Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1438 di 1768 PrimaPrima ... 438938133813881428143414351436143714381439144014411442144814881538 ... UltimaUltima
Risultati da 14,371 a 14,380 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    Crisantianamente, e come ho sempre detto, per quanto mi riguarda non ho evidenze dell'utilità del vaccino OGGI per fascie di età bassissime

che ci si studi mi sembra corretto
    che ci si prepari, nel caso di mutazioni che modifichino il profilo di rischio, altrettanto
    che si parta oggi, meno

dopodichè non credo al business a qualunque costo, così come non credo che intere società scientifiche siano composte di pazzi omicidi

per finire, ritengo che certe discussioni tecniche, portate in ambienti non consoni, abbiano prodotto, stiano producendo e produrranno mostruosità

sia perchè gli uomini di scienza non sono attrezzati per parlare in ambienti diversi dal loro, sia perchè gli ambienti diversi non sono in grado di cogliere gli argomenti, a volte molto tecnici e controintuitivi, di certe discussioni: al bar dello sport einstein sarebbe facilmente travolto dalla "logica" del meccanico all'angolo e dell'avvocato del pisno di sopra.

purtroppo, e la colpa è distribuita, la principale vittima di questa pandemia è l'autorevolezza e il valore della scienza, che poi si cerca di sostituire con l'autorità

come ho detto: di chi è la colpa?

di molti, ma certamente gli uomini di scienza non avrebbero dovuto parlare:
    1-di argomenti diversi
    2-al di fuori di ambienti consoni.
    Oggi vengono pagati i giornalisti per scrivere parlare e fare scienza in TV, la campagna mediatica tolti i 3 o 4 fenomeni da baraccone sempre sul palco che strillare è affidata a soubrette politici e giornalisti.
    Appena qualcuno prova a fare domande è insultato e aggredito in TV, per un banchetto in piazza si dà la daspo e per le manifestazioni si usano gli idranti.
    Oggi é così

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    Dai tempo al tempo... verrà fatta una campagna mediatica per vaccinare I bambini, ci sono già le prime avvisaglie.
    Ripeto non ha alcun senso scientifico vaccinare I bambini per il covid, tanto scommettiamo che sarà sicuro ed efficace ( per cosa dovranno spiegarcelo) anche sui bambini?
    Vedrai che ci diranno che lo dovranno fare per non ammazzare i nonni...
    no no, lo stanno giá dicendo...li hanno giá rincoglioniti del tutto sti bambini. Basta vedere le pubblicitá in giro, gli appelli sui social e compagnia bella.E la cosa é semplicemente spaventosa
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Citazione Originariamente Scritto da PowerRoss Visualizza Messaggio
    Che idea dovremmo farci?

Sono tutti numeri assoluti. Non rapporti di incidenza sulla popolazione interessata.

Quale altro farmaco è stato somministrato a quasi il 80% della popolazione in meno di un anno? Solo così potremmo qualche confronto...
    Ahhh certo... un ibuprofene in tutta la sua storia 50000, un vaccino pfizer 550000 in 11 mesi.
    Se permetti avranno somministrato quantità enormemente maggiori di ibuprofene in tanti anni che vaccino rna pfizer in 11...

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    come ho detto: di chi è la colpa?

di molti, ma certamente gli uomini di scienza non avrebbero dovuto parlare:
    1-di argomenti diversi
    2-al di fuori di ambienti consoni.
    la colpa è il voler sfruttare la scienza per fini che nn sono scientifici
    tt qua..
    e nn è che accade da ora...
    scienza e religione vanno a braccetto

TCP Rider L'avatar di alex78pe
    Moto
    Thunderbird 900 "la scallanucell"; BMW r1200rs in attesa di soprannome
    prima ancora di sentire quello che dice, la prima domanda è questa: ma come , adesso lo zanzarologo va bene ?
    Aspetta che si accorgano che il video è del 2020 (Novembre, un anno fa esatto) e tornerà ad essere uno zanzarologo venduto...

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Io dico solo che il pensiero unico del virus è molto più pericoloso del virus stesso, e non di poco.

Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da alex78pe Visualizza Messaggio
    Aspetta che si accorgano che il video è del 2020 (Novembre, un anno fa esatto) e tornerà ad essere uno zanzarologo venduto...
    23.11
    nn capisco cosa dovrebbe cambiare...
    pensi che abbia voluto far passare questo come una rivelazione?
    eppure mi sembra di aver spiegato....
    anzi...
    a maggior ragione alla luce del tempo trascorso questo avvalora il mio pensare.
    nemmeno il trascorrere del tempo rende certo l incerto...
    l anno scorso a novembre guardavate la cometa per salvare il natale...
    quest anno a novembre
    sempre un altra cometa per salvare il natale...
    la colpa , ovviamente. è di quelli che nn si sono vaccinati no?
    e le evidenze che lamenta lo zanzarologo , che nn ci sono...a distanza di un anno.
    ci sono?
    Ultima modifica di massi69; 09/11/2021 alle 12:11

TCP Rider L'avatar di alex78pe
    Moto
    Thunderbird 900 "la scallanucell"; BMW r1200rs in attesa di soprannome
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    23.11
    nn capisco cosa dovrebbe cambiare...
    pensi che abbia voluto far passare questo come una rivelazione?
    eppure mi sembra di aver spiegato....
    anzi...
    a maggior ragione alla luce del tempo trascorso questo avvalora il mio pensare.
    nemmeno il trascorrere del tempo rende certo l incerto...
    l anno scorso a novembre guardavate la cometa per salvare il natale...
    quest anno a novembre
    sempre un altra cometa per salvare il natale...
    la colpa , ovviamente. è di quelli che nn si sono vaccinati no?
    https://www.facebook.com/SkyTG24/vid...0872483023343/

Guarda bene la data...

