Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
Però ci si potrebbe anche domandare come abbiamo fatto fino adesso senza un accessorio così utile……

Queste sono proprio le ultime cose se servono.

Per caso anche tu hai la Panda con l' adesivo "NO AIR BAG, SI MUORE DA EROI" ???

E' molto simpatico, è vero... un pò meno poi quando ti sarebbe servito...

Citazione Originariamente Scritto da z4fun Visualizza Messaggio
ma come fate a non vedere un'auto che arriva da dietro se volete sorpassare? con la moto esci in mezzo secondo e con un colpo di gas sparisci in un attimo, l'unico rischio è se arriva un GT3 a cannone

che poi in moto si guardano SEMPRE gli specchietti prima di fare qualsiasi manovra e l'angolo cieco non esiste perché l'auto sarebbe quasi a fianco e dal casco si vede bene girando la testa di pochi gradi prima di uscire in sorpasso , boh
Esci mezzo secondo... un colpo di gas e sparisci... bisogna guardare... tutto quello che vuoi... eppure ti posso assicurare che in un paio di occasioni ho rischiato grosso pure io

Dopo che stai per ore alla guida in autostrada, la stanchezza e un attimo di distrazione possono giocarti un brutto scherzo

Ribadisco il concetto, non è una cosa indispensabile, ma mi sembra una cafonata ridere su di un accessorio che serve per rendere più sicura la guida