Ragazzi una cortesia... piantatela una volta per tutte oppure proseguite in privato, questo è il topic dedicato alla nuova Speed ed è un bel pezzo che i vostri messaggi non portano nulla di utile alla discussione. Grazie.
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Ebbene si ragazzi, scusate la mia assenza prolungata (ero dal concessionario per ordinare la moto per mio figlio, visto che è il suo compleanno, e nello specifico aggiungo che è la sesta moto che abbiamo in garage, perché teniamo tutte le altre).
Dico solo una cosa, e riguarda (esclusivamente) la Speed 1200.
Una moto del genere, splendida, potente, innovativa, non può essere presa e guidata solo per un paio di centinaia di chilometri!
Per assaporare (e godere) di tutto il suo potenziale è necessario rodarla per bene, e nel termine “rodarla” ci inserisco la “dimestichezza” personale che si acquisisce nel tempo e con l’uso.
Ora, capisco che non tutti possano essere dei “cataplasmi” come me, mio figlio e qualcun’altro dalle mille moto in garage, ma di fronte a cotanta tecnica e bellezza (parlo della nuova Speed) ci si deve inchinare e prendersi tutto il tempo necessario per amarla fino all’ultima vite.
![]()
Sabba
quindi @_sabba_ per tuo figlio la nuova moto è la nuova speed triple?Auguri comunque
Inviato dal mio POCO F2 Pro utilizzando Tapatalk

No, ma è tricilindrica anche quella.
Grazie degli auguri.
![]()
Sabba

Esatto.
![]()
Sabba