che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
vedi, lui è stato chiamato per fare una cosa, e quella l'ha fatta bene...poi possiamo criticare tutto quello che vogliamo, ma mi pare che di problemi logistici da quando c'è lui non ne abbiamo avuti.
punto
comunque si, proprio quello (in alcuni vaccini c'è davvero un pò di virus, e nessuno sa cosa succederà quando prendi un farmaco...dobbiamo tornare a discutere queste cose ?)
si si, che su alcuni vaccini ci sia un pó di virus non lo metto in dubbio...peró su questo proprio noed uno che ricopre certi ruoli e posizioni queste puttanate non le puó sperare...cioé le dicessi io tanto tanto, ma il commissario straordinario emergenza covid proprio no. Anche perché da veramente l'idea di non aver idea di cosa stia facendo e sta eseguendo puramente degli ordini
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
in quello che ho fatto io (astra) c'era adenovirus di scimmia come vettore
ti sembrerà strano, ma è proprio così: esegue degli ordini: gli hanno dato obiettivi e lui li persegue...che c'è di strano? davvero non capisco
sono altri che dovrebbero sapere vita, morte e miracoli di microbiologia, non un esperto di logistica, che fino a prova contraria, ha fatto bene il suo mestiere
ti aiuto fratello...
il " dovevano " nn è imperativo ...
il dovevano era nel senso che , all atto del primo impatto del virus con le persone in condizioni critiche per i noti quadri clinici ...è successo quel che è successo...
e dipartiti coloro che purtroppo più erano fragili...chi è rimasto era più forte no?
vuoi per le condizioni in cui era, vuoi per chi so è infettato e naturalmente ha sviluppato anticorpi....
percio....che la devono sempre menare cn sta cazzo di storia dei centoepassamila morti....
è una minchiata....
nn sarebbe stata una situazione ripetibile con o senza vaccino....
l infezione nn è come una lesione muscolare che ti rende più debole in quel punto e se nn fai la giusta attenzione e usi particolari cautele la subisci più o meno nello stesso pu ti o li vicino....
cm ilvirus muta...così fa il sistema immunitario...acquisisce memoria ed elabora....
cm la centralina autoadattiva....
nn che sti minchioni ce la menano cn il vaccino unica salvezza dell umanita....
a quest ora saremmo tt defunti cn tt i cazzo di virus negli ultimi 5000 anni...
per assurdo il vaccino sarebbe stato la soluzione se fosse esistito prima dell epidemia...
ma è un assurdo.... e nn è un antidoto...
è prevenzione....
ma il problema è che nn è sicuro....ma tu mi imbari⚰ che tt i farmaci sono veleno....
e bisogna mediare tra le varie situazioni per il risultato migliore.
peccato che all atto del vaccino( cavallo di troia) chissÃ* chissÃ*...
e l introduzione del pass.....fino a quando ?
funzionale solo all epidemia?
oppure con la scusa prossimo patentino maestra lui ha fatto il cattivo?
#/peronngelodigonofinoaguado#/#
ah, fili'.....
https://www.fanpage.it/roma/nunzia-s...nte-sindacale/
grazie ai sindacati
https://www.rai.it/ufficiostampa/ass...70ffd-ssi.html
se lo vuoi guardare...
ah ... ma tu stai gia imparato
Ultima modifica di massi69; 11/10/2021 alle 17:44
ti ritengo confuso, e, spero, felice
comunque hai ragione: basta ascoltare questi minchioni che hanno pocopoco studiato una decina d'anni e letto e pubblicato decine di lavori, ascoltiamo te, che applicandoti e certamente dotato di un'intelligenza al fulmicotone, con qualche settimana di full immersion sul web, hai capito e giudichi
Quella del cavallo di troia, poi, deve essere intelligente, visto che è la seconda o terza volta che me la proponi...ma che vuol dire?
sulla vicequestora non sono sorpreso, siete voi che la considera(va)te un'eroina...chiaramente non aveva nulla da perdere con quella sparata, solo da qguadagnare, in qualsiasi modo fosse andata...adesso si è blindata: ottimo
sulla fabbrica dei vaccini...si, penso di essere abbastanza imparato, ma c'è sempre da imparare qualcosa di nuovo...per quello che ho letto, di nuovo, come spesso succede, c'è ben poco se non un rimescolamento di cose che si sanno perfettamente
adesso è di moda sostenere che non ci vogliono brevetti, per esempio...discorso affrontabile, ma di nuovo non banale e non semplice come molti utenti del web pensano
annie anni di eburnee torri, mio caro
Ultima modifica di ABCDEF; 11/10/2021 alle 20:16 Motivo: Unione Post Automatica
.
..
.
Fili non so se hai visto la trasmissione che ti ho scritto ieri sera comunque dalle testuali parole di tal dottoressa amica tua Capobianchi mi sembra una tra quelle che per prima ha sequenziato il virus allo Spallanzani Ha proprio detto che il vaccino per funzionare ha bisogno dell' infezione in tal modo riconosce il virus e si attiva Perciò per questo ora non vogliono fare i tamponi con lo stesso metodo a tutti vaccinati e non vaccinati perché risulta rebbe positivo anche il vaccinato e decadrebbe la leggenda
Stendo un velo pietoso su tutto ciò che riguarda quello che hanno permesso alle case farmaceutiche per ciò che riguarda le condizioni per la messa in commercio dei vaccini roba da far vomitare avrei potuto capire gli utili reinvestiti un'ulteriore ricerca ma sti merde distribuiscono dividendi agli azionisti con i soldi ricevuti dagli Stati per gli sviluppi del vaccino Alla faccia della Salute dei popoli Perciò per me le fialette se le possono infilare nel c***
Ultima modifica di massi69; 12/10/2021 alle 06:29 Motivo: Unione Post Automatica