Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 52 di 127 PrimaPrima ... 24248495051525354555662102 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 520 di 1261

Discussione: Formula 1 - Topic generale

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    nervosismo? guarda che sono entrambi amici, che vinca il migliore! Non sono mica un tifoso da stadio, anzi, al contrario!

Ho visto più di 600 gare in vita mia (dal vivo) e non ho mai avuto un pilota preferito, infatti per me é inconcepibile tifare per uno o per l'altro

con gli amici non vale, devi dirglielo tu in faccia, troppo facile altrimenti

penso che vincerà Lewis il mondiale, in futuro però Max farà il vuoto

ps: Max non é un bambino, basterebbe conoscerlo nella vita reale per rendersene conto, sicuramente non ha 30 e passa anni di esperienza come Lewis...
    Ultima modifica di z4fun; 06/12/2021 alle 18:55

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da z4fun Visualizza Messaggio
    nervosismo? guarda che sono entrambi amici, che vinca il migliore! Non sono mica un tifoso da stadio, anzi, al contrario!

Ho visto più di 600 gare in vita mia (dal vivo) e non ho mai avuto un pilota preferito, infatti per me é inconcepibile tifare per uno o per l'altro

con gli amici non vale, devi dirglielo tu in faccia, troppo facile altrimenti

penso che vincerà Lewis il mondiale, in futuro però Max farà il vuoto

ps: Max non é un bambino, basterebbe conoscerlo nella vita reale per rendersene conto, sicuramente non ha 30 e passa anni di esperienza come Lewis...
    Ma io non ho mica problemi, gli amici servono solo per figura... dovrei solo trovare un buon motivo per venire, tipo una bella figa, o un giro sul mclaren, mica mi faccio tutti sti km per vedere solo una carpa accompagnata dal paparino...

Scherzi a parte... a me a pelle sta sul cazzo che ti devo dire mica dobbiamo essere parenti, piagnucola, quando non riesce a vincere piange perché il mondo ce l'ha con lui che è arrivato "dal basso", non ha rispetto di nessuno... Hamilton invece è uno che non parla, rispetta tutti, sa il fatto suo, e quando deve dire qualcosa, li stampa a muro. In più è nero, e quando si è chinato per BLM per me ha preso solo punti... gli altri chi sono? Solo Alonso poteva essere paragonabile, tutti gli altri son nessuno...

"Back to reality".
    Ultima modifica di Alebrasa; 06/12/2021 alle 20:37 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    di figa ce n'è quanta ne vuoi, ho due hostess mica male

ci dovrebbe essere una Miura verde

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da z4fun Visualizza Messaggio
    di figa ce n'è quanta ne vuoi, ho due hostess mica male

ci dovrebbe essere una Miura verde
    Per un giro in Miura vengo fino a Yas Marina... per la gnagna guardo solo...

Bannato
    Moto
    Speed 2005 kittata dal Tomassini!
    Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    Ma io non ho mica problemi, gli amici servono solo per figura... dovrei solo trovare un buon motivo per venire, tipo una bella figa, o un giro sul mclaren, mica mi faccio tutti sti km per vedere solo una carpa accompagnata dal paparino...

Scherzi a parte... a me a pelle sta sul cazzo che ti devo dire mica dobbiamo essere parenti, piagnucola, quando non riesce a vincere piange perché il mondo ce l'ha con lui che è arrivato "dal basso", non ha rispetto di nessuno... Hamilton invece è uno che non parla, rispetta tutti, sa il fatto suo, e quando deve dire qualcosa, li stampa a muro. In più è nero, e quando si è chinato per BLM per me ha preso solo punti... gli altri chi sono? Solo Alonso poteva essere paragonabile, tutti gli altri son nessuno...

"Back to reality".

Bella questa!

Quando deve dire agli altri piloti qualcosa chiama Toto Wolff con il Team Radio...

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Certo certo... Basta che mr carpafish abbia imparato la lezione a non brakecheccare il pilota più forte di tutti i tempi altrimenti poi fa la fine del topo col paparino che grida alla congiura.

Ultima modifica di Alebrasa; 07/12/2021 alle 13:57

TCP Rider Senior L'avatar di Desmonio
    meno male che c'è sempre chi sa tutto.
    che mondo sarebbe senza nutella. @z4fun io per Adria ci sono. Frega un cazzo dei piloti vengo per girare in pista se riesco arrivo con A112 guida centrale con motore CBR1000.

Bannato
    Moto
    Speed 2005 kittata dal Tomassini!
    Ad Abu Dhabi faranno a gara a chi arriva secondo alla prima curva... così Max lo centrerà in pieno stile Senna e tanti saluti all'ottavo titolo di Hamilton (che non merita affatto i 7 titoli che ha...)

TCP Rider Senior L'avatar di Desmonio
    Naaaaa secondo me succederà questo
    e qualcuno ci cascherà pure.
    7.jpg

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da PowerRoss Visualizza Messaggio
    Ad Abu Dhabi faranno a gara a chi arriva secondo alla prima curva... così Max lo centrerà in pieno stile Senna e tanti saluti all'ottavo titolo di Hamilton (che non merita affatto i 7 titoli che ha...)
    Peccato che Calubro non sia Senna... E se vuole vincere qualcosa, deve imparare da Treccine ad arrivare a fine gara dopo un contatto, altrimenti fa come Marquez, corre per non far vincere gli altri...

Sarebbe fantastico se lo facesse e si beccasse una squalifica di 1 anno... tanto Hamilton ne ha già 7 in saccoccia e all'altro che tocca tirare la carretta...

Ultima modifica di Alebrasa; 07/12/2021 alle 16:48

Pagina 52 di 127 PrimaPrima ... 24248495051525354555662102 ... UltimaUltima