La norma del vantaggio esiste e non esiste vantaggi maggiore di un gol
La norma del vantaggio esiste e non esiste vantaggi maggiore di un gol
Ammesso e non concesso che ci sarebbe stato l'annullamento per fallo di mano (e la concessione del rigore in quanto arrivato prima ma, ripeto, ammesso e non concesso ci fosse stato un fallo di mano volontario).
Ma a quello bisognava arrivare. Interrompere un'azione in quel modo non ha senso. Ormai fischiano i fuori gioco alla fine dell'azione in quanto in caso interviene il VAR ad annullare
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Diciamo anche di no.
C'è da dire che con un arbitro così, si può accompagnare solo.... https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie...80039361.shtml
"Manco le basi del mestiere" [cit.]
Se a vuoi mettere sullo sfotto' ci sta, Ad esempio a me vincere un derby con goal in fuorigioco fa godereperò scegli la strada amico mio, o parli seriamente o la butti in caciara...perchè "il mio amico del terrazzo d'avorio è diverso" ... non puoi fare un mistone così te
![]()
Questa è una mela...
IMHOSTICA
stemperavo...ma visto che siete così sensibili, che vi devo dire: era una situazione estremamente controversa, ed è finita al peggio (con un rigore, peraltro) per voi
se il rigore fosse entrato non staremmo qui a parlare
in ogni caso, sentiti questo qui, che pacatamente e in maniera informata, racconta...
Tante supercazzole per dire che Orsato ha sbagliatoRipeto, Orsato non doveva fischiare e lasciar giocare.
E poi si sarebbero fatte le valutazioni del caso.
Questo mi pare indiscutibile.
Così come le giustificazioni di Orsato nel tunnel: cose che non stanno ne in cielo ne in terra.
Il resto è davvero supercazzola. Per lui la mano di miky c'era senza ombra di dubbio. Per il resto invece (ad esempio presenza in area di difensori bisogna capire il contesto, le rimesse laterali sono sempre battute dal punto sbagliato, ...)
Ora, se vogliamo fare un discorso serio questo per me è poi ognuno libero di cercare le giustificazioni con i voli pindarici del caso
PS: oltre il decimo minuto circa non sono andato, lo ammetto
Questa è una mela...
IMHOSTICA