L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Io e Fra per sabato ci siamo....
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Ultima modifica di ethan hunt; 02/11/2007 alle 13:08 Motivo: UnionePost automatica
Sezione Romana Triumph (dal 2006 al 2013)

SEZIONE ROMANA...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!

SEZIONE ROMANA...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
ohhhhhhhh finalmente lo hai confessato che il problema non è mio, ma della poca disponibilità...di sellini
ma loro giocano everesth, poi in fondo mi voglion un gran....male...ardi!
sai che c'è che volevo tornare a casetta mia e quasi quasi ci torno, ma potrei sempre deviare, chi lo sa...decido all'ultimo momento
cmq buon giro ragazzie grazie infinite dell'ennesima buca, che so che mi farete
...meno male che ho gli ammortizzatori revisionati. yuppiiiiiiiii
I'm waiting...but where are fuck you!!!!
ONLY TRIUMPH UNDER MY BACK!