Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 438 di 493 PrimaPrima ... 338388428434435436437438439440441442448488 ... UltimaUltima
Risultati da 4,371 a 4,380 di 4926

Discussione: Triumph presenta la nuova Speed Triple 1200 RS

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da IlPattinatore74 Visualizza Messaggio
    Non è che all'estero dicano cose diverse...la Speed è sempre giudicata per l'ottima moto
    qual è , ma non eccelle in nulla...ed è questo per alcuni come me un bel "difetto", altro che la folle difficile da inserire!

Personalmente l'unico aspetto deludente è proprio che non sia al top almeno sul qualche aspetto "emozionale", tipo esplosività del motore, estetica esagerata, sound travolgente, handling al top o roba simile...a mio modo di vedere una hypernaked dovrebbe essere estrema in qualcosa, che poi sia sfruttabile nella vita reale è un altro discorso.
    la speed non è mai stata cosi....cmq:
    - Estetica ( soggettiva)
    - sound ( soggettivo)
    - Handling al top che vuol dire in che contesto m strada , pista? che tipo di strada ( seoggettivo)

a me sembra che si parli giusto per parlare

Hanno fatto la speed da 180 cv cazzo manco questa va bene....

Se fosse per quello che ho sentito negli anni dovrebbe avere ancora i fari cromati della shadow un motore largo come uno scania ma avere 250 cv leggera come la street ma rigorosa come un cbr 1100 xx, almeno fuxia perchè nera non va bene...ed essere prima sulle rivistine cosi chi la compra si puo segare con gli amici che la sua moto è arrivata UNO.
    Ah ovviamente a prova di impedito che deve girare i pista come marquez sennò diventa piu lenta della vecchia.

Io ancora mi chiedo su che base comprate le moto....io ne ho due una completamente razionale e una comprata assolutamente per passione...

Poi mi leggendo sto posto comincio a comprendere la gente che sui vari gruppi scrive: ho appena preso la mia nuova bambina che ne pensate?? ma cosa mi dovrebbe fregare di cosa pensa uno dei miei acquisti...

A me piace la speed, non me ne frega di come vanno le altre naked. Le trovo orrende. Comprerei la speed anche se se arriva ultima su motocili e segugi e se a suzuka ha preso 1,5 sec dalla tuono guidata da Haga.

PS le moto vanno provate di persona non lette sulle riviste .

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di ekofox
    Moto
    Speed Triple 1200 RS 2025 e KTM Duke 890R
    Beh.. che dire... la penso anch'io così..

io ho 2 Speed Una perchè ... e l'altra perchè... e se fossi ricco ne avrei anche 3 perchè..

ma che ne so perchè... "sono solo fatti miei!" (Raz Degan)

TCP Rider
    Moto
    Speed 1050 RS
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    la speed non è mai stata cosi....cmq:
    - Estetica ( soggettiva)
    - sound ( soggettivo)
    - Handling al top che vuol dire in che contesto m strada , pista? che tipo di strada ( seoggettivo)

a me sembra che si parli giusto per parlare

Hanno fatto la speed da 180 cv cazzo manco questa va bene....

Se fosse per quello che ho sentito negli anni dovrebbe avere ancora i fari cromati della shadow un motore largo come uno scania ma avere 250 cv leggera come la street ma rigorosa come un cbr 1100 xx, almeno fuxia perchè nera non va bene...ed essere prima sulle rivistine cosi chi la compra si puo segare con gli amici che la sua moto è arrivata UNO.
    Ah ovviamente a prova di impedito che deve girare i pista come marquez sennò diventa piu lenta della vecchia.

Io ancora mi chiedo su che base comprate le moto....io ne ho due una completamente razionale e una comprata assolutamente per passione...

Poi mi leggendo sto posto comincio a comprendere la gente che sui vari gruppi scrive: ho appena preso la mia nuova bambina che ne pensate?? ma cosa mi dovrebbe fregare di cosa pensa uno dei miei acquisti...

A me piace la speed, non me ne frega di come vanno le altre naked. Le trovo orrende. Comprerei la speed anche se se arriva ultima su motocili e segugi e se a suzuka ha preso 1,5 sec dalla tuono guidata da Haga.

