Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1457 di 1768 PrimaPrima ... 457957135714071447145314541455145614571458145914601461146715071557 ... UltimaUltima
Risultati da 14,561 a 14,570 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    ho scritto "perfettamente"...anche esagerando, visto che qualche problema ce l'ho, ma la fottuta paura di morire l'avete voi...o, quantomeno, entrambi, per motivi diversi....altrimenti, percheè non ti vaccini se non per paura ?
    io nn mi vaccino nn per paura di morire a seguito della somministrazione
    io nn mi vaccino perché ho paura di subire effetti permanenti invalidanti e non, successivi nel breve, medio e lungo periodo..

Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Peccato tu abbia tolto il vaccino dal quote massi...
    l ho tolto apposta.....
    perche , per cio che mi riguarda, quelli sono i due dogmi a cui attenermi per sopravvivere a questo superpsicovirus
    Ultima modifica di massi69; 16/11/2021 alle 10:51

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    io nn mi vaccino nn per paura di morire a seguito della somministrazione
    io nn mi vaccino perché ho paura di subire effetti permanenti invalidanti e non, successivi nel breve, medio e lungo periodo..

l ho tolto apposta.....
    perche , per cio che mi riguarda, quelli sono i due dogmi a cui attenermi per sopravvivere a questo superpsicovirus
    Non ho altro da aggiungere vostro onore

PS: avevo capito che ultimamente avessi fatto outing dichiarandoti "complottista" ... che senso ha mettere mascherine e lavarsi le mani allora? o avevo capito male io?

Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Beh, vale 48 ore, non 9 mesi.
    Diciamo che è un contentino.

Dalle parti di mia moglie si dice..."chi di meglio non ha va a dormire con la moglie"
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Non ho altro da aggiungere vostro onore

PS: avevo capito che ultimamente avessi fatto outing dichiarandoti "complottista" ... che senso ha mettere mascherine e lavarsi le mani allora? o avevo capito male io?
    monaco, l igiene è a prescindere...ed è quella che in primis ha permesso il ridurre di tanti tipi di infezioni e malattie, e di conseguenza il progresso delle condizioni delle persone...
    se sei lurdu, prima del covid ti viene la tigna....
    e più che una mascherina che " può contribuire a ridurre il contagio in % del sto paio di palle. bla bla bla ....è l evitare di respirare aria in ambienti con molte persone che preserva....
    altrimenti andremmo in giro tt con le bombole e il respiratore come i sub....quello è l unica sicurezza....
    p.s..ultimamente noto che hai difficoltà di comprensione.🤣

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    sono pro vax ma non cieco

ho dovuto rispondere qui dentro alle peggio puttanate e fake

e ho sempre risposto linkando e argomentando

ho commentato grafici e studi, nei limiti enormi della mia competenza, sostanziando anche dei dubbi (per esempio circa la rischio/efficacia della vaccinazione per fascie d'età molto giovani)

ma che il tutto sia così prevedibile, e che l'istituto sia popolato di ignoranti al soldo delle multinazionali non mi risulta, per esperienza personale

poi, se qualcuno ha altre esperienze, disponibilissimo a discuterne, ma sono un pò stanco di discutere della qualunque, miscelando politica, fake news, filosofia da bar, studi clinici ecc.ecc.

Studi dell'ISS che mettono in relazione vaccini e contagi non so se ce ne siano, ma sono assolutamente certo che in ISS si leggono tutto il pubblicato

nelle mie prossime visite all'istituto chiederò un update degli studi condotti o co-condotti da loro.

A parte l'osservazione retrospettiva, che può avere tutto il senso del mondo, ma che ha degli evidenti limiti, mi piacerebbe conoscere la meccanica della durata delle ondate e delle epidemie, e , di conseguenza, se sia in qualche modo prevedibile, al di la della mera osservazione del passato, che, converrai con me, riguarda patogeni, organizzazioni sanitarie, organizzqazioni sociali, mobilità, alimentazione, ecc. ecc. un pochino diverse dalle odierne.

