@duncan Sempre funzionato bene![]()

In merito alla connessione col Connectivity System e - più in particolare - alla funzione di navigazione con dispositivi iOs, Triumph stessa ammetteva qui che vi era necessità di un aggiornamento software e che tale aggiornamento sarebbe stato rilasciato a luglio-agosto.
Non è spiegato se il software update riguarda la app oppure il dashboard.
Chiedo ai possessori se vi sono stati sviluppi/novità in merito.
Grazie
Buon per voi, Viterbo è una piccola città.
La concessionaria che ha perso il mandato è una realtà storica e consideratissima in zona ma il titolare, un vero signore e grande appassionato, è venuto a mancare questa estate.
La sua Signora continua con tenacia ma non ha figli che la assistono nella gestione. Anche lei ha tanta passione e ci sono dei giovani collaboratori che le danno un valido appoggio però è pur sempre una donna di circa settanta anni e non so per quanto tempo avrà voglia di andare avanti.
Per compensare la perdita del mandato Triumph ma si sa già che anche Yamaha ha già scelto un'altra struttura per il 2022, hanno preso le licenze Morini, Kymko e Voge. Sono marchi emergenti e mi auguro che diano a queste persone il modo di andare avanti.
Mi mancherà frequentare quel posto.

Grazie Fabio, in effetti il “dialogo” con iOs é sempre stato un po’ più difficile, rispetto ad Android. Ad esempio, con il dashboard della Tiger bastava il semplice nome del telefono per inibire il doppio collegamento bluetooth (necessario ad iOs per far funzionare la navigazione), come avevo descritto qui.
Aspettiamo qualche feed di iOs user, allora
Anche il mio livello benza funziona perfetramente.
Riguardo al cambio (riferito ai possessori),
nessuno ha preso in considerazione di sostituire l'olio "consigliato dalla casa" con uno più performante?
Credo che oltre il "Power" ci sia molto altro....
Ho visto una prova proprio della ST 1200 su yuotube in cui il tester evidenziava questo difetto dovuto a perer suo al mal funzionamento del trasponder elettronico che si trova nel serbatoio, visto che ormai il classico galleggiante non si usa più.
vedi a 4:13 https://www.youtube.com/watch?v=_1sXrhAfhPk&t=245s
Sulla mia ST1200 per ora funziona bene, ho fatto io pieno e l'indicatore sul dashboard indica full.
Magari era un difetto delle primissime consegne. La mia è di Maggio 2021.
Ultima modifica di MaxSpeed1200; 09/12/2021 alle 13:16 Motivo: Difetto indicatore benzina