Ultima modifica di Tigro74; 07/12/2021 alle 19:18
4 wheels move your body, 2 wheels move your soul!!!!

Non contano gli anni (anche se ne ho più di te motociclisticamente parlando) ma ciò che ognuno affronta.
Se uno fa 31 anni di sola strada (un esempio eh) mi dici cosa ha imparato?
Detto questo, da ferme 200 e passa kg di moto sono tutte identiche..pachidermiche, punto!
Lamps
Goditi il Viaggio, amerai il finale

ahahahahahahahahahahaha, ma figurati se mi venivo a vantare qui della mia esperienza, bene o male siamo tutti motociclisti qui più o meno....non volevo dire niente del genere, solo che in 31 anni non mi è mai capitato di salire su un modello nuovo, non restyling,(auto o moto) e pensare che quello vecchio fosse meglio o rimpiangerlo, mai.
cosa dovrei fare, la volpe e l'uva, e dire che mi tengo volentieri la mia perchè mi sembra meglio di questa, di sicuro qualcosa non mi convincerà di questa, probabilmente ora non potrei comprarla, ma cavoli se potessi scegliere vorrei la nuova, non di certo la vecchia!!!....fosse anche la 2018, ma è la mia opinione.
Ultima modifica di Tigro74; 07/12/2021 alle 20:18

gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

Mototopo non hai qualche foto del frontale per vedere la differenza tra i due serbatoi?!?!?!?
Eccola !! Il faro potevano impegnarsi di più
Inviato dal mio CPH2211 utilizzando Tapatalk

In effetti assomiglia un po’ troppo a quello scatoloso della HD.
Potevano copiare da qualsiasi altra moto, ma quella era proprio l’unica da cui non dovevano trarre alcuno spunto.
E invece….
![]()
Sabba

immagini per siti
A me invece il faro piace molto!
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

beh, alla fine mi sembra un ottimo compromesso per avere un serbatoio grande, niente di sproporzionato, anche a me il faro a vederlo meglio non dispiace, dai ti è andata bene, senza vederla hai scelto la più bella, e anche il colore forse è quello migliore, vabbè sono gusti, per me quelle fiancatine bianche con telaio bianco sono difficili da digerire, poi non capisco questo voler replicare esattamente la 900 rally....