...ecco bravo, oggi il mercato è diventato questo, riuscire a convincere i prosciutti sugli occhi

...ecco bravo, oggi il mercato è diventato questo, riuscire a convincere i prosciutti sugli occhi
4 wheels move your body, 2 wheels move your soul!!!!

I prezzi sono purtroppo destinati a salire, tutti.
![]()
Sabba

Ultima modifica di mototopo67; 02/12/2021 alle 22:55
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

hai capito Mototopo!!!!
la nera sotto ha il serbatoio grande?!?!??!
Ultima modifica di Tigro74; 03/12/2021 alle 06:52 Motivo: Unione Post Automatica

Sì....gigantesco ;-
Carpe diem
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

Quindi quella alla EICMA aveva il serbatoio piccolo?
Per un utilizzo standard è molto più che sufficiente quello.
Aspettiamo qualche giorno e lo scopriremo.
![]()
Sabba

La piccola sembra davvero la 900, e sinceramente questo alleggerimento di stile mi piace!
La cosa che non mi piace per niente, come su tutte le altre degli ultimi anni, è tutto quel bianco in contrasto con i colori scuri, la mia esteticamente mi fa impazzire perché è verde e nera, che è tutto quel bianco...
Tra la 900 rally verde e bianca e la novecento rally usata da moto.it per quell'evento non cè paragone, senza il bianco, tutti colori scuri... Gusti ovvio
Ultima modifica di Tigro74; 03/12/2021 alle 07:29 Motivo: Unione Post Automatica

A prima vista la rally verde mi sembra quella più bella, ma aspetto dì vederle dal vivo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me!"

La luce a led lhanno fatta a forma di sorriso, sembra il logo di amazon!!![]()