Ultima modifica di navigator; 23/11/2021 alle 17:40
E quindi?
Con questo modo di ragionare si può raccontare che gli asini volano.
Senza offesa…. A volte sei imbarazzante massi….spero che tu faccia finta di non capire per trollare, davvero…e non che ti piaccia collezionare figuracce.
https://www.sogei.it/it/sogei-homepa...sanitaria.html
Ora sono curioso di osservare la performance di arrampicata sugli specchi che punta al record mondiale![]()
Ultima modifica di Monacograu; 23/11/2021 alle 19:16
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Che il vaccino aumenti i numeri di positivi non lo penso che il vaccino li faccia diminuire neanche, ci sono grafici che smentiscono e altri che potrebbero confermare ma é una pura coincidenza temporale di somministrazione dosi e risalita della curva in modo completamente naturale. L'unico sistema per appiattire una curva è un lockdown anticipato e severo alla cinese impraticabile economicamente in ampia scala scala.
Ma quale ? Incidenza?
Se intendi quella é già dimostrato non essere legata alla circolazione virale poiché dovresti prendere 100 a caso tra non vaccinati e 100 a caso tra vaccinati... mentre adesso ti fanno tampone se hai sintomi e ti mettono in quarantena se non ne hai senza tampone. Fai tu le conclusioni visto che i vaccinati positivi per la stragrande maggioranza non hanno sintomi.
Per avere una incidenza reale dovresti fare uno screening a pari condizioni.
Dal fatto quotidiano.
“Negli ultimi 30 giorni, sono stati notificati*50.564 casi*(39,9%) fra i non vaccinati, 3.980 casi (3.1%) fra i vaccinati con ciclo incompleto,*60.407 casi*(47,7%) fra i vaccinati con ciclo completo entro sei mesi, 11.215 (8,9%) fra i vaccinati con ciclo completo da oltre sei mesi e 537 casi (0,4%) fra i vaccinati con ciclo completo con dose aggiuntiva/booster”, scrive l’Istituto Superiore di Sanità.
Direi che gira e tanto tra i vaccinati i virus.
Ultima modifica di navigator; 23/11/2021 alle 19:38
Video non recente, e quindi forse già postato,
ma i concetti sono attualissimi,
ed esposti pure in maniera divertente.
" Quindi, cari no-vax, negazionisti,
sostenitori intellettuali della scelta vaccinale libera e informata,
dal profondo del cuore:
ANDATE A FARE IN CULO !!! "
YouTube Video
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
pensa che sto ciddone, anni fa, in tempi non sospetti, ero anche andato a vederlo alla presentazione di un suo libro al circolo degli artisti a torino, insieme ad un mio amico, invitato perché all epoca presidente di un motoclub,( il mio amico ) di cui mai ho voluto far parte ed esser socio....
simpatico come un calcio nei coglioni...." lo scrittore"
meglio sicuramente le sorelle, ma io ho l allergia per i "progressisti "
Ragazzi io sono molto dispiaciuto: vedo ogni giorno, dal vivo o sui social, miei conoscenti, amici di una vita e persino anche familiari litigare perchè alcuni sono PRO e altri CONTRO la questione vaccini o Green Pass e molte volte le discussioni finiscono male, nel senso che i rapporti si deteriorano o addirittura si interrompono.
Vedo anche che chi è da una parte non sente ragioni rispetto a chi è dall' altra ne ascolta o crede a quello che gli viene risposto quindi credo che questa discussione per quanto attuale e fisiologica sia sopratutto TOSSICA per il forum, quindi sto pensando di chiuderla, magari per qualche giorno, magari per sempre, non lo so.
Ci penso sopra una notte, poi vedrò cosa è meglio fare.
Intanto cercate di essere più moderati, civili e rispettosi gli uni verso gli altri, per favore.
mah...
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."