Originariamente Scritto da
flag
che sia inutile saperlo proprio non direi: su questo dato anche ini india hanno costruito modelli, e sui modelli si fanno analisi di rischio e si decidono misure...però va bene lo stesso
una sorta di....immunità di gregge...ma vedo che sei preciso, e quindi ok, hai ragione.
sulla correlazione fra infezione e vaccinazione non ci sarà alcuna correlazione, ma i dati dicono che, per lo meno per i primi mesi, anche la possibilità di infettarsi cala...o no? se è così il fatto che non ci sia correlazione mi sorprende, mentre sulla circolazione la più "diluita" possibile, sono d'accordo, e, a mio parere, la vaccinazione è utile per questo
sull'uso dell'ivermectina avevamo visto anche una metanalisi cochrane, per la quale l'evidenza non era poi così evidente, ma se in questo caso valgono le pratiche del costa rica, va bene (che sia usata su coronavirus da molti anni, però, mi giunge nuovo, dato che peraltro non ha indicazioni, per quanto ricordi). chi faceva notare il crollo delle infezioni laddove usata, non ero io...e se crollano le infezioni qualche pirla può pensare di usarla al posto del vaccino...cosa peraltro successa anche in USA, da cui il famoso quanto fuori luogo (ma spiegabile data la situazione prescrittiva di quel paese) non siete cavalli
tira un po' su col naso...si sarà fatto un tampone ?
uno che parla per tre quarti del video della situazione nei ristoranti per poi dire che non sarà richiesto nei ristoranti è un fenomeno
ma io sono tranquillo, almeno per te: mica ti fregano questi qui
io ormai sono condannato: ho fatto la terza dose e per di più odio i veglioni di capodanno nei locali
i miracoli lasciamoli ad altri "settori", direi che il miracolo è averlo fatto in poco tempo, e avere evidenza che, pur con dei limiti, funziona
per quanto mi riguarda è molto meglio averlo che non averlo