Davvero non lo so, anche perchè non è il mio mestiere, ma mi interesserebbe sapere quali sono i modelli e quale la loro solidità

è un coglione

questo non fa dei suoi detrattori dei geni, ma lui è un coglione

ecco, questa è una strnzata

ho scritto "perfettamente"...anche esagerando, visto che qualche problema ce l'ho, ma la fottuta paura di morire l'avete voi...o, quantomeno, entrambi, per motivi diversi....altrimenti, percheè non ti vaccini se non per paura ?

Sulle paure ho già detto, sull'articolo, me lo leggo con calma

ah, qui9ndi la situazione non la controllano...e qual'è la situazione ?

lascia perdere i suoni gutturali..il bar dello sport lascialo, gli sputi solo nel caso ci fosse davanti un poliziotto, come da filmati più volte visti, i jeans consumati sono di moda

mah
    dissi i tempi non sospetti che dei vaccini il covid se ne sarebbe infischiato alla grande e dopo l'estate avremo avuto una risalita con nuova ondata di positivi? Mi avete più di uno risposto con la sfida "vedremo chi ha ragione "... eccoci ci siamo, l'Europa e l'Italia ha nuovamente altissimi indici di contagio.
    Per CTS e politici che cantavano vittoria sino a qualche settimana fa la narrativa é cambiata e si parla ora di restrizioni per natale, zone rosse aracioni etc e tutte cose già testate e totalmente inutili ( vedi Inghilterra, Svezia e similari nel mondo).
    Oggi Zaia ha detto una cosa giustissima... il Veneto avrà a breve numeri da zona rossa pure avendo vaccinazione oltre l'85%... ma la sanità non andrà al collasso grazie ai vaccini.

Moto
    monaco, l igiene è a prescindere...ed è quella che in primis ha permesso il ridurre di tanti tipi di infezioni e malattie, e di conseguenza il progresso delle condizioni delle persone...
    se sei lurdu, prima del covid ti viene la tigna....
    e più che una mascherina che " può contribuire a ridurre il contagio in % del sto paio di palle. bla bla bla ....è l evitare di respirare aria in ambienti con molte persone che preserva....
    altrimenti andremmo in giro tt con le bombole e il respiratore come i sub....quello è l unica sicurezza....
    p.s..ultimamente noto che hai difficoltà di comprensione.🤣
    Io invece, già da tempo, ho avuto modo di verificare che dopo che scrivi un post riesci, se ti si fa notare l'incoerenza, a sostenere anche l'opposto ... non c'è niente da fare, sei campione nazionale di

In relazione ad igiene e mascherine hai scritto:

per cio che mi riguarda, quelli sono i due dogmi a cui attenermi per sopravvivere a questo superpsicovirus
    dai massi, almeno un po' di coerenza con l'ultimo post che hai scritto prova a mantenerla manco Salvini cambia idea così velocemente

Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    dissi i tempi non sospetti che dei vaccini il covid se ne sarebbe infischiato alla grande e dopo l'estate avremo avuto una risalita con nuova ondata di positivi? Mi avete più di uno risposto con la sfida "vedremo chi ha ragione "... eccoci ci siamo, l'Europa e l'Italia ha nuovamente altissimi indici di contagio.
    Per CTS e politici che cantavano vittoria sino a qualche settimana fa la narrativa é cambiata e si parla ora di restrizioni per natale, zone rosse aracioni etc e tutte cose già testate e totalmente inutili ( vedi Inghilterra, Svezia e similari nel mondo).
    Oggi Zaia ha detto una cosa giustissima... il Veneto avrà a breve numeri da zona rossa pure avendo vaccinazione oltre l'85%... ma la sanità non andrà al collasso grazie ai vaccini.
    Spero si guardi non solo ai contagiati ma a terapie intensive e decessi, analizzando anche la loro tipologia (vaccinati e non).
    Se aumentano i contagi ma ricoverati in TI e decessi no in quanto vaccinati avremo raggiunto il risultato sperato
    Ultima modifica di Monacograu; 16/11/2021 alle 12:57 Motivo: Unione Post Automatica
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Io invece, già da tempo, ho avuto modo di verificare che dopo che scrivi un post riesci, se ti si fa notare l'incoerenza, a sostenere anche l'opposto ... non c'è niente da fare, sei campione nazionale di

In relazione ad igiene e mascherine hai scritto:

dai massi, almeno un po' di coerenza con l'ultimo post che hai scritto prova a mantenerla manco Salvini cambia idea così velocemente

Spero si guardi non solo ai contagiati ma a terapie intensive e decessi, analizzando anche la loro tipologia (vaccinati e non).
    Se aumentano i contagi ma ricoverati in TI e decessi no in quanto vaccinati avremo raggiunto il risultato sperato
    Si però uno dei paramenti per cambio di colore sono i nuovi positivi ogni 100000... a livello europeo idem l'Europa è colorata in base ai positivi ogni 100000 abitanti.

