Le semiattive sono destinate di sicuro ad arrivare anche sulla naked, scommetto sul MY23
Lamps

Le semiattive sono destinate di sicuro ad arrivare anche sulla naked, scommetto sul MY23
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Penso nessuno…..
![]()
Sabba
se il concessionario ha detto una stupidaggine o meno non lo so, ma fra poco lo scoprirò...potrebbe essere in tiratura limitata...a quei punti forse il discorso vendite di tot pochi esemplari cambierebbe magari non stanno nemmeno puntando a venderne a centinaia....vediamo

La penso come te.. Il 2023 dovrebbe essere l'anno del primo aggiornamento della RS
Mah.. guarda, non lo so .. Io, ad esempio, ho due Speedi, se volessi passare al 1200, dovrei "liberarmi" di una delle due, probabilmente della RS (1050) sia per un discorso di valore monetario ma anche per una questione di quasi sovrapposizione con il 1200..
In qualunque caso mi troverei a dover scegliere tra la RS1200 e la RR1200...
Una naked a manubrio alto ce l'avrei già, quindi una semicarenata con semimanubri potrebbe essere la scelta più azzeccata..
O no?
Potrebbe essere proprio così.. Sapendo di non fare grossi volumi, partire direttamente con una serie limitata potrebbe servire sia a venderle tutte, sia come esperimento/sondaggio per scovare altre "nicchie" di mercato
Ultima modifica di ekofox; 08/09/2021 alle 23:36 Motivo: Unione Post Automatica
Quindi ai quasi 18000 euro della RS vanno aggiunte sospensioni elettroniche + tiratura limitata, non costerà poco![]()

Esatto!... Ma non penso che avrà un semi-prezzo![]()
Una moto del passato, la prima che mi viene in mente, disponibile nelle 2 modalità è la Suzuki SV ovvero in versione standard oppure S, l'unica che ricordi con semimanubri.
Altre hanno optato per semicarena ma manubrio alto come le Yamaha Fazer /FZ e ricordo anche una Kawasaki Z750S ed una Hornet..
Poi la Yamaha francese che si era inventata un kit per trasformare la R1 in una semicarenata dal manubrio alto...
Di sicuro ce ne sono molte altre che mi sono sfuggite..