Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1374 di 1768 PrimaPrima ... 374874127413241364137013711372137313741375137613771378138414241474 ... UltimaUltima
Risultati da 13,731 a 13,740 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    6
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    sulla vicequestora non sono sorpreso, siete voi che la considera(va)te un'eroina...chiaramente non aveva nulla da perdere con quella sparata, solo da qguadagnare, in qualsiasi modo fosse andata...adesso si è blindata: ottimo
    visto che non sei sorpreso e, stai pure imparato....

https://www.liberoquotidiano.it/news...ontent=related

questo nn è altro che la conferma che cane non mangia cane
    e il sindacato, come tutti i sindacati..1 para il culo suo,
    e se poi , facendo questo lo fa negli interessi dei rappresentati...tanto di guadagnato....
    ma tu già le sai ste cose , fratello
    ps mettitelo il cappello data la tua folta chioma, che di lassù, sulla torre , il maestrale comincia a farsi sentire e poi ti viene il dolore di capa

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    La situazione è sempre più “bella”.
    Come presumevo, i trasporti si stanno velocemente fermando….

https://www.ansa.it/sardegna/notizie...7367ae498.html

Chissà se il Governo si assumerà qualche responsabilità.
    Tra prezzi in forte crescita, trasporti bloccati e conseguente indisponibilità di merci e carburanti, sono proprio curioso di leggere quali scuse accamperanno.
    Probabilmente daranno davvero la colpa a Salvini, Meloni, Meluzzi e magari anche ai merluzzi del Mare del Nord.
    Voglio proprio vedere, come va a finire (cit. da “Vado al massimo” di Vasco).

Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    Oggi in ITALIA 2748 casi, tasso di positività allo 0,8%, con 46 decessi.
    In UK 35000 casi è 133 decessi.
    Gli Inglesi sono d'acciaio oppure noi siamo pappemolli?

https://www.repubblica.it/cronaca/20...bre-321514296/
    https://www.londradavivere.com/news/...ianti-vaccini/
    https://it.yahoo.com/notizie/covid-i...110019119.html
    A quanto pare qualcun altro si è accorto della stortura.
    Ovviamente Crisanti dice che si dichiarano molti meno contagi di quelli reali e non contempla l'ipotesi che si stiano dichiarando molti più decessi di quelli effettivamente causati dal covid.

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Ovviamente Crisanti dice che si dichiarano molti meno contagi di quelli reali e non contempla l'ipotesi che si stiano dichiarando molti più decessi di quelli effettivamente causati dal covid.
    Ho sentito in diretta l'intervista in questione di Crisanti a Radio24, non ci ho trovato nulla di strano, anzi... mi sembra un'analisi abbastanza condivisibile come le sue considerazioni (Green Pass come leva per la vaccinazione, etc).
    Perchè non ti ci ritrovi?
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Ho sentito in diretta l'intervista in questione di Crisanti a Radio24, non ci ho trovato nulla di strano, anzi... mi sembra un'analisi abbastanza condivisibile come le sue considerazioni (Green Pass come leva per la vaccinazione, etc).
    pensa se i tamponi li facessero anche a chi si è già vaccinato, come cambierebbero le incidenze ....altro che per la sorveglianza delle classi ....
    sti cessi come mistificano la realtà....
    tu nn ti ci ritrovi in questo?
    quale strumento migliore per verificare l infezione se non il tampone a tt i vivi?

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    pensa se i tamponi li facessero anche a chi si è già vaccinato, come cambierebbero le incidenze ....altro che per la sorveglianza delle classi ....
    sti cessi come mistificano la realtà....
    tu nn ti ci ritrovi in questo?
    quale strumento migliore per verificare l infezione se non il tampone a tt i vivi?
    Scusa ma che c'entra con quello che ho scritto?
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Moto
    Triumphista complottista
    Scusa ma che c'entra con quello che ho scritto?
    Come non c'entra hai detto che hai sentito l'intervista crisanti a Radio 24 in cui per te non dice nulla di strano se Leggi l'articolo del link che ha postato duncan ciò che ho scritto è in riferimento al tutto

Ora ti aggiungo un'altra cosa Stamattina una mia amica mi diceva che per entrare in ospedale a trovare una persona ricoverata ,nel suo caso il padre , fino a prima il tampone ai non possessori di Green pass lo facevano all atto dell entrata in ospedale per la visita adesso non è più così e bisogna per accedere avere un tampone negativo fatto in precedenza.... e chi non può permettersi di pagare il tampone perché non non può vaccinarsi? potrebbero benissimo fare il tampone a tutti coloro che entrano, funzionale solo alla visita e non valido a rilascio del Green pass questo sempre nell'ottica della salute pubblica edella la limitazione di un possibile contagio invece chi ha pass può entrare liberamente senza nessuno screening all'entrata E magari infettare Chi è ricoverato con le difese immunitarie basse
    o no?
    Ultima modifica di massi69; 13/10/2021 alle 10:07

