Citazione Originariamente Scritto da SpeedAC Visualizza Messaggio
Anche io ora faccio parte delle speed faribassi
Questa mattina è arrivato il corriere ups (tempi rispettati 3 gg lavorativi) tempo di pranzare e poi giù a rimontare gli occhioni manga.....
confermo la facilità del lavoro, anche io ho dovuto dare 2 colpetti di fresa al telaietto (5 minuti al massimo di lavoro) e 4 colpi di martello al ferro passacavi, tempo di lavoro, partendo da tutto smontato (quindi reinserendo gommini e bocccole recuperate dal "vecchio") 2 ore.
difficoltà minima, la parte più difficile è avvitare i bulloni superiori del telaietto dentro al telaio, ma con una chiave del 10 e una calamitina al neodimino è stato un giochetto...
confermo il quasi plug and play del pezzo, per la cronaca ho ordinato quello della vecchia street (la fari tondi e poi manga) pre restyling, ovvero la prima serie: pfkl 2051166 e da scrupoloso come sono ho ordinato anche la guida passacavi piastra sterzo (la nuova dorme nella scatola del telaietto originale) pfkl 2043116 per la cifra di 3,59 euro.
a confronto con il vecchio la differenza si nota eccome, come vete già detto, la vsta fari cupolino di lato risulta più armonica e con meno scalino, sembra fatta apposta, direi che assomiglia molto all'ultima la vista frontale e laterale..
per me promosso è proprio quello che cercavo...ora se trovo un secondo cupoliono d'ccasione mi metterò a studiare un plexyglass ...
ecco un paio di scatti veloci


qui la differenza tra nuovo(sx) e vecchio (dx)
Ciao non riesco a trovare il codice della guida passacavi piastra sterzo mi puoi aiutare grazie mille sono in procinto di acquistare oggi una speed 2011 e vorrei apportare la modifica dei fari grazie mille

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