la speed non è mai stata cosi....cmq:
- Estetica ( soggettiva)
- sound ( soggettivo)
- Handling al top che vuol dire in che contesto m strada , pista? che tipo di strada ( seoggettivo)
a me sembra che si parli giusto per parlare
Hanno fatto la speed da 180 cv cazzo manco questa va bene....
Se fosse per quello che ho sentito negli anni dovrebbe avere ancora i fari cromati della shadow un motore largo come uno scania ma avere 250 cv leggera come la street ma rigorosa come un cbr 1100 xx, almeno fuxia perchè nera non va bene...ed essere prima sulle rivistine cosi chi la compra si puo segare con gli amici che la sua moto è arrivata UNO.
Ah ovviamente a prova di impedito che deve girare i pista come marquez sennò diventa piu lenta della vecchia.
Io ancora mi chiedo su che base comprate le moto....io ne ho due una completamente razionale e una comprata assolutamente per passione...
Poi mi leggendo sto posto comincio a comprendere la gente che sui vari gruppi scrive: ho appena preso la mia nuova bambina che ne pensate?? ma cosa mi dovrebbe fregare di cosa pensa uno dei miei acquisti...
A me piace la speed, non me ne frega di come vanno le altre naked. Le trovo orrende. Comprerei la speed anche se se arriva ultima su motocili e segugi e se a suzuka ha preso 1,5 sec dalla tuono guidata da Haga.
PS le moto vanno provate di persona non lette sulle riviste .

(Raz Degan)