Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1311 di 1768 PrimaPrima ... 311811121112611301130713081309131013111312131313141315132113611411 ... UltimaUltima
Risultati da 13,101 a 13,110 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

Bannato
    Moto
    Speed 2005 kittata dal Tomassini!
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    la comunicazione su questi argomenti è stata pessima.
    Non solo da parte di Gimbe.
    Pubblicano spesso dati interessanti (che vedo non commentati da cartabellotta, e magari è un vantaggio )
    Se hanno santi in paradiso non so, certamente lavorano con le maggiori istituzioni anche scientifiche italiane

quello che mi interessa sono i dati, e i grafici pubblicati sono estremamente comodi, rielaborando quelli dell'ISS
    Se ti posso dare una alternativa, c'è chi ha fatto un lavoro migliore dal punto di vista dell'elaborazione e interpretazione dei dati, nonchè sul lato comunicativo.

Per carità, qualche cantonata l'hanno presa anche loro (sulla scuola ad esempio...) però sono gli unici che avvertivano i lettori su certe "trappole" statistiche.
    Pubblicano report giornalieri con analisi che non ho visto da nessuna altra parte (figuriamoci dal Gimbe...).

E' la pagina Facebook "Pillole di Ottimismo", gestita principalmente dai dottori Paolo Spada e Guido Silvestri. (per la cronaca sono prropugnatori della campagna vaccinale)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    io sono quello che cerca un ron un pochino migliore, e che non ama i bar peggiori: nelle torri d'avorio e nelle chat telegram girano consigli su bar e ron d'élite, che ovviamente non divulghiamo
    ed é li che sbagli
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Esatto, proprio quella macchina lì utilizzata dai poteri forti per farmi credere che mia figlia, ancora nel grembo di mia madre, nonostante i timori, stesse crescendo bene, che ha scongiurato la presenza di fistole al sottoscritto e via dicendo....tutte situazioni, insomma, che mi hanno portato a firmare per accettare rischi e conseguenze che, a ben vedere, non avrei dovuto correre, visto che alla fine non c'era nulla... mi hanno fregato!
    A quel pinto ho deciso di far parte dei poteri forti e fottere gli altri
    boh, sai che nn mi ricordo se ho firmato il consenso per la risonanza? Certamente si per la TAC (con contrasto), e per conseguenti procedure chirurgiche, per le quali si firma sempre il consenso

che non esime l'ospedale dalla corresponsione alla eventuale vittima di malpractice di quanto stabilito, ovviamente non nel peggiore bar di caracas o sulla chat di pincopallino, una volta dimostrata la malpractice stessa.

E' un percorso difficile? si, come lo è per una truffa o per qualsiasi procedimento giudiziario civile (o penale se ne ricorressero gli estremi)

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    parli di quella stregonesca apparecchiatura che sfrutta indebitamente i campi magnetici (quando majorana e pellizza hanno risolto il problema dell'invecchiamento...ecco perchè i poteri forty hanno rapito lo scienziato) https://www.ilfaroonline.it/2021/04/...jorana/407247/
    per avere immagini ovviamente fasulle, anche perchè rielaborate da un software sul quale il cittadino non ha alcun controllo diretto, atte a contrastare il normale fluire della natura?
    minchiaminchia vedi che io giallosapevo che leggevo martin mystere e già lui lo diceva che nn era morto

Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    ed é li che sbagli
    ehhhhhhh, lo so, lo so

sono troppo poco difettato(cit. di uno incitabile )

Moto
    Triumphista complottista
    Certo che lo so, è scritto nei manifesti di tutti i paesi

allora nonostante le fratture nn sei messo male cm l amico tuo a schiena, leggi , leggi.....i cartelloni
    fagli un massaggio quando vi vedete così 4 occhi sn meglio di 2

Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    minchiaminchia vedi che io giallosapevo che leggevo martin mystere e già lui lo diceva che nn era morto
    ma lo sai quanto guadagna (il termine è profondamente scorretto, ma lo uso solo perchè sono in un bar di caracas) un ospedale a valle di una diagnosi con la risonanza? come minimo ti chiede altri accertamenti, sui quali guadagna, per nonparlare di cure, farmaci , magari ricoveri...e il cittadino come può controllare quello che gli dicono quelli che sono in evidente conflitto di interessi?

Cosa non ti torna?

Il dubbio viene, no?

Moto
    Triumphista complottista
    Assolutamente sì, sono coerente
    peggio per te , a forza di tenere il muso a tt ti verranno più rughe e sembrerai più vecchio ancora

Citazione Originariamente Scritto da PowerRoss Visualizza Messaggio
    Se ti posso dare una alternativa, c'è chi ha fatto un lavoro migliore dal punto di vista dell'elaborazione e interpretazione dei dati, nonchè sul lato comunicativo.

Per carità, qualche cantonata l'hanno presa anche loro (sulla scuola ad esempio...) però sono gli unici che avvertivano i lettori su certe "trappole" statistiche.
    Pubblicano report giornalieri con analisi che non ho visto da nessuna altra parte (figuriamoci dal Gimbe...).

E' la pagina Facebook "Pillole di Ottimismo", gestita principalmente dai dottori Paolo Spada e Guido Silvestri. (per la cronaca sono prropugnatori della campagna vaccinale)
    grazie della informazione: ci farò senza dubbio un giro

Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da PowerRoss Visualizza Messaggio
    Io non ho firmato nulla... per dire...
    io nn saprei, sono foresto , pensavo che richiedessero la firma a tt.....meglio così quindi

Pagina 1311 di 1768 PrimaPrima ... 311811121112611301130713081309131013111312131313141315132113611411 ... UltimaUltima