PS le moto vanno provate di persona non lette sulle riviste .
    Premesso che sono alla 3a Speed, quindi posso permettermi di commentare come vanno e cosa mi piace o no..se a qualcuno la Speed piace a prescindere io non mi permetto di commentare, fai le tue scelte come meglio credi. Personalmente nella scelta della moto il fattore emozionale è di gran lunga quello principale, e con emozionale intendo anche sapere di avere un mezzo che non è per tutti...vuoi perchè è così esagerato da far paura salirci, vuoi perchè il medio-man sceglie altro e a me invece piace non uniformarmi troppo alla massa.
    Di nuovo io la penso cosi,
    ma non pretendo di avere ragione ne di insegnare ad altri come debba essere scelta una moto, ne capire come altri la scelgono, non mi interessa.
    Nella 1200 rs manca, mio parere personalissimo ed opinabilissimo, un qualche tipo di effetto wow, rispetto al modello uscente od altri modelli concorrenti. Vuoi perchè già il 1050RS è una grandissima moto e fare tanto meglio è quasi impossibile, vuoi che sono così "assuefatto" alla Speed che una "dose" poco più alta non mi basta più, e quindi vado a vedere chi mi può dare roba ancora più forte!!! 😁😛

TCP Rider
    Moto
    speed 2009 arancia
    Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    Ok, visto che l'argomento deve essere la moto in oggetto, le divagazioni non sono tollerate, parliamo di questa comparativa...
    Certo che oltre che precisino, pignolo e ipo-sudante sei anche un po' tirannetto, non ti sembra ?
    Ma la gente sarà libera di divagare come minchia vuole su 'sto 3d che dura da 440 pagine opure deve parlare per forza della comparativa di cui come dice MrTiger giustamente non frega una ceppa a nessuno ?

TCP Rider L'avatar di Luke76
    Moto
    SPEED TRIPLE R PVM
    Mah che dire, 5 Speed qui dentro le ho avute solo io e chiunque avrebbe pensato:”Lascia perdere, prendi qualcos’altro”.
    La nuova Speed? Moto eccezionale ma che non comprerei per la necessità di tenere un livello di concentrazione alla guida sempre al massimo.
    Sarò vecchio, ma avere un impegno oltre che fisico anche mentale per 10/11 ore è snervante.
    O perlomeno io quando esco in moto e non andando al bar: in quel caso anche un mezzo da 300 cv ai “piloti” non danno fastidio.

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Citazione Originariamente Scritto da gallimbeni Visualizza Messaggio
    Certo che oltre che precisino, pignolo e ipo-sudante sei anche un po' tirannetto, non ti sembra ?
    Ma la gente sarà libera di divagare come minchia vuole su 'sto 3d che dura da 440 pagine opure deve parlare per forza della comparativa di cui come dice MrTiger giustamente non frega una ceppa a nessuno ?
    Vedo che hai capito tutto..... Non sono certo io che ho fatto obiezioni sugli OT.
    Vai a leggere indietro prima di parlare a sproposito.

TCP Rider
    Moto
    speed 2009 arancia
    Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    Vedo che hai capito tutto..... Non sono certo io che ho fatto obiezioni sugli OT.
    Vai a leggere indietro prima di parlare a sproposito.

Quindi un lettore che legge quel post di prima dovrebbe dedurre che tu mentalmente eri contrario alle obiezioni di divagazione sul thread nonostante che tu abbia scritto quella frase?
    Oppure deve leggersi per forza le 440 pagine di prima per non rischiare di dire una cosa che potrebbe farti innervosire ?

Aggiungo pure "permalosetto" al già lungo elenco dei tuoi pregi

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da IlPattinatore74 Visualizza Messaggio
    ....
    Nella 1200 rs manca, mio parere personalissimo ed opinabilissimo, un qualche tipo di effetto wow, rispetto al modello uscente od altri modelli concorrenti. Vuoi perchè già il 1050RS è una grandissima moto e fare tanto meglio è quasi impossibile, vuoi che sono così "assuefatto" alla Speed che una "dose" poco più alta non mi basta più, e quindi vado a vedere chi mi può dare roba ancora più forte!!! 
    Ok, se cerchi qualcosa che ti dia più effetto Wow, (che questo effetto sia di impatto estetico o prestazionale), probabilmente la nuova Speed 1200RS non da ciò che cerchi, specialmente provenendo già da Speed 1050.
    Forse soprattutto perchè in Triumph hanno cercato fortemente un legame con la Speed precedente e con la nuova hanno addirittura cercato di mantenere invariato il carattere.. ovviamente incrementando o meglio ampliando la "finestra" delle prestazioni da quello che era il precedente limite superiore.

Quindi sì, provare quello che propone la concorrenza e fare un po' di test ride per trovare quella giusta, è l'unica strada percorribile..

L'amore è eterno!.. Finchè dura!

TCP Rider Senior L'avatar di duncan

Quindi un lettore che legge quel post di prima dovrebbe dedurre che tu mentalmente eri contrario alle obiezioni di divagazione sul thread nonostante che tu abbia scritto quella frase?
    Oppure deve leggersi per forza le 440 pagine di prima per non rischiare di dire una cosa che potrebbe farti innervosire ?

Tu di pregi ne hai a bizzeffe!
    Circolare per favore....

Moto

Ammettere una "tampa" non è così disdicevole.....

Pagina 438 di 493 PrimaPrima ... 338388428434435436437438439440441442448488 ... UltimaUltima