Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 20 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 199

Discussione: Speed Triple 1200, pregi & difetti

TCP Rider L'avatar di caruso
    Moto
    STREET RS ROSSA
    Citazione Originariamente Scritto da F@bio Visualizza Messaggio
    La folle col tempo migliora, poco ma migliora
    Oddio io ho ad oggi circa 22.000 km ma non ho visto miglioramenti della folle. Ogni volta che mi fermo ai semafori sono....bestemmie dentro al casco

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    @duncan Sempre funzionato bene

TCP Rider L'avatar di giudice
    Moto
    Speed Triple 1200RR - Tiger 900 Rally Pro
    In merito alla connessione col Connectivity System e - più in particolare - alla funzione di navigazione con dispositivi iOs, Triumph stessa ammetteva qui che vi era necessità di un aggiornamento software e che tale aggiornamento sarebbe stato rilasciato a luglio-agosto.
    Non è spiegato se il software update riguarda la app oppure il dashboard.
    Chiedo ai possessori se vi sono stati sviluppi/novità in merito.
    Grazie

TCP Rider Senior L'avatar di ekofox
    Moto
    Speed Triple 1200 RS 2025 e KTM Duke 890R
    Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    Mi hanno chiamato dalla mia ormai ex concessionaria di riferimento, purtroppo Triumph ha scelto di dare il mandato a qualcun altro, probabilmente la concessionaria auto Jaguar Range Rover di Viterbo.
    È arrivato il Copridado mozzo ruota posteriore e le parti per ripristinare la chiocciola di copertura valvola scarico.
    Avevo chiesto a Triumph Italia di inviare anche l'aggiornamento per la centralina e chiarimenti sul malfunzionamento del livello del carburante, sulla mia moto persiste e non ha mai ripreso a funzionare correttamente.
    Nessuna spiegazione per il livello carburante e per l'aggiornamento hanno scritto alla ex concessionaria che dovrò recarmi altrove.
    Domanda per i possessori:
    A voi funziona correttamente il livello del carburante?
    Anche qui a Torino è nata da poco una nuova concessionaria ufficiale Triumph con annessa concessionaria auto Jaguar, Rover..
    Ma il concessionario "storico" c'è ancora.. anzi probabilmente si è già "premunito" diventando anche concessionario ufficiale Husqvarna..

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Citazione Originariamente Scritto da ekofox Visualizza Messaggio
    Anche qui a Torino è nata da poco una nuova concessionaria ufficiale Triumph con annessa concessionaria auto Jaguar, Rover..
    Ma il concessionario "storico" c'è ancora.. anzi probabilmente si è già "premunito" diventando anche concessionario ufficiale Husqvarna..
    Buon per voi, Viterbo è una piccola città.
    La concessionaria che ha perso il mandato è una realtà storica e consideratissima in zona ma il titolare, un vero signore e grande appassionato, è venuto a mancare questa estate.
    La sua Signora continua con tenacia ma non ha figli che la assistono nella gestione. Anche lei ha tanta passione e ci sono dei giovani collaboratori che le danno un valido appoggio però è pur sempre una donna di circa settanta anni e non so per quanto tempo avrà voglia di andare avanti.
    Per compensare la perdita del mandato Triumph ma si sa già che anche Yamaha ha già scelto un'altra struttura per il 2022, hanno preso le licenze Morini, Kymko e Voge. Sono marchi emergenti e mi auguro che diano a queste persone il modo di andare avanti.
    Mi mancherà frequentare quel posto.

TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    Citazione Originariamente Scritto da giudice Visualizza Messaggio
    In merito alla connessione col Connectivity System e - più in particolare - alla funzione di navigazione con dispositivi iOs, Triumph stessa ammetteva qui che vi era necessità di un aggiornamento software e che tale aggiornamento sarebbe stato rilasciato a luglio-agosto.
    Non è spiegato se il software update riguarda la app oppure il dashboard.
    Chiedo ai possessori se vi sono stati sviluppi/novità in merito.
    Grazie
    A me hanno fatto un aggiornamento quando l'ho portata per la chiocciola e le manopole riscaldate ma non ho notato nessun cambiamento, forse perché ho android e non avevo nessun bug, a parte la Gopro che non riesco a accoppiare...

TCP Rider L'avatar di giudice
    Moto
    Speed Triple 1200RR - Tiger 900 Rally Pro
    Citazione Originariamente Scritto da F@bio Visualizza Messaggio
    A me hanno fatto un aggiornamento quando l'ho portata per la chiocciola e le manopole riscaldate ma non ho notato nessun cambiamento, forse perché ho android e non avevo nessun bug, a parte la Gopro che non riesco a accoppiare...
    Grazie Fabio, in effetti il “dialogo” con iOs é sempre stato un po’ più difficile, rispetto ad Android. Ad esempio, con il dashboard della Tiger bastava il semplice nome del telefono per inibire il doppio collegamento bluetooth (necessario ad iOs per far funzionare la navigazione), come avevo descritto qui.

Aspettiamo qualche feed di iOs user, allora

TCP Rider L'avatar di caruso
    Moto
    STREET RS ROSSA
    Anche il mio livello benza funziona perfetramente.

Nuovo TCP Rider
    Riguardo al cambio (riferito ai possessori),
    nessuno ha preso in considerazione di sostituire l'olio "consigliato dalla casa" con uno più performante?
    Credo che oltre il "Power" ci sia molto altro....

TCP Rider L'avatar di MaxSpeed1200
    Moto
    Speed Triple 1200 RS
    Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    Mi hanno chiamato dalla mia ormai ex concessionaria di riferimento, purtroppo Triumph ha scelto di dare il mandato a qualcun altro, probabilmente la concessionaria auto Jaguar Range Rover di Viterbo.
    È arrivato il Copridado mozzo ruota posteriore e le parti per ripristinare la chiocciola di copertura valvola scarico.
    Avevo chiesto a Triumph Italia di inviare anche l'aggiornamento per la centralina e chiarimenti sul malfunzionamento del livello del carburante, sulla mia moto persiste e non ha mai ripreso a funzionare correttamente.
    Nessuna spiegazione per il livello carburante e per l'aggiornamento hanno scritto alla ex concessionaria che dovrò recarmi altrove.
    Domanda per i possessori:
    A voi funziona correttamente il livello del carburante?
    Ho visto una prova proprio della ST 1200 su yuotube in cui il tester evidenziava questo difetto dovuto a perer suo al mal funzionamento del trasponder elettronico che si trova nel serbatoio, visto che ormai il classico galleggiante non si usa più.

vedi a 4:13 https://www.youtube.com/watch?v=_1sXrhAfhPk&t=245s

Sulla mia ST1200 per ora funziona bene, ho fatto io pieno e l'indicatore sul dashboard indica full.
    Magari era un difetto delle primissime consegne. La mia è di Maggio 2021.
    Ultima modifica di MaxSpeed1200; 09/12/2021 alle 13:16 Motivo: Difetto indicatore benzina

Pagina 6 di 20 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima