Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1492 di 1768 PrimaPrima ... 492992139214421482148814891490149114921493149414951496150215421592 ... UltimaUltima
Risultati da 14,911 a 14,920 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider L'avatar di tony le magnific
    Moto
    BMW R1200 RT
    Variante Omicron Italia, in Campania il primo caso

https://it.notizie.yahoo.com/variant...161900034.html

Sessantuno persone arrivate ad Amsterdam dal Sudafrica sono risultate positive al Covid. Lo hanno fatto sapere le autorità olandesi. Si tratta dei passeggeri di due voli Klm, a bordo dei quali c'era un totale di 600 persone. Non è ancora chiaro se si tratti di variante Omicron.

E pure quando o viaggiato in aereo hanno detto che il aereo era dottato di speciale filtri di aria ANTICOVID,, che facevano del aereo cosi pulito di sembrare una sala operatoria.

Dopo 6 mesi la protezione del vaccino scende dal 72 al 40%, dice l'Iss

https://it.notizie.yahoo.com/dopo-6-...091048802.html

ANDIAMO BENE CON LA PROTEZIONE e i 40 % quanto dura altri 3 a 4 mesi e dire te vaccini e dopo un anno sei un NO VAX BUCCATO, il vaccino fatto rimane poco e niente.

TONY le magnific

no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Ennesima conferma che ti fermi al titolo?
    no monaco , tu ti fermi al titolo....
    e la tua unica preoccupazione individuare sul nascere ogni possibile crepa sulla validità e su cio che raccontano
    se torni al mio messaggio, sotto , dopo dove ho scritto di repubblica, ho scritto :
    " cos è cambiato da allora?"
    e alludendo al vaccino mrna : " hanno scoperto che il prezzemolo sta bene con tutto?"
    percio, tu , leggendo " tutto" l articolo, e , soprattutto alla luce del tempo trascorso...puoi desumere che abbiano modificato gli attuali fluidi moderna e pfizer apportando nuovi antigeni adattati sulle nuove varianti?
    puoi desumere visto tt gli altri problemi dei vari vaccini preesistenti che questo nn presenti mai nn controindicazione ?
    puoi desumere che gli effetti a cui si andrà incontro con ripetute siringate siano stato sperimentati visto i tempi precedenti dei vari trials,..
    oppure desumi già anche che sugli stessi gruppi di persone sempre degli stessi trials abbiano già dall inizio, perche " già sapevano" che le dosi sarebbero state più di 2 , sperimentato siringate in progress?
    e anche se fosse si, l han fatto.....
    l hanno detto a qualcuno oppure le varie approvazioni nn sono altro che un pro forma visto che appunto , sto vaccini stando bene su tutto come il prezzemolo, nn c è cosa che si stia scoprendo che può causare impedimenti....
    1 dose si
    2 dosi si
    3 dosi ok
    4 più dosi si
    5 dosi con vaccini differenti che in origine nessuno sapeva ( dicesi eterologa forse perché qualche effetto collaterale prob l avevano scoperto.....) benissimo, meglio ancora il mix...
    6 sui ventenni si
    7 sui 12 si
    8 5 anni si
    9 appena nati? ci stiamo lavorando
    10 sui morti ? ecco li è il vero business...se muoiono, li facciamo pure resuscitare....
    minchia sto vaccino è meglio del wd 40

p.s. solo quando leggo il sole24 mi fermo al titolo, anzi ai titoli🍌🤣

https://www.meteoweb.eu/2021/11/quar...-2022/1742425/

cosi cominciate a prepararvi pissicologicamende
    Ultima modifica di massi69; 28/11/2021 alle 07:16 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    Io ho scritto che non do un giudizio solo dal titolo, tu che dal titolo si capisce…fai tu chi è che si ferma al titolo…….come se non bastassero le volte in cui hai postato articoli dal titolo roboante e poi ti è stato fatto notare che nell’articolo c’era scritto altro…e da lì i tuoi record di arrampicata sugli specchi

e la tua unica preoccupazione individuare sul nascere ogni possibile crepa sulla validità e su cio che raccontano
    Questa è bella non mi sembra di essere io quello che posta in continuazione articoli e video della qualunque nel tentativo di screditare la campagna vaccinale

se torni al mio messaggio, sotto , dopo dove ho scritto di repubblica, ho scritto :
    e alludendo al vaccino mrna : " hanno scoperto che il prezzemolo sta bene con tutto?"
    percio, tu , leggendo " tutto" l articolo, e , soprattutto alla luce del tempo trascorso...puoi desumere che abbiano modificato gli attuali fluidi moderna e pfizer apportando nuovi antigeni adattati sulle nuove varianti?
    puoi desumere visto tt gli altri problemi dei vari vaccini preesistenti che questo nn presenti mai nn controindicazione ?
    puoi desumere che gli effetti a cui si andrà incontro con ripetute siringate siano stato sperimentati visto i tempi precedenti dei vari trials,..
    oppure desumi già anche che sugli stessi gruppi di persone sempre degli stessi trials abbiano già dall inizio, perche " già sapevano" che le dosi sarebbero state più di 2 , sperimentato siringate in progress?
    l hanno detto a qualcuno oppure le varie approvazioni nn sono altro che un pro forma visto che appunto , sto vaccini stando bene su tutto come il prezzemolo, nn c è cosa che si stia scoprendo che può causare impedimenti....
    1 dose si
    2 dosi si
    3 dosi ok
    4 più dosi si
    5 dosi con vaccini differenti che in origine nessuno sapeva ( dicesi eterologa forse perché qualche effetto collaterale prob l avevano scoperto.....) benissimo, meglio ancora il mix...
    6 sui ventenni si
    7 sui 12 si
    8 5 anni si
    10 sui morti ? ecco li è il vero business...se muoiono, li facciamo pure resuscitare....

p.s. solo quando leggo il sole24 mi fermo al titolo, anzi ai titoli����

Buon WD40
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Buon WD40
    ah, ecco, sei andato a mettere gli asciugamani sugli specchi 🤣

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    1 dose si
    2 dosi si
    3 dosi ok
    4 più dosi si
    6 sui ventenni si
    7 sui 12 si
    8 5 anni si

p.s. solo quando leggo il sole24 mi fermo al titolo, anzi ai titoli����

Francamente trovo che L articolo sia fatto male e che tragga conclusioni opinabilissime

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    100% vorranno fare la quarta e la quinta (e sesta quasi certamente)
    Primo perché hanno già comprato le le dosi (avevo già fatto i calcoli delle dosi a settembre) secondo perché il clima di terrore dei media è sempre crescente, terzo perché EMA e similari in questo momento approvebbe il vaccino anche su un "case report" deceduto.

Omicron é la dimostrazione del creare panico totale e far saltare le regole.
    Ultima modifica di navigator; 28/11/2021 alle 16:15

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Mi preoccupava da tempo questa “teoria” delle n dosi, e quando lo dicevo venivo preso per matto.
    Ora, con la terza dose in atto, la quarta sicura, i risultati non eclatanti dei vaccini stessi (come durata e reale efficacia contro le nuove varianti del virus), non capisco perché non sorga qualche dubbio (in generale) da parte di tutti.
    Anche il zanzarologo Giona Crisanti, che proprio ieri ha proposto il lockdown preventivo per tutti, ha ultimamente mostrato qualche dubbio sulle vaccinazioni a raffica.
    Possibile che ci siano persone che non escano dalle direttive del pensiero unico del virus?
    Nemmeno qualcosina sui vaccini ai bimbi piccoli?
    È davvero strano!

Qualcuno ha sentito parlare di Australia del nord, aborigeni e recinti per positivi?
    Ovviamente salterà fuori che è l’ennesima notizia fake, peccato ci siano le dichiarazioni del presidente (tal Michael Gunner) che lo comprovano.
    Ovviamente i media non ne fanno cenno, ma cercando dietro le quinte si trovano.

E i dubbi permangono, e pur essendo propenso a farmi in(o)culare la terza dose (per etica, per un po’ di sicurezza in più), non è che lo faccia con un immenso piacere…

Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    100% vorranno fare la quarta e la quinta (e sesta quasi certamente)
    Primo perché hanno già comprato le le dosi (avevo già fatto i calcoli delle dosi a settembre) secondo perché il clima di terrore dei media è sempre crescente, terzo perché EMA e similari in questo momento approvebbe il vaccino anche su un "case report" deceduto.

Omicron é la dimostrazione del creare panico totale e far saltare le regole.
    https://www.rainews.it/dl/rainews/ar...8f43872f5.html

Basta leggere questo articolo per sapere cosa accadrà da noi tra non molto.
    Quarta dose nonostante la vaccinazione dei bambini 5/11 anni e si valuta di vaccinare anche gli under 5.
    Siamo veramente all'assurdo.

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    https://www.rainews.it/dl/rainews/ar...8f43872f5.html

Basta leggere questo articolo per sapere cosa accadrà da noi tra non molto.
    Quarta dose nonostante la vaccinazione dei bambini 5/11 anni e si valuta di vaccinare anche gli under 5.
    Siamo veramente all'assurdo.
    L'11 scoprono la variante in Sud Africa...ci dicono che dia sintomi piu lievi (manca tra l'altro la perdita di gusto e oltatto), il 24 chiedono la sospensione a pfizer e J&J dell'invio delle dosi di vaccino, il 25 scatta l'allarme ed il Sud Africa viene isolato dal mondo per una variante che é già in tutto il mondo....

https://news.google.com/articles/CAI...T&ceid=IT%3Ait
    Ultima modifica di navigator; 28/11/2021 alle 17:52

Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    Francamente trovo che L articolo sia fatto male e che tragga conclusioni opinabilissime
    ah sì?
    eccommomai?
    perche non ci scrivi cosa non ti aggrada?

un altra cosa poi,
    io mi chiedo cosa mai si siano fumati tutti quelli che già dagli albori di sta merda di virus vaneggiano le teorie delle 5 dosi e dell eugenetica

Pagina 1492 di 1768 PrimaPrima ... 492992139214421482148814891490149114921493149414951496150215421592 ... UltimaUltima