sono anni che la Gazza è schifosamente filo juveMerda
sono anni che la Gazza è schifosamente filo juveMerda
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
La gazza è imbarazzante, non ha dedicato una prima.pagina alla Roma nemmeno quando si è qualificata per la semifinale di Champions battendo il Barcellona....
Comunque pure Allegri ha detto che era più giusto il pareggio....
Ora dopo la dichiarazione di Orsato nel tunnel che inventa le regole sostenendo che non si dà il vantaggio se c'è un rigore...Ho visto tutto..
PS delle tre espulsioni rimediate da Mou in serie A, due le ha comminate Orsato....come si fa a designarlo per quella partita?
Bei tempi quando gli arbitri venivano sorteggiati ed i campionati li vincevano anche Verona e Sampdoria...
si può dire tutto, prendersela col destino cinico e baro, dire che orsato ha sbagliato, ma non penso che il risultato della partita sia stato falsato dall'arbitro, piuttosto alla roma è andata male e alla juve bene...nel calcio succede centinaia di volte
@flag il gol era valido...poi magari la Juve si sveglia, gioca meglio e ne fa 4, ma io da arbitro e var mi aspetto che mi venga dato quello che mi spetta....e che l'arbitro nel sottopassaggio parlando con i giocatori non si inventi le regole
La norma del vantaggio esiste e non esiste vantaggi maggiore di un gol
Quindi era volontario...
TCP Rider Senior