Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1413 di 1768 PrimaPrima ... 413913131313631403140914101411141214131414141514161417142314631513 ... UltimaUltima
Risultati da 14,121 a 14,130 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider
    Moto
    Street Triple R 2011, ex MT-07 '14, ex Hornet 600 '06
    Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    io infatti sono cosi convinto di aver ragione che non mi sono vaccinato, fenomeno da forum
    appunto, oltre a questo? tanto bla bla ma pochi fatti: rinnovo il parallelismo con il simpatico animale dalla coda a batuffolo.
    non posso aver rispetto di chi parla e non fa niente, per assurdo almeno quelli di Forza Nuova son scesi in piazza

Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    vedi la differenza tra chi la pensa cm te e chi no?
    cn un affermazione provocatoria cm questa all interno di una discussione...
    perche invece nn commenti gli argomenti posti in essere e i possibili sviluppi ?
    ad esempio
    se tu fossi il padre , il fratello , il figlio di una persona che in seguito alla somministrazione di quel vaccino, ritenuto sicuro, muore o subisce gravi conseguenze...come ti sentiresti? soprattutto se poi emergono altri fattori cm quelli portati alla luce da trasmissioni di inchiesta come report o affini...e nn da due piciu qualunque cm me e massimio, che nn siamo nn.....
    invece di scrivere che siamo dei conigli e che dovremmo far qualcosa....
    ti rendi conto di quanto è stupido ciò che scrivi?
    rispondi
    "il porco che da del maiale alla colomba": avete continuato a provocare, ora che lo fa uno "degli altri" non va piu' bene? eh no
    ripeto: andate in piazza, fate la rivoluzione, ma di scrivere e basta senza poi aver coraggio di portare avanti le vostre convinzioni vi rende come quei simpatici quattro zampe che ringhiano con un cancello di mezzo, ma quando non c'è piu e potrebbero passare all'azione se la fan sotto
    rinnovo anche per te sopracitato batuffolesco e faunistico parallelismo

ma voglio anche risponderti nel merito (cosa dalla quale voi vi guardate bene con altri): non ho figli, ho fatto astrazeneca. anche i miei affetti han fatto il vaccino, chi AZ chi altro.
    Soprattutto avendo avuto familiari ricoverati Covid che han rischiato di fare la fine del topo, se fosse successo quanto ipotizzato non avrei cambiato la fiducia nella scienza/vaccino, sarei certamente rammaricato, ma sicuramente avrei incanalato il mio dolore in modo sano, per esempio dal basso della mia ignoranza cercando se sia possibile prevenire le reazioni avverse, un qualcosa che capisca in anticipo o immediatamente dopo l'inoculazione. Siccome non sono un medico probabilmente farei una raccolta fondi da destinare a questo scopo.
    Un po come quelli che perdono una persona cara in un incidente d'auto perchè bloccati e morti annegati nell'auto finita nel fosso pieno d'acqua: a quel punto allora non metti piu' le cinture di sicurezza? io sarei certamente affranto ma cercherei soluzione a quello specifico problema, non punterei a boicottare le cinture.
    QUESTA E' LA GRANDE DIFFERENZA

ma tu pensi che un iNge1337 qualunque possa guardare trasmissioni come report o simili?ma figurati!
    sicuro meglio dei siti di dis-informazione che seguite tu ed i tuoi amici no-vax complottisti ecc
    peccato che l'abbia vista, sono under 40 ed ho fatto AZ. L'ho fatto e lo rifarei: ho piu paura che un pirla mi tagli la strada in auto o mi investa ad un attraversamento pedonale

statemi bene.

ps: se volete nell'orto ho ottime carote

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    https://youtu.be/5NXHoahkIbA