Intanto case report... a questo ragazzo gli è andato in necrosi il cuore...
    https://pubmed.ncbi.nlm.nih.gov/34664804/

"All’esame microscopico, è stata osservata un’infiltrazione infiammatoria diffusa, con predominanza di neutrofili e istiociti, all’interno del miocardio . In particolare, gli infiltrati infiammatori erano dominanti negli atri , e intorno ai nodi senoatriale (SA) e atrioventricolare (AV) , mentre l’area ventricolare mostrava cellule infiammatorie minime o assenti . Occasionale necrosi o degenerazione dei miociti è stata trovata adiacente agli infiltrati infiammatori, senza formazione di ascessi o colonizzazione batterica. C’era anche necrosi unicellulare sparsa di miociti senza accompagnamento di infiammazione. Focolai multipli sparsi di necrosi della banda di contrazione (CBN) sono stati identificati in tutto il miocardio, prevalentemente nel ventricolo sinistro. Nessun altro cambiamento patologico specifico è stato trovato nel polmone, nel fegato, nel rene, nella milza, nel pancreas o nel cervello all’esame macroscopico o microscopico."

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    DPCB
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

Moto
    Si però uno dei paramenti per cambio di colore sono i nuovi positivi ogni 100000... a livello europeo idem l'Europa è colorata in base ai positivi ogni 100000 abitanti.
    Non conosco esattamente l'algoritmo che porta al cambio di colore.
    A "pelle" mi sembra una cosa senza senso
    Riflettendoci un po' più razionalmente potrebbe avere un senso in quanto l'aumentare della diffusione oltre certi limiti può portare all'aggravarsi della situazione colpendo i meno "protetti" (a prescindere dalla motivazione). Dal basso della mia ignoranza nel campo credo però che dovrebbe avere un peso minore rispetto agli altri parametri (morti e saturazione terapie intensive)

Intanto case report... a questo ragazzo gli è andato in necrosi il cuore...
    https://pubmed.ncbi.nlm.nih.gov/34664804/

"All’esame microscopico, è stata osservata un’infiltrazione infiammatoria diffusa, con predominanza di neutrofili e istiociti, all’interno del miocardio . In particolare, gli infiltrati infiammatori erano dominanti negli atri , e intorno ai nodi senoatriale (SA) e atrioventricolare (AV) , mentre l’area ventricolare mostrava cellule infiammatorie minime o assenti . Occasionale necrosi o degenerazione dei miociti è stata trovata adiacente agli infiltrati infiammatori, senza formazione di ascessi o colonizzazione batterica. C’era anche necrosi unicellulare sparsa di miociti senza accompagnamento di infiammazione. Focolai multipli sparsi di necrosi della banda di contrazione (CBN) sono stati identificati in tutto il miocardio, prevalentemente nel ventricolo sinistro. Nessun altro cambiamento patologico specifico è stato trovato nel polmone, nel fegato, nel rene, nella milza, nel pancreas o nel cervello all’esame macroscopico o microscopico."
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    il mondo sta andando alla deriva........l'interesse collettivo che cancella il diritto individuale é quanto di piú nazista e tirannico ci possa essere
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

Moto
    In che senso sta andando alla deriva?
    Ovvio che l'interesse collettivo prevalga su quello individuale.
    Il nazismo è ben altra cosa amico mio. Con il nazismo non potresti esprimere la tua idea, solo per dirne una.
    Quando l'interesse del singolo, nello specifico del tiranno, annulla l'interesse collettivo, allora si configura la tirannia o il nazismo.
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Pagina 1457 di 1768 PrimaPrima ... 457957135714071447145314541455145614571458145914601461146715071557 ... UltimaUltima