che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
sono pro vax ma non cieco
ho dovuto rispondere qui dentro alle peggio puttanate e fake
e ho sempre risposto linkando e argomentando
ho commentato grafici e studi, nei limiti enormi della mia competenza, sostanziando anche dei dubbi (per esempio circa la rischio/efficacia della vaccinazione per fascie d'età molto giovani)
ma che il tutto sia così prevedibile, e che l'istituto sia popolato di ignoranti al soldo delle multinazionali non mi risulta, per esperienza personale
poi, se qualcuno ha altre esperienze, disponibilissimo a discuterne, ma sono un pò stanco di discutere della qualunque, miscelando politica, fake news, filosofia da bar, studi clinici ecc.ecc.
Studi dell'ISS che mettono in relazione vaccini e contagi non so se ce ne siano, ma sono assolutamente certo che in ISS si leggono tutto il pubblicato
nelle mie prossime visite all'istituto chiederò un update degli studi condotti o co-condotti da loro.
A parte l'osservazione retrospettiva, che può avere tutto il senso del mondo, ma che ha degli evidenti limiti, mi piacerebbe conoscere la meccanica della durata delle ondate e delle epidemie, e , di conseguenza, se sia in qualche modo prevedibile, al di la della mera osservazione del passato, che, converrai con me, riguarda patogeni, organizzazioni sanitarie, organizzqazioni sociali, mobilità, alimentazione, ecc. ecc. un pochino diverse dalle odierne.
Davvero non lo so, anche perchè non è il mio mestiere, ma mi interesserebbe sapere quali sono i modelli e quale la loro solidità
è un coglione
questo non fa dei suoi detrattori dei geni, ma lui è un coglione
ecco, questa è una strnzata
ho scritto "perfettamente"...anche esagerando, visto che qualche problema ce l'ho, ma la fottuta paura di morire l'avete voi...o, quantomeno, entrambi, per motivi diversi....altrimenti, percheè non ti vaccini se non per paura ?
Sulle paure ho già detto, sull'articolo, me lo leggo con calma
ah, qui9ndi la situazione non la controllano...e qual'è la situazione ?
lascia perdere i suoni gutturali..il bar dello sport lascialo, gli sputi solo nel caso ci fosse davanti un poliziotto, come da filmati più volte visti, i jeans consumati sono di moda
mah
Ultima modifica di ABCDEF; 16/11/2021 alle 10:25 Motivo: Unione Post Automatica
Concordo con te, sei un incredibile esempio di tolleranza, capacitá e pazienza.
Sei puntiglioso, ma mai irritante e/o arrogante e/o polemico per cui è giustissimo lasciarti tutto lo spazio per “sfogare” le tue risposte.
Detto ciò, anche i tuoi “avversari” non esagerano (troppo), e si può tranquillamente continuare il dibattito (che deve però rimanere entro certi limiti di decenza).
Vorrei aggiungere due cose, pensieri personali (non figli dell’ascolto di BioBlu o della dottoressa Balanzoni):
1) visti gli (evidenti) scarsi risultati della gestione Covid, per quanto tempo dovremo tenere il bavaglio e sottostare alle punture semestrali?
2) perché le cose non vengono chiamate con le parole giuste? (Vaccinazione diventa Immunizzazione - Farmaco diventa Vaccino).
Siamo di fronte a un fatto compiuto, e cioè i cosiddetti vaccini non hanno funzionato completamente, nel senso che non si è immunizzato nessuno e che dopo qualche tempo scadono come i prodotti del supermarket (nonostante gli iniziali proclami ottimistici del giornale unico del virus).
Anche adesso non si tiene conto di tutta la popolazione che è guarita, e che è trattata allo stesso modo di quelli che si sono vaccinati (o per meglio dire che hanno preso la medicina).
Gli unici veri immunizzati sono i guariti, o perlomeno rimangono tali (a sentire i medici) per un tempo molto più lungo rispetto ai vaccinari (con la “r”).
E allora, visto che hanno introdotto la discriminazione del Green Pass, perché non la ottimizzano con spazi più ampi per i guariti (rispetto ai vaccinati)?
Tre livelli:
1) non vaccinati (secondo i boss non possono neanche andare al cesso, anche se non sono malati)
2) vaccinati (possono andare dove vogliono, anche se malati senza sintomi, ma entro i sei mesi dall’ultima dose. ***)
3) guariti (possono andare dove vogliono, e visto che difficilmente si ammalano, perché non prolungare il pesce verde per un periodo più lungo?)
*** Larsen si è svegliato, a sentir parlare di dosi
![]()
Sabba
Ultima modifica di ABCDEF; 16/11/2021 alle 10:30 Motivo: Unione Post Automatica
per quanto ne so già il green pass per i guariti dovrebbe essere più esteso (ma potrei sbagliare) , e, per quanto ne so, stanno parlando di estenderlo ulteriormente per i guariti e ridurlo per i vaccinati.
aggiungo carne sul fuoco: la contrattazione dei prezzi dei vaccini è stata fatta in condizioni diverse da quelle odierne, nelle quali non erano previste più di 2 dosi...secondo me bisognerebbe ricontrattare i prezzi a livello europeo (o globale)
Vero anche questo
![]()
Sabba
Aggiungo che i non vaccinati tamponati, ad oggi, hanno lo stesso greenpass dei vaccinati
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Beh, vale 48 ore, non 9 mesi.
Diciamo che è un contentino.
![]()
Sabba