho ancora letto, dopo?

Questo è il vero proiettile d'argento: questo è l'argomento che travolge tutto ...esiste una realtà che non è quella che ci dicono, e questo a qualsiasi livello, quindi a che serve discutere?

il discorso è cmq, che un positivo ( per loro) asintomatico vale 1 e l emergenza insieme alla superpandemia continua
    questa è una sciocchezza enorme, ma per spiegartela dovrei parlare dell'uso differente che si fa dei dati sui positivi e di quelli sui ricoveri rapportati ai posti...la circolazione del virus è un dato (non l'unico) rilevante, ma se non comprendi il perchè...che ti devo dire...le risposte possono essere 2: 1-studia 2-cazzi tuoi

sara anche sciocco e fuorviante, caro mio....ma è la realtÃ*...
    che i vaccinati si infettino lo stesso nn è un mistero...
    e allora perchè la fai sembrare una cosa che non cielodicono?
    io te lo scrivo da una vita che dovevano solo proteggere gli immunodepressi e far circolare il virus come natura crea per creare l immunita....
    ma avrebbero sgobbato molto meno
    hanno voluto farlo vaccinando tutti , perche l affare è grosso, creando le condizioni sia a livello legislativo, medico ecc ecc per cui le evidenze andassero il tale direzione
    prrche sicuramente ora ci sara la ripresa dei contagi in tt le regioni
    ma si guarderanno bene dal diffondere i dati dove questo nn serve.....
    sono lupi e otterranno con una fava 2 piccioni
    i piccioli per i vaccini
    e l immunita di gregge perche il virus circolera lo stesso tra i vaccinati .....
    e qui , permettimi, siamo sulle teorie complottistiche che si possono o meno condividere, ma che , lo riconoscerai, sono teorie, opinioni
    io penso il contrario

e quello che fai tu , l atto da libro cuore per tutelare i fragili , nobile e giusto, io , nella mia maniera faccio lo stesso, nn entrando in contatto e rifuggendo tt le masse....
    e col cazzo che tutti fanno lo stesso ...
    sai quanti se vanno in giro in quarantena perché se ne fottono del prossimo ?
    sai quanti pur se vaccinati che nn si sentiranno tanto bene pur di nn farsi tamponare perché nn ipertutelati come gli avoriani della torre nn diranno nulla a nn e spargeranno il " supervirus" in ogni dove tanto il pass glielo permette ?
    io non faccio atti da libro cuore, anzi, come tu definisci quello che per me è un normale atto di responsabilità, mi fa sospettare, ma è una mia sensazione, come tu ne hai tante, che in realtà tu non abbia la stessa sensibilità, permettimelo

sul fatto che ci siano molti irresponsabili, non lo discuto, ma mi chiedo perchè per decine di volte TU assieme ad altri QUI avete dato loro voce, linkando video, articoli eccetera...perchè?

stai descrivendo il fatto che ci sono degli irresponsabili, e, e questa è l'unica cosa interessante e corretta, in mezzo a una tonnellata di cose che non hanno senso, che ci sono persone che sono meno garantite di altre in questa situazione. Su questo fatto bisognerebbe discutere seriamente, non sugli altri...fra l'altro nella torre c'è posto , amico mio: io non sono sempre stato qui, e, a un certo punto della vita, ho cambiato mestiere, città, stipendio (guadagnando inizialmente meno)...puoi farlo, se ti piace l'avorio, così ne apprezzerai vantaggi e svantaggi...scusa ma mi sono un pochino rotto le palle di fami rappresentare come un privilegiato da parte di chi teorizza il pagamento delle tasse se lo ritiene giusto, eddai
    Ultima modifica di ABCDEF; 28/08/2021 alle 09:25 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    Triumphista complottista
    questa è una sciocchezza enorme, ma per spiegartela dovrei parlare dell'uso differente che si fa dei dati sui positivi e di quelli sui ricoveri rapportati ai posti...la circolazione del virus è un dato (non l'unico) rilevante, ma se non comprendi il perchè...che ti devo dire...le risposte possono essere 2: 1-studia 2-cazzi tuoi
    e poi tu mi prendi per il culo quando ti dico che sono ancora vivo e sano...
    per me, è l unico dato certo, scientifico e attendibile...
    il resto nn mi tange
    vivo all interno di un mondo con più fattori ed è mia cura cercare di governare tt questi nel miglior modo possibile per ciò che sono le mie capacità e competenze funzione della mia esistenza
    nn delego...
    e cmq vada.....
    la vita è la mia
    io vivo cm voglio io

TCP Rider L'avatar di Girmet
    Moto
    Oldbonnie
    e questo mi sembra corretto, ed è la prassi
    no: i positivi per quanto ne so io sono quelli confermati da un molecolare
    Non è così(o per lo meno non lo era fino a qualche mese fa)
    Per essere positivi ed essere "costretti in quarantena" , è (era? forse?)sufficiente risultare "positivi" al tampone(uno solo) (naso/faringeo)
    E sono sicuro di quello che dico e scrivo , esperienze più o meno dirette. (no a mio cuggino)

Se poi...per molecolare..intendi il tampone naso faringeo..ok allora non ci ho capito niente io.

e poi tu mi prendi per il culo quando ti dico che sono ancora vivo e sano...
    e cmq vada.....
    la vita è la mia
    io vivo cm voglio io
    Non ti sarà più permesso!
    RICORDATELO
    Ultima modifica di Girmet; 28/08/2021 alle 09:48
    Qualcosa da dichiarare? Nnnez
    ciao Piero :-)

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Perchè ci sarebbe un certo parallelismo...basta rispondere, sempre che ti vada, se pensi lo stesso per quei farmaci che da qualcuno sono presentati come la soluzione alla patologia o no

Semplice

Senza dietrologie.

Questo, permettimi, non è vero, avendo linkato il position paper della società scientifica coinvolta.
    Forse ti è sfuggito.
    Per quanto riguarda il parallelismo dei farmaci con il vaccino, sono d'accordo.
    Sulla questione della decisione di somministrare il vaccino anche alle donne in gravidanza, ho visto che hai riportato uno scritto in inglese, ho già detto che non lo parlo.
    Se c'è altro scritto in Italiano, non l'ho letto.

Pagina 1255 di 1768 PrimaPrima ... 2557551155120512451251125212531254125512561257125812591265130513551755 ... UltimaUltima