Originariamente Scritto da
flag
sono pro vax ma non cieco
ho dovuto rispondere qui dentro alle peggio puttanate e fake
e ho sempre risposto linkando e argomentando
ho commentato grafici e studi, nei limiti enormi della mia competenza, sostanziando anche dei dubbi (per esempio circa la rischio/efficacia della vaccinazione per fascie d'età molto giovani)
ma che il tutto sia così prevedibile, e che l'istituto sia popolato di ignoranti al soldo delle multinazionali non mi risulta, per esperienza personale
poi, se qualcuno ha altre esperienze, disponibilissimo a discuterne, ma sono un pò stanco di discutere della qualunque, miscelando politica, fake news, filosofia da bar, studi clinici ecc.ecc.
Studi dell'ISS che mettono in relazione vaccini e contagi non so se ce ne siano, ma sono assolutamente certo che in ISS si leggono tutto il pubblicato
nelle mie prossime visite all'istituto chiederò un update degli studi condotti o co-condotti da loro.
A parte l'osservazione retrospettiva, che può avere tutto il senso del mondo, ma che ha degli evidenti limiti, mi piacerebbe conoscere la meccanica della durata delle ondate e delle epidemie, e , di conseguenza, se sia in qualche modo prevedibile, al di la della mera osservazione del passato, che, converrai con me, riguarda patogeni, organizzazioni sanitarie, organizzqazioni sociali, mobilità, alimentazione, ecc. ecc. un pochino diverse dalle odierne.
Davvero non lo so, anche perchè non è il mio mestiere, ma mi interesserebbe sapere quali sono i modelli e quale la loro solidità
è un coglione
questo non fa dei suoi detrattori dei geni, ma lui è un coglione
ecco, questa è una strnzata
ho scritto "perfettamente"...anche esagerando, visto che qualche problema ce l'ho, ma la fottuta paura di morire l'avete voi...o, quantomeno, entrambi, per motivi diversi....altrimenti, percheè non ti vaccini se non per paura ?
Sulle paure ho già detto, sull'articolo, me lo leggo con calma
ah, qui9ndi la situazione non la controllano...e qual'è la situazione ?
lascia perdere i suoni gutturali..il bar dello sport lascialo, gli sputi solo nel caso ci fosse davanti un poliziotto, come da filmati più volte visti, i jeans consumati sono di moda
mah