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Perchè non ti ci ritrovi?
    Perchè mi sembra che si cerchi sempre di terrorizzare strumentalmente.
    In questo periodo si fanno un numero altissimo di tamponi e secondo Crisanti non si dovrebbe considerare attendibile il tasso di positività neanche ora.
    Questa estate rispetto alla scorsa c'è stato un numero di casi nettamente maggiore quindi credo che si possa dire che si è verificata un'ondata che ultimamente si sta spegnendo, anche perchè se non prendessimo in considerazione che c'è stata un ondata estiva, dovremmo ammettere che i vaccini non ci hanno aiutato visto che nell'estate 2020 il virus sembrava quasi sparito....
    Se come penso l'ondata si sta spegnendo, non trovo strano il basso numero di contagi ma la percentuale di decessi che, come ho fatto notare e come conferma Crisanti, non è in linea con l'andamento dell'epidemia. Da qui la mia sensazione che si stia gonfiando artatamente il numero delle vittime per giustificare l'accanimento contro chi non si è ancora vaccinato e non intende farlo.

Bannato
    Moto
    Speed 2005 kittata dal Tomassini!
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    Come non c'entra hai detto che hai sentito l'intervista crisanti a Radio 24 in cui per te non dice nulla di strano se Leggi l'articolo del link che ha postato duncan ciò che ho scritto è in riferimento al tutto

Ora ti aggiungo un'altra cosa Stamattina una mia amica mi diceva che per entrare in ospedale a trovare una persona ricoverata ,nel suo caso il padre , fino a prima il tampone ai non possessori di Green pass lo facevano all atto dell entrata in ospedale per la visita adesso non è più così e bisogna per accedere avere un tampone negativo fatto in precedenza.... e chi non può permettersi di pagare il tampone perché non non può vaccinarsi? potrebbero benissimo fare il tampone a tutti coloro che entrano, funzionale solo alla visita e non valido a rilascio del Green pass questo sempre nell'ottica della salute pubblica edella la limitazione di un possibile contagio invece chi ha pass può entrare liberamente senza nessuno screening all'entrata E magari infettare Chi è ricoverato con le difese immunitarie basse
    o no?
    A chi non PUO' vaccinarsi (per motivi medici comprovati) non è richiesto il Green Pass e non sono obbligati a fare il tampone, come da decreto e circolari ministeriali...

Come sempre parlate di cose che non sapete..

Appena ho nominato Crisanti, il mio gatto nero ha rotto uno specchio sotto una scala grattandosi i maroni!

Perchè mi sembra che si cerchi sempre di terrorizzare strumentalmente.
    In questo periodo si fanno un numero altissimo di tamponi e secondo Crisanti non si dovrebbe considerare attendibile il tasso di positività neanche ora.
    Questa estate rispetto alla scorsa c'è stato un numero di casi nettamente maggiore quindi credo che si possa dire che si è verificata un'ondata che ultimamente si sta spegnendo, anche perchè se non prendessimo in considerazione che c'è stata un ondata estiva, dovremmo ammettere che i vaccini non ci hanno aiutato visto che nell'estate 2020 il virus sembrava quasi sparito....
    Se come penso l'ondata si sta spegnendo, non trovo strano il basso numero di contagi ma la percentuale di decessi che, come ho fatto notare e come conferma Crisanti, non è in linea con l'andamento dell'epidemia. Da qui la mia sensazione che si stia gonfiando artatamente il numero delle vittime per giustificare l'accanimento contro chi non si è ancora vaccinato e non intende farlo.
    Oppure che gli Inglesi contano meno morti di noi...

Può anche essere che il numero dei morti sia sovrastimato... ma è un dubbio che inizia un anno e mezzo fa.. dubito sia fatto oggi per far vaccinare quelli lì...
    Ultima modifica di PowerRoss; 13/10/2021 alle 10:26 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da PowerRoss Visualizza Messaggio
    A chi non PUO' vaccinarsi (per motivi medici comprovati) non è richiesto il Green Pass e non sono obbligati a fare il tampone, come da decreto e circolari ministeriali...

Come sempre parlate di cose che non sapete..
    io ho scritto in merito all entrata in ospedale bello

Pagina 1374 di 1768 PrimaPrima ... 374874127413241364137013711372137313741375137613771378138414241474 ... UltimaUltima