Cambia che l'intervista che hai postato è stata fatta a Novembre 2020 quando il vaccino non era ancora disponibile.
    Cambia che, a seguito della polemica sviluppatasi già allora dopo questa intervista, lo stesso Crisanti specificò che non era contro i vaccini ma voleva vedere gli studi preliminari per assicurarsi sulla sicurezza dei vaccini, anzi di questo vaccino in particolare.
    Cambia che in seguito, credo a Febbraio 2021 o giù di li, lo stesso Crisanti si è sottoposto a vaccinazione, evidentemente dopo aver visionato i dati e ritenedo il vaccino sicuro.

E, sopratutto, cambia il sottotesto intrinseco che tu hai dato a quanto postato, ovvero "visto? ecco la verità, quello che era per combattere il virus ha aperto gli occhi e ha smontato la bufala".

Divertente come cerchi di trasformare uno scivolone in un tentativo di aver comunque ragione pur avendo postato un qualcosa che va evidentemente contro il tuo intento.

Questo (il divertimento nel leggere certe manovre) non cambia

TCP Rider L'avatar di tony le magnific
    Moto
    BMW R1200 RT

io sono convinto che cercando, si possono trovare ottime ragioni per le quali quell'autista avrebbe ragione a percorrere la strada in quel senso, si potrebbero trovare paesi ed esempi nei quali quel senso di marcia è utilizzato, con grande soddisfazione degli autisti e senza problemi per la circolazione e, di conseguenza, si potrebbe ritenere un abuso l'eventuale intervento della forza pubblica per bloccare il rivoluzionario

ma io, nei panni di quell'autista, probabilmente perché predisposto all'ubbidienza cieca e ignorante, vedendo che tutti gli altri circolavano nel senso opposto al mio, qualche domanda me la sarei posta
    Ma me sorprende la gente che vede davanti a se arrivare la macchina in senso contrario,,, ma fermati metti le 4 frecce e ferma il traffico, e poi scendi e vai a parlare con la macchina in contromano e fai girare la macchina in senso giusto, se a problemi psichici chiama la stradale PEROOOOOOO hai fermato la macchina,,,,,, niente piu PERICOLO.

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO le passano di fianco e che se arrangi quello di dietro,,, cosi no se ferma una strage ansi se ne fregiamo e lasciamo che la strage avvenga.............

Io una volta vedi davanti a me in autostrada una lamiera ondulata per i tetti, volare de un camioncino e rimasta in mezzo la autostrada o messo le 4 frecce fermato il traffico A22 insieme a un altro presso la lamiera e lasciata in mezzo al prato oltre la carreggiata di emergenza,,, e tanto difficile fermare il traffico NOOOOO.

​TONY le magnific

no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso

Bannato
    Moto
    Speed 2005 kittata dal Tomassini!
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    Ahhh certo... un ibuprofene in tutta la sua storia 50000, un vaccino pfizer 550000 in 11 mesi.
    Se permetti avranno somministrato quantità enormemente maggiori di ibuprofene in tanti anni che vaccino rna pfizer in 11...
    Ma zio chen, che paragone è?

Uno è un vaccino contro un virus pandemico.

L'altro è un antiinfiammatorio scoperto 50 anni fa (usato perlopiù senza ricetta contro il mal di testa) che, nel caso del Covid serve a....?

Citazione Originariamente Scritto da tony le magnific Visualizza Messaggio
    Ma me sorprende la gente che vede davanti a se arrivare la macchina in senso contrario,,, ma fermati metti le 4 frecce e ferma il traffico, e poi scendi e vai a parlare con la macchina in contromano e fai girare la macchina in senso giusto, se a problemi psichici chiama la stradale PEROOOOOOO hai fermato la macchina,,,,,, niente piu PERICOLO.

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO le passano di fianco e che se arrangi quello di dietro,,, cosi no se ferma una strage ansi se ne fregiamo e lasciamo che la strage avvenga.............

Io una volta vedi davanti a me in autostrada una lamiera ondulata per i tetti, volare de un camioncino e rimasta in mezzo la autostrada o messo le 4 frecce fermato il traffico A22 insieme a un altro presso la lamiera e lasciata in mezzo al prato oltre la carreggiata di emergenza,,, e tanto difficile fermare il traffico NOOOOO.

​TONY le magnific

Certo Tony...

Fermiamoci in autostrada con le 4 frecce.

Magari scendiamo pure dall'auto, attraversiamo le corsie per andare a parlare con quel pirla.

Stiamo sulla strada per convincerlo che è lui in contromano e non tutti gli altri...

Facciamogli anche fare inversione.

Tanto non c'è pericolo. Magari non arriva il camion (che frena in un centinaio di metri) che non si accorge delle 4 frecce. Così oltre al pirla mettono sotto pure te.

Quella volta sei stato fortunato che non ti abbiano stirato.. altro che fermare il traffico (cosa pericolosissima e pure vietata se non c'è una vera emergenza).
    Ultima modifica di PowerRoss; 09/11/2021 alle 12:33 Motivo: Unione Post Automatica

Pagina 1438 di 1768 PrimaPrima ... 438938133813881428143414351436143714381439144014411442144814881538 ... UltimaUltima