Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 434 di 493 PrimaPrima ... 334384424430431432433434435436437438444484 ... UltimaUltima
Risultati da 4,331 a 4,340 di 4926

Discussione: Triumph presenta la nuova Speed Triple 1200 RS

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Io sono sempre rigorosamente abbinato...
    Tiger bianco nero
    Ho casco tuta 2 giubbotti 2 paia di guanti esattamente in abbinamento.

T sport ho uno stockwell triumph perfettamente abbinato.
    Per il casco ci sto lavorando

La foto profilo è vecchia

Come diceva un amico se non puoi essere il più veloce sii il più bello

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Mastroragno
    Moto
    ZXR250R, CBR400RR
    Cosa mi tocca leggere... Ho attraversato gli stati uniti con un' Harley (e avevo anche pensato in seguito di prenderne una...) ma mai mi passò per la testa di "abbinarmi alla moto" (scodella, baffi e basette, gilet di pelle e stivaloni)...
    Ovvio che prediligo certi colori, ma una volta scelta la moto di certo non vado a pensare all'abbigliamento a corredo...

TCP Rider L'avatar di Fastandfreddy
    Moto
    Gsx600f,Cbr600F91/95 /2001Fsport/2005RR Vstrom650,F3,990Smt, StreetRx2015,TuonoFactory ‘19 ,TS800
    Tuta di pelle bianca perché scalda meno e solo in pista.
    Per strada giacca, pantaloni e casco bianchi per lo stesso motivo in tessuto con triplo strato che levo a seconda delle stagioni, e li uso da diverse stagioni.
    prima con la Street 675 Rx grigia e cerchi Rossi ed ora la Tuono Factory…ma continuo a non pensare proprio di abbinare il mio abbigliamento alle moto
    La pelle per strada non la sopporto proprio.
    Comunque apparire non è assolutamente importante me…quindi…moto top perché è da anni che sbavavo dietro a quella moto, ma per il resto, penso solo alla praticità e alla comodità!
    Ultima modifica di Fastandfreddy; 24/10/2021 alle 21:11
    Non metteró mai la testa a posto, sempre dentro un casco e sopra ad una moto!

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Citazione Originariamente Scritto da Mastroragno Visualizza Messaggio
    Cosa mi tocca leggere... Ho attraversato gli stati uniti con un' Harley (e avevo anche pensato in seguito di prenderne una...) ma mai mi passò per la testa di "abbinarmi alla moto" (scodella, baffi e basette, gilet di pelle e stivaloni)...
    Ovvio che prediligo certi colori, ma una volta scelta la moto di certo non vado a pensare all'abbigliamento a corredo...
    L’Harley impone una filosofia motociclistica, anzi di vita, e nel tempo l’Harleysta acquisisce certi automatismi anche nell’abbigliamento.
    E la moto così particolare che lo “richiede”.
    La Speed 1200 è una moto sportiva, ma anche elegante, e accetta “abbinamenti” molto più vasti, sicuramente non Harley Davidson like.
    Puoi anche andarci a lavorare, anche se è un filino sprecata!
    È leggera, la parcheggi dappertutto, e (se la ritrovi) ti ridà morale nel viaggio di ritorno verso casa.
    Fare lo stesso con una Harley, a parte il vestiario, non è proprio la stessa cosa.
    Tra stazza e dimensioni, una volta raggiunto l’ufficio la dovresti smontare per riuscirla ad infilare tra gli scooterini (più o meno scassati) ammassati l’uno sull’altro.

Sabba

TCP Rider L'avatar di dariovti
    Moto
    Speed RS - ex Street RS - ex Speed 2015, ex 955i '04 CodaCorta
    O.T.: Quando vado al mare se il telo mare non è in tinta col costume, resto in camera.

Detto questo possiamo parlare della speed e delle sue doti/pecche

Inviato utilizzando Tapatalk

TCP Rider Senior L'avatar di Desmonio
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    L’Harley impone una filosofia motociclistica, anzi di vita, e nel tempo l’Harleysta acquisisce certi automatismi anche nell’abbigliamento.
    E la moto così particolare che lo “richiede”.

La Speed 1200 è una moto sportiva, ma anche elegante, e accetta “abbinamenti” molto più vasti, sicuramente non Harley Davidson like.
    Puoi anche andarci a lavorare, anche se è un filino sprecata!
    È leggera, la parcheggi dappertutto, e (se la ritrovi) ti ridà morale nel viaggio di ritorno verso casa.
    Fare lo stesso con una Harley, a parte il vestiario, non è proprio la stessa cosa.
    Tra stazza e dimensioni, una volta raggiunto l’ufficio la dovresti smontare per riuscirla ad infilare tra gli scooterini (più o meno scassati) ammassati l’uno sull’altro.

non condivido.
    Ho amici Harleysti ma ci vanno in ufficio in giacca e cravatta. (Electra Glyde o affini come moto).
    Se per caso fai parte di un "HOG" allora si esiste un "dress code" ma per i "novellini" è molto sobrio, toppe e orpelli vari si guadagnano col tempo e con le risse, oltre che con la partecipazione ai raduni (ma se sei degli Hell's Angels i e sei un novellino, i raduni te li fai facendo la guardia alle moto o alle tende, pure se hai 50 anni)

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    E' vero, spesso si va O.T. ma finchè non potremo leggere le prove su strada e meglio ancora le comparative delle riviste, visto anche il contributo molto limitato di noi possessori su caratteristiche, pregi e difetti della Speed Triple 1200, in che modo dovremmo tenere viva la discussione?

TCP Rider L'avatar di dariovti
    Moto
    Speed RS - ex Street RS - ex Speed 2015, ex 955i '04 CodaCorta
    Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    E' vero, spesso si va O.T. ma finchè non potremo leggere le prove su strada e meglio ancora le comparative delle riviste, visto anche il contributo molto limitato di noi possessori su caratteristiche, pregi e difetti della Speed Triple 1200, in che modo dovremmo tenere viva la discussione?
    Capisco cosa vuoi dire, però intasando la discussione parlando di tutto e di più, uscendo dall’oggetto della discussione mentre si è in attesa di dati della moto, fa perdere senso alla stessa.
    Ci sono sezioni nel forum che permettono il “pour parler”.
    Quando avremo da riparlare della Speed 1200, scriveremo e la discussione tornerà in Up.

Ma ricevere notifiche sulla discussione Speed 1200, aprirle e leggere che: “mio cugino l’avrebbe pagata meno, se il casco e bianco non va bene, ma la versione 20xx è la migliore…etc etc.”
    Dopo un po’ ti stufa e molli la discussione.

Io la vedo così, ciò non significa che sia giusto o meno.

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Citazione Originariamente Scritto da Fastandfreddy Visualizza Messaggio
    continuo a non pensare proprio di abbinare il mio abbigliamento alle moto
    Ma pure io, non mi frega proprio nulla !!! L'abbigliamento per me deve essere di qualità, sufficientemente comodo ma il più possibile protettivo, mi deve piacere esteticamente... e null ha a che vedere con lo stile della moto che guido in quel momento. Tanto è vero che ho mantenuto lo stesso identico abbigliamento passando da KTM 990 SMT a Street 675R per finire su Ducati SuperSport, tre moto con uno stile del tutto diverso tra loro.

Lamps

P.S. per me pelle anche in strada nel 99% delle mie uscite, pur con i suoi difetti la adoro.
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Citazione Originariamente Scritto da dariovti Visualizza Messaggio
    Capisco cosa vuoi dire, però intasando la discussione parlando di tutto e di più, uscendo dall’oggetto della discussione mentre si è in attesa di dati della moto, fa perdere senso alla stessa.
    Ci sono sezioni nel forum che permettono il “pour parler”.
    Quando avremo da riparlare della Speed 1200, scriveremo e la discussione tornerà in Up.

Ma ricevere notifiche sulla discussione Speed 1200, aprirle e leggere che: “mio cugino l’avrebbe pagata meno, se il casco e bianco non va bene, ma la versione 20xx è la migliore…etc etc.”
    Dopo un po’ ti stufa e molli la discussione.

Io la vedo così, ciò non significa che sia giusto o meno.

Io non ho mai discussioni sottoscritte e quindi non ricevo notifiche se non quelle dei quote e dei tag. Quando mi va apro il forum e leggo ciò che mi interessa.

Pagina 434 di 493 PrimaPrima ... 334384424430431432433434435436437438444484 ... UltimaUltima