Report, dal minuto 15 al minuto 16 dice quello che ho sempre pensato/sospettato io, e cioè che i benefici dei vaccini sui giovani si equivalgono ai rischi.
    Parlano di AstraZeneca, ma onestamente penso che il discorso valga per tutti i vaccini anti Covid.
    Io sono abile alla vaccinazione, semplicemente perché sono vecchio e le eventuali conseguenze me le porterò nella tomba o nell’urna.
    Ma un bambino di 6 anni (o comunque sotto i 16 anni) a mio personalissimo parere NON DEVE ESSERE VACCINATO CONTRO IL COVID.
    Lo scrivo perché sono sempre più insistenti le voci sulle quarte (quinte, seste) dosi estese a tutta la popolazione, compresi i neonati.
    La terza dose (di cui alcuni negavano fortemente la possibilità) è già in atto, quindi non è più una chimera.
    I problemi legati ad AstraZeneca, evidenziati dal filmato, mi fanno ritornare a quella tragica domenica all’Hub vaccinale della Fiera di Bologna, dove quella scriteriata (la dottoressa infame) mi voleva per forza vaccinare con AZ senza aver letto una riga della mia cartella clinica.
    Durante l’operazione al cuore, nonostante fossi eleggibile per una chirurgia percutanea, mi hanno aperto come un pollo per evitare trombi, e quella ignobile mentecatta voleva “trombarmi” con un qualcosa di molto rischioso.
    Bastarda anche se torna a nascere da genitori conosciuti!
    Sono stato l’unico a rifiutare quel vaccino (l’unico disponibile) in tutta la giornata, tra migliaia e migliaia di persone (tra le quali mia moglie) che hanno (più o meno inconsciamente) acconsentito di farsi bucare.
    Per fortuna sono poi riuscito a trovare una buonanima che mi ha messo in lista per il Pfizer.
    A proposito, è da marzo che aspetto la chiamata per la prima dose dall’hub vaccinale dell’ospedale, al quale era stato fornito il mio nome come soggetto fragile dalla cardiochirurgia presente nello stesso istituto.
    Non credo mi chiameranno mai per la terza dose…

dice molto di peggio.........il servizio é molto piu lungo

Citazione Originariamente Scritto da iNge1337 Visualizza Messaggio

almeno una mangiala, le altre sai da solo cosa fartene
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

TCP Rider
    Moto

Report, dal minuto 15 al minuto 16 dice quello che ho sempre pensato/sospettato io, e cioè che i benefici dei vaccini sui giovani si equivalgono ai rischi.
    Parlano di AstraZeneca, ma onestamente penso che il discorso valga per tutti i vaccini anti Covid.
    Io sono abile alla vaccinazione, semplicemente perché sono vecchio e le eventuali conseguenze me le porterò nella tomba o nell’urna.
    Ma un bambino di 6 anni (o comunque sotto i 16 anni) a mio personalissimo parere NON DEVE ESSERE VACCINATO CONTRO IL COVID.
    Lo scrivo perché sono sempre più insistenti le voci sulle quarte (quinte, seste) dosi estese a tutta la popolazione, compresi i neonati.
    La terza dose (di cui alcuni negavano fortemente la possibilità) è già in atto, quindi non è più una chimera.
    I problemi legati ad AstraZeneca, evidenziati dal filmato, mi fanno ritornare a quella tragica domenica all’Hub vaccinale della Fiera di Bologna, dove quella scriteriata (la dottoressa infame) mi voleva per forza vaccinare con AZ senza aver letto una riga della mia cartella clinica.
    Durante l’operazione al cuore, nonostante fossi eleggibile per una chirurgia percutanea, mi hanno aperto come un pollo per evitare trombi, e quella ignobile mentecatta voleva “trombarmi” con un qualcosa di molto rischioso.
    Sono stato l’unico a rifiutare quel vaccino (l’unico disponibile) in tutta la giornata, tra migliaia e migliaia di persone (tra le quali mia moglie) che hanno (più o meno inconsciamente) acconsentito di farsi bucare.
    Per fortuna sono poi riuscito a trovare una buonanima che mi ha messo in lista per il Pfizer.
    A proposito, è da marzo che aspetto la chiamata per la prima dose dall’hub vaccinale dell’ospedale, al quale era stato fornito il mio nome come soggetto fragile dalla cardiochirurgia presente nello stesso istituto.

Sabba ha visto il video ma ci ha capito poco:
    AZ, vaccino che si è scoperto andare benone per gli over60, lui non l'ha voluto fare
    dopotutto l'han detto nel video eh che gli anziani ormai si eran fatti il preconcetto su AZ (a torto) e volevano Pfizer quindi ste dosi ora dobbiam regalarle per non buttarle del tutto

almeno una mangiala, le altre sai da solo cosa fartene
    lo so lo so: è foraggio per voi, cosi poi i celerini han qualcosa da gonfiare quando veniamo al dunque
    Ultima modifica di iNge1337; 26/10/2021 alle 12:13 Motivo: Unione Post Automatica

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Inge, sorry, ma forse non hai inteso bene quello che volevo dire io……
    Il video mi è chiarissimo e concordo al 100%.
    Non ho mai obiettato sul fatto che AZ fosse “indicato” per gli over ‘60, tanto è vero che mia moglie, i mie due fratelli e molti miei amici sono stati vaccinati con AstraZeneca senza alcuna “rimostranza” da parte mia, ma solamente che NEL MIO CASO non doveva essere utilizzato per il mio particolare stato di salute, e non per mia volontà.
    Se una equipe medica mi consiglia di non farlo, e mi prenota il Pfizer (o il Moderna) spontaneamente, oltretutto senza che lo sapessi, FORSE ERA IMPLICITO CHE I RISCHI DELL’ASTRAZENECA (nel mio caso, ripeto) ERANO TROPPO ELEVATI.

P.S. Se sei un si-vax puoi arrabbiarti coi no-vax, non con chi si è vaccinato adottando le giuste precauzioni.
    Ultima modifica di _sabba_; 26/10/2021 alle 13:22
    Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da Soldo Visualizza Messaggio
    Scusate se umilmente mi intrometto, voi avete sfottuto ed insultato più o meno velatamente i vaccinati per mesi, insinuando la qualsiasi e senza portare, tra l’altro, quasi nessun sostegno credibile alle vostre tesi. Quindi trovo incoerente che scriviate :

vedi la differenza tra chi la pensa cm te e chi no?
    cn un affermazione provocatoria cm questa all interno di una discussione...
    perche invece nn commenti gli argomenti posti in essere e i possibili sviluppi ?

Mi fate venire in mente la gente che ti tampona, scende dall‘auto e ti insulta perché hai frenato troppo forte. Oh mamma.....
    ascolta, visto che mi sembri una persona intelligente e dotato anche di sensibilitÃ*...
    hai sicuramente in parte ragione, anche se da parte mia nn ritengo di aver mai direttamente insultato nessuno ( tranne il monaco 1 volta.... alludendo e non direttamente, acqua passata cmq) ....se poi qualcuno si sia offeso , per cio che ho scritto in merito a tt le tematiche inerenti a riguardo di questa discussione.....beh,....è il limite di un forum, di un discorso virtuale.....ma cmq, bisognerebbe anche saper distinguere l ironia, il sarcasmo ad una vera e propria offesa diretta , che a mio avviso sono 2 cose differenti....
    per me, ad es... proprio perché siamo all interno di una discussione, come ho scritto più volte, l ironizzare, il divagare, l inserire fattori o argomenti differenti all interno di un ragionamento fan parte di una dinamica affine a questo tipo di rapporto....
    se il confronto dovesse mai spostarsi in altri contesti...allora ad ognuno applicherei la specifica di cui necessita....
    ma è appunto un forum, per me, ci sta....
    cio che ho scritto in risposta, e chiedendo di argomentare nn era riferito ad una mia opinione o il frutto di una mia interpretazione.....
    ma l oggetto di una trasmissione, di un inchiesta giornalistica , chiamala come vuoi....
    piuttosto puoi rispondere che nn ci credi, che è frutto di manipolazione, ecc ecc..
    ma perché uno risponde cn un attacco personale?

t è capi' milaneis ?

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF

ottimo: beneficio rischio equivalente tenendo conto o no della relativa diminuzione del contagio oppure no?Perch' se si equivalgono e dall'altra parte hai un vantaggio nella circolazione del virus, il rapporto diventa positivo, no? (visto che nei rischi ci sono i rischi)

Sulla terza dose perfino speranza al momento della firma dei "contratti quadro", sostneva che non si sapeva se due dosi sarebbero state sufficienti, e si parla di parecchio tempo fa

Spiace che abbia trovato un operatore sanitario non preparato: io qui a roma ho visto scene assolutamente differenti

la buonanima non ti ha messo in alcuna lista, oppure figliuolo ti tiened'occhio e non ti fa vaccinare...ti vuole troppo bene, o male..chissà...l'importante è che tu sia contento

sui bambini di 6 anni, ma anche di 12, come ho già ampiamente detto, qualche dubbio ce l'ho, ma non ho visto i dati più recenti (che di vaccinazioni >12 anni dovrebbero riportarne parecchie.

vuoi la versione "politically Correct" o vuoi la mia versione?
    uno dei punti è proprio questo:

ho chiesto cosa diceva...la tua versione cosa prevede ?

Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da iNge1337 Visualizza Messaggio
    appunto, oltre a questo? tanto bla bla ma pochi fatti: rinnovo il parallelismo con il simpatico animale dalla coda a batuffolo.
    non posso aver rispetto di chi parla e non fa niente, per assurdo almeno quelli di Forza Nuova son scesi in piazza

"il porco che da del maiale alla colomba": avete continuato a provocare, ora che lo fa uno "degli altri" non va piu' bene? eh no
    ripeto: andate in piazza, fate la rivoluzione, ma di scrivere e basta senza poi aver coraggio di portare avanti le vostre convinzioni vi rende come quei simpatici quattro zampe che ringhiano con un cancello di mezzo, ma quando non c'è piu e potrebbero passare all'azione se la fan sotto
    rinnovo anche per te sopracitato batuffolesco e faunistico parallelismo

ma voglio anche risponderti nel merito (cosa dalla quale voi vi guardate bene con altri): non ho figli, ho fatto astrazeneca. anche i miei affetti han fatto il vaccino, chi AZ chi altro.
    Soprattutto avendo avuto familiari ricoverati Covid che han rischiato di fare la fine del topo, se fosse successo quanto ipotizzato non avrei cambiato la fiducia nella scienza/vaccino, sarei certamente rammaricato, ma sicuramente avrei incanalato il mio dolore in modo sano, per esempio dal basso della mia ignoranza cercando se sia possibile prevenire le reazioni avverse, un qualcosa che capisca in anticipo o immediatamente dopo l'inoculazione. Siccome non sono un medico probabilmente farei una raccolta fondi da destinare a questo scopo.
    Un po come quelli che perdono una persona cara in un incidente d'auto perchè bloccati e morti annegati nell'auto finita nel fosso pieno d'acqua: a quel punto allora non metti piu' le cinture di sicurezza? io sarei certamente affranto ma cercherei soluzione a quello specifico problema, non punterei a boicottare le cinture.
    QUESTA E' LA GRANDE DIFFERENZA

sicuro meglio dei siti di dis-informazione che seguite tu ed i tuoi amici no-vax complottisti ecc
    peccato che l'abbia vista, sono under 40 ed ho fatto AZ. L'ho fatto e lo rifarei: ho piu paura che un pirla mi tagli la strada in auto o mi investa ad un attraversamento pedonale

statemi bene.

nn capisco perché ne fai una questione personale arrivando ad offese reiterate quando io , tra l altro, cio che avevo scritto erano opinioni ed impressioni per cio che avevo visto in una trasmissione tv e nn frutto di mie trasposizioni, e tra ( tra) l altro, in risposta al dialogo ormai annoso tra me e flag.....
    la differenza che intendi sottolineare, non sta in cio che hai scritto....
    la differenza sta nel modo di pensare e di porsi nei confronti di ciò che avviene....tra chi la pensa pro e chi no....
    io , cm ti ripeto, ( so benissimo che chi decide , decide per una collettività, e nn per milioni di singoli....) è dall inizio che scrivo, ripeto scrivo , ripeto, ....che è proprio il poter sfruttare le leggi scritte e nn scritte della società, che regolamentano i rapporti tra le persone, nel poter far legiferare in merito...che chi ha ordito il tt, ne trae beneficio negli sviluppi...rende possibile cio che sta avvenendo...
    tu hai scritto che siamo ( sono) un coniglio perché dovrei
    far chissà cosa per dimostrare?
    io , semplicemente, nn intendo vaccinarmi....e nn sento il bisogno di far parte di una comunità di chi la pensa cm me oppure di dover catechizzare il mio prossimo nel far ciò che ritengo a me più consono....
    sbaglierò?
    puo darsi.....pagherò per cio che ho mal valutato...
    d d'altronde si vive, si fa e si sbaglia no?
    ma io se intendo fare ciò che faccio, lo faccio nn perché qualcuno mi ha traviato con condizionamenti più o meno vari...ma perché, essendo uno persona libera anche stupida se vuoi, decido liberamente ciò che intendo fare della mia vita , assumendomene le responsabilità, ( nn mi fanno formare una liberatoria per nn vaccinarmi, guarda un po) e cercando di adottare comportamenti adeguati ai momenti con coscienza per limitare tt i possibili eventi spiacevoli , come ho sempre fatto nei quasi 53 anni di vita che ho....
    tu hai troppa confusione in testa, ti fai traviare dalle puttanate che leggi , senti e che fan vedere in tv.... e che nella realtà sono differenti...
    secondo te i vaccinati sono tt uguali?
    ti rispondi da solo no?
    come puoi pensare allora altrimenti di coloro che nn si vogliono vaccinare?
    tu assumi cm verita cio che vogliono farti apparire...
    ci sono imbecilli e rincoglioniti dappertutto...e nn dipende dal contesto.....ma dalla persona...
    secondo tt quelli che hanno una moto sono uguali?
    ti stanno vendendo come verita e salvezza una cosa che è più torbida dell acqia sporca...contestualizzando e decontestualizzando più aspetti avvalorando le loro tesi ed interessi utilizzando la scienza ( e se così fosse, tt coloro che di scienza si occupano sarebbero concordi in cio che si applica) ma nn sembra no?
    io ti dico solo 1 cosa..
    ma se fosse così nitida la vicenda..dall origine di sta merda ...e nn parlo del virus in se....che quello è.... un virus cm tanti altri.....ma di cio che ruota intorno a tt le decisioni.. e le storture nascono per gli interessi che gravitano intorno all applicazione delle metodi utolizzate...perché permettono concatenazioni successive e sono suscettibili di sottodinamiche interessate di chi partecipa al film....
    un esempio? pensa anche solo a un giornalista che per realizzare uno scoop in merito e dal quale trarrebbe vantaggio potrebbe falsificare una fonte....
    stessa cosa per chi deve avvalorare un test ....potrebbe omettere risultati no?
    quelli cm te si fidano ciecamente di cio che gli viene raccontato....
    io sono come san tommaso....se nn vedo nn credo...
    voglio una dimostrazione.....poi il culo lo apro.
    è tt li la differenza
    visto che finora nn ho potuto capire questo( mettici pure per tare mie do comprensione, per stupidita mia)
    il vaccino no no no.....
    e per cio che scrivi di Forza Nuova ecc ecc....lascia stare, che certi mondi ti sono sconosciuti.... nessuno si muove per niente....
    in questo filippo ha sempre ragione....
    ciao, un saluto da un coniglio....pollo

e cmq, riguardatela bene la trasmissione di ieri, perché a me sembra che sabba ci abbia capito benissimo....
    forse ti sei perso la parte dove spiegano la natura dell insorgere delle trombosi, dove il medico tedesco spiega cosa dovevano ricercare....
    dove cercano do spiegare il perche delle mancate sincronie tra gli organi di vigilanza inglesi ed europei....
    le interviste ai familiari delle vittime cn le loro dirette esperienze di cio che è avvenuto, prima e dopo....
    e questo nel tuo interesse citato che hai scritto che sei vaccinato cn az
    e infine le varie revisioni dei consensi firmati aggiornati con l insorgere appunto do complicanze impreviste e della minimizzazione, per nn dire omissione dei reali numeri di chi ha avuto effetti avverso da parte dei cari organi ......
    mi sa che pure la tv la vedi cn l occhio dell indottrinato....
    Ultima modifica di massi69; 26/10/2021 alle 15:09

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    ascolta, visto che mi sembri una persona intelligente e dotato anche di sensibilitÃ*...
    hai sicuramente in parte ragione, anche se da parte mia nn ritengo di aver mai direttamente insultato nessuno ( tranne il monaco 1 volta.... alludendo e non direttamente, acqua passata cmq) ....se poi qualcuno si sia offeso , per cio che ho scritto in merito a tt le tematiche inerenti a riguardo di questa discussione.....beh,....è il limite di un forum, di un discorso virtuale.....ma cmq, bisognerebbe anche saper distinguere l ironia, il sarcasmo ad una vera e propria offesa diretta , che a mio avviso sono 2 cose differenti....
    per me, ad es... proprio perché siamo all interno di una discussione, come ho scritto più volte, l ironizzare, il divagare, l inserire fattori o argomenti differenti all interno di un ragionamento fan parte di una dinamica affine a questo tipo di rapporto....
    se il confronto dovesse mai spostarsi in altri contesti...allora ad ognuno applicherei la specifica di cui necessita....
    ma è appunto un forum, per me, ci sta....
    cio che ho scritto in risposta, e chiedendo di argomentare nn era riferito ad una mia opinione o il frutto di una mia interpretazione.....
    ma l oggetto di una trasmissione, di un inchiesta giornalistica , chiamala come vuoi....
    piuttosto puoi rispondere che nn ci credi, che è frutto di manipolazione, ecc ecc..
    ma perché uno risponde cn un attacco personale?

t è capi' milaneis ?
    no, si può rispondere anche, e non so se questo sia il caso, che di inchieste nelle quali l'inquisitore non ci ha capito un caxxo ce ne sono parecchie, anche di report

ma, ripeto, non so se questo sia il caso, anche se di casi ce ne sono stati

https://www.ilfoglio.it/televisione/...accini-130694/

per esempio...

Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    no, si può rispondere anche, e non so se questo sia il caso, che di inchieste nelle quali l'inquisitore non ci ha capito un caxxo ce ne sono parecchie, anche di report

ma, ripeto, non so se questo sia il caso, anche se di casi ce ne sono stati

https://www.ilfoglio.it/televisione/...accini-130694/

per esempio...
    fili'
    io per oro colato nn prendo nn...
    le stesse cose che ho scritto nel messaggio successivo valgono anche per report

TCP Rider
    Moto
    Inge, sorry, ma forse non hai inteso bene quello che volevo dire io……
    Il video mi è chiarissimo e concordo al 100%.
    Non ho mai obiettato sul fatto che AZ fosse “indicato” per gli over ‘60, tanto è vero che mia moglie, i mie due fratelli e molti miei amici sono stati vaccinati con AstraZeneca senza alcuna “rimostranza” da parte mia, ma solamente che NEL MIO CASO non doveva essere utilizzato per il mio particolare stato di salute, e non per mia volontà.
    Se una equipe medica mi consiglia di non farlo, e mi prenota il Pfizer (o il Moderna) spontaneamente, oltretutto senza che lo sapessi, FORSE ERA IMPLICITO CHE I RISCHI DELL’ASTRAZENECA (nel mio caso, ripeto) ERANO TROPPO ELEVATI.

P.S. Se sei un si-vax puoi arrabbiarti coi no-vax, non con chi si è vaccinato adottando le giuste precauzioni.
    ho davvero capito male? dal post precedente risultava che prima ti sia stato proposto AZ perchè consigliato per la fascia d'età e poi dopo diversi pellegrinaggi sia riuscito a farti prenotare per pfizer (cosa che ad alcuni miei familiari anziani è stata automatica, senza chiedere, quindi magari le cartelle le leggono...)
    Scusa se (anche avendo letto i tuoi interventi in questa discussione) tra due spiegazioni ho scelto quella meno complessa:
    a) forse Sabba è talmente istruito in campo medico pur avendo studiato tutt'altro che ne sapeva in anticipo piu dei medici e di tutti gli addetti ai lavori (quindi mi chiedo perchè non sia andato lui a contestare AZ al CTS) e quindi ha fatto bene a rifiutarsi di fare AZ fino a trovare uno dei pochi competenti che ha fatto Pfizer
    b) forse Sabba rientra nella categoria di over55 che rifiutavano a prescindere AZ e poi, a furia di insistere, ha trovato qualcuno che ha pensato "meglio assecondarlo e fargli Pfizer (anche per il suo bene) che avere un vaccinato in meno" (esempio: se vado a chiedere ad un ortopedico di operarmi al ginocchio e questo non è messo cosi male, magari mi dice di non operarmi, se io voglio posso girare tanti altri ortopedici ed insistere fino a che qualcuno non cede, ma questo non vuole automaticamente dire che avessi ragione)

in ogni caso sono felice di sapere che in caso di contagio non subirai conseguenze gravi tanto quanto non ti fossi vaccinato

Pagina 1413 di 1768 PrimaPrima ... 413913131313631403140914101411141214131414141514161417142314631513 ... UltimaUltima