Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 16 di 44 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 436

Discussione: E' in arrivo la nuova Tiger Sport 660

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
    Insomma... pensavo meglio. Proposta sicuramente intelligente per chi vuole spendere poco, ma da qui a definirla bella o anche solo "interessante" ce ne passa...

Lamps
    Invece io la ritengo molto bella.
    Prova a pensare alla concorrenza, con linee manga, scoordinate, a volte proprio orripilanti.
    Questa moto è armonica, nettamente meglio della media, e non lo dico perché è Triumph o perché ha tre cilindri, lo dico (semplicemente) perché la penso davvero così!
    Potevano montargli il motore da 95 cavalli, questo sì, ma avrebbe messo in forte crisi la vendite della Tiger Sport 850, che ha una dotazione elettronica inferiore, prestazioni simili (a questa 660 da 81 cavalli) e prezzo superiore.
    Avete visto che si sono anche i paramani…
    Bene, mancano all’appello solo il cavalletto centrale (problema che potrebbe essere “risolto” da SW-Motech) e il Cruise (che potrebbe venir implementato a improperi/segnalazioni/rimostranze da parte degli utenti).

Ultima modifica di _sabba_; 05/10/2021 alle 19:10
    Sabba

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Luke76
    Moto
    SPEED TRIPLE R PVM
    Bella motoretta.
    Aspetto il Tiger Sport…

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Le borse e gli attacchi sono finalmente all altezza dei prodotti che triumph sa offrire oggi.

nella sua categoria secondo me spopolerà, fatta bene una bella linea e curata come le ultime triumph

Citazione Originariamente Scritto da Desmonio Visualizza Messaggio
    In un mondo di maxi tourer da almeno 1000 cc mi chiedo a cosa serva una 660... che con 80 CV sicuro patisce i viaggi in 2 con bagaglio.
    Cioè questo è quello che si è detto in questo forum di altre moto simili. Ma magari Triumph è diversa. Comunque carina, niente di nuovo o di strabiliante ma carina, nella norma e con un prezzo decisamente abbordabile (Benelli TRK insegna)
    80 cv non li aveva il gs 1100 ne il 1150...che pesano 50 kg in piu....l africa e il st 750 degli anni 90 ancora meno..eppure la gente ci gira e ci girava il mondo.......

Visto il nome non li aveva neanche il gran canyon ne la prima multi 1000...

Il problema è l inverso ....sembra che adesso per muoversi servano 170 cv, poi li trovi sui passi a fare i fenomeni sul dritto e piantati nelle curve.

Io ho fatto il mio primo viaggio con un pegaso 650 in due con le valigie e non ho avuto grandi problemi.......
    Ultima modifica di MrTiger; 05/10/2021 alle 20:24 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    Configurata (ora il configuratore si è “popolato” con tutti gli accessori disponibili), e si arriva a oltre 11000€ (non sono ancora disponibili i prezzi delle cover del bauletto e delle borse, della piastra bauletto, del cuscino paraschiena e del puntale) per cui presumo 11900€ con la messa in strada.
    Non tanto, ma con solo 2500€ in più (14400€) ho comprato la Tracer 9 da 120 cavalli con in più piattaforma inerziale, sospensioni elettroniche, Cruise Control, cavalletto centrale, 4 mappe motore, parabrezza touring, e (non ultima cosa) grande disponibilità di concessionari in tutta Italia.
    Ci sta tutto il divario di prezzo, ma in ogni caso rimane ottimo il rapporto qualità/prezzo per entrambe le moto.

Quindi non è una critica, bensì una constatazione.

Ecco il mio preventivo (mannaggia al Cruise e al cavalletto…..)

FF0DB35A-BB86-45CC-86EF-0FC78D49090F.jpg
    E36EB26C-6291-44FC-B612-110A5DADC24A.jpg
    16B5A514-DE77-41A0-9FAF-0632B2C630F5.jpg

Ultima modifica di _sabba_; 05/10/2021 alle 22:13
    Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di headless
    Moto
    Trident 750, Ktm 790 adv
    Ma quella spia nella strumentazione che si vedeva in una delle prime foto pubblicate cos'era? Forse pressione pneumatici?
    Sotto ho inserito un fotogramma preso dal video di presentazione. Sono ottimista ��

Screenshot_20211006_092842_com.facebook.katana.jpg
    Ultima modifica di headless; 06/10/2021 alle 09:03

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio

80 cv non li aveva il gs 1100 ne il 1150...che pesano 50 kg in piu....l africa e il st 750 degli anni 90 ancora meno..eppure la gente ci gira e ci girava il mondo.......

Visto il nome non li aveva neanche il gran canyon ne la prima multi 1000...

Il problema è l inverso ....sembra che adesso per muoversi servano 170 cv, poi li trovi sui passi a fare i fenomeni sul dritto e piantati nelle curve.

Io ho fatto il mio primo viaggio con un pegaso 650 in due con le valigie e non ho avuto grandi problemi.......
    E diciamolo!!!!

E diciamo pure che la vecchia Supertenerè veniva definita una moto "da 180 fissi in autostrada", quando di cavalli ne aveva 70

E diciamo pure che sui tornanti stretti non te ne fai un fico di 170 CV, mentre soffri da morire i 270kg di "viaggiatrice", pesante e impacciata.

A dirla tutta: 170 CV sono gradevoli per la progressione in autostrada, ma per me il mototurismo è (molto) altro, e l'autostrada un male necessario

Ciò detto, la 660ina continua a piacermi un sacco, ma l'assenza di cavalletto centrale (manco optional) e del cruise control sono peccati gravissimi per una moto moderna votata al turismo.

TCP Rider L'avatar di quagliodromo
    Moto
    Yamaha Tracer 7 (ma ex Triumph Tiger 1050)
    Che dire, i "numeri" sono giusti, incluso il prezzo.
    Secondo me hanno fatto centro.
    Il motore 3 cilindri è unico per questa categoria.
    Aspettiamo di vedere se verrà premiata dal mercato, ma io credo che i tecnici di Triumph abbiano fatto un gran bel lavoro.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da headless Visualizza Messaggio
    Ma quella spia nella strumentazione che si vedeva in una delle prime foto pubblicate cos'era? Forse pressione pneumatici?
    Sotto ho inserito un fotogramma preso dal video di presentazione.

Quale intendi?
    Quella gialla è del sistema ABS, mentre il simbolo della strumentazione (nel TFT in basso) potrebbe trarre in inganno, e cioè essere visto come simbolo del Cruise Control.
    Ci sono caduto anch’io quando ho provato la Trident, ma in quel caso indicava l’intensità luminosa del quadro strumenti (mannaggia, stramannaggia).
    Ero tornato tutto felice in Concessionaria, e poi la delusione.

Sabba

TCP Rider L'avatar di Maciste
    Citazione Originariamente Scritto da headless Visualizza Messaggio
    Sotto ho inserito un fotogramma preso dal video di presentazione. Sono ottimista ��

Dalla foto, nel riquadro inferiore sembra ci sia una spia dedicata al cruise...

TCP Rider Senior L'avatar di headless
    Moto
    Trident 750, Ktm 790 adv
    Dicevo proprio quello.. perfidi albionici ingannatori

Pagina 16 di 44 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima