@Campagnola British andiamo a farci un giro con le nostre vecchiettee vedrai che l'invidia passa
Mototopo fa benissimo a valutare e comprare questa moto, anche perchè lui è un globetrotter e nel corso degli anni ha sempre espresso con sincerità il suo pensiero. Mi sa che anche Lilliput è bello "caldo" per rientrare in Triumph
Così a pelle il faro molto simile HD, la "curvatura" dei fianchi molto simile al GS, il faro posteriore che non si può guardare per adesso, ma solo perchè non l'ho vista dal vero, non mi scatenano le "farfalle" allo stomaco che si sono scatenate quando ho visto la mia attuale moto.
Traduco meglio: KTM ha una sua linea, BMW idem, HD una proposta totalmente fuori schema con la sua PA e Ducati un opera d'arte in quanto a stile...quindi, mi chiedo, ma perchè in Triumph devono copiare (a volte male) le linee di altri...io questo non capisco (ammetto che è colpa mia)
Domanda per Mototopo:
Premesso che non ho ricercato nulla e quindi lo chiedo a te visto che sicuramente ti sarai documentato su tutto (adoro il momento in cui si passano giorni e giorni a cercare ogni notizia...ritorniamo come bimbi al luna park)
Vista la novità dei cerchi utilizzati, hai verificato se i costruttori di gomme le hanno disponibili nel loro catalogo![]()

)