Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1532 di 1768 PrimaPrima ... 5321032143214821522152815291530153115321533153415351536154215821632 ... UltimaUltima
Risultati da 15,311 a 15,320 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    dai, vi prego, ditemi che é un fake.....dai, ditemi che bufale.net ha smascherato questa puttanata........sennó non trovo la forza per andare a spalare la montagna di merda
    confondi una figura di merda con la montagna di merda

Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    hai fatto bene.... magari se la mettono come suoneria nel cellulare
    questa è perfetta come suoneria nel cellulare dei no vax...ammesso che ci sia qualcuno di loro che ancora corre il rischio di essere tracciato e chedato

son pietosi!vorrei sapere quanti soldi han preso da inizio pandeminchia....per arrivare a tanto li devono aver unti ben bene
    ...eccoci coi soldi, c.v.d....
    Ultima modifica di ABCDEF; 21/12/2021 alle 12:17 Motivo: Unione Post Automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    questa è perfetta come suoneria nel cellulare dei no vax...ammesso che ci sia qualcuno di loro che ancora corre il rischio di essere tracciato e chedato
    vedo che sei ancorato alle definizioni divisive appositamente attribuite quando invece dovresti finalmente cominciare allargare i tuoi orizzonti cognitivi che dovresti sgombrare dalle pastoie indotte da certezze su cui nemmeno tu hai dimostrazione di veridicita che ti rendono succube..
    anima errante

...comunque , cercando tutt'altro, mi sono imbattuto in questo video dove, finalmente, i nostri eroi montagatti, si occupano di quello che compete loro

ma la lobby delle padelle antiaderenti è evidentemente più potente di big pharma

scusate la divagazione

ma...per non dimenticare...

vedo che sei ancorato alle definizioni divisive appositamente attribuite quando invece dovresti finalmente cominciare allargare i tuoi orizzonti cognitivi che dovresti sgombrare dalle pastoie indotte da certezze su cui nemmeno tu hai dimostrazione di veridicita che ti rendono succube..
    anima errante
    le definizioni dividono per definizione

quelli che poi si dividono realmente sono gli uomini...e su questo, si, siamo divisi, e aggiungo che riunirci poi sarà estremamente difficile

e molte delle cose dette anche da te, sono divisive...ricorda, ricorda, amico mio ...non essere modesto: stai facendo bene la tua parte

e per quanto mi riguarda, il disegno divisivo serve solo ai rivoluzionari dei miei c.....ni, guarda un po'...
    Ultima modifica di ABCDEF; 21/12/2021 alle 12:37 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    confondi una figura di merda con la montagna di merda

...eccoci coi soldi, c.v.d....
    ma perché faresti ste figure di merda aggratis?
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    ...comunque , cercando tutt'altro, mi sono imbattuto in questo video dove, finalmente, i nostri eroi montagatti, si occupano di quello che compete loro

ma la lobby delle padelle antiaderenti è evidentemente più potente di big pharma

scusate la divagazione

ma...per non dimenticare...

le definizioni dividono per definizione

quelli che poi si dividono realmente sono gli uomini...e su questo, si, siamo divisi, e aggiungo che riunirci poi sarà estremamente difficile

e molte delle cose dette anche da te, sono divisive...ricorda, ricorda, amico mio ...non essere modesto: stai facendo bene la tua parte

e per quanto mi riguarda, il disegno divisivo serve solo ai rivoluzionari dei miei c.....ni, guarda un po'...
    un disco rotto sono ste puttanate
    ricordati, che questi, ignoranti o meno , non avrebbero rotto le palle a nessuno... avrebbero condotto la loro vita nei loro canoni senza nuocere a nessuno, se nessuno fosse arrivato ad alterare lo status e la vita delle persone
    e quel qualcuno non e' il virus....
    e lo sai molto bene, anche se fai finta di fare l indiano
    vedrai che pian piano si prendera tutti coscienza di chi rappresenta il male

p.s ecmq, per il teflon, ho paura che sia proprio cosi..
    fatti pure qualche ricerca anche sull d amianto usato alla grande fino a pochi decenni fa...guarda come ridotto a fili di pochi micron cosa succedeva
    Ultima modifica di massi69; 21/12/2021 alle 13:12

ma perché faresti ste figure di merda aggratis?
    la risposta ce l'ho, ma non sarebbe educata

un disco rotto sono ste puttanate
    ricordati, che questi, ignoranti o meno , non avrebbero rotto le palle a nessuno... avrebbero condotto la loro vita nei loro canoni senza nuocere a nessuno, se nessuno fosse arrivato ad alterare lo status e la vita delle persone
    e quel qualcuno non e' il virus....
    e lo sai molto bene, anche se fai finta di fare l indiano
    vedrai che pian piano si prendera tutti coscienza di chi rappresenta il male

p.s ecmq, per il teflon, ho paura che sia proprio cosi..
    fatti pure qualche ricerca anche sull d amianto usato alla grande fino a pochi decenni fa...guarda come ridotto a fili di pochi micron cosa succedeva
    1-secondo me non è così: questi poveri frustrati hanno comunque bisogno di sentirsi vivi e migliori di altri
    2-addirittura...comunque vedo che le motivazioni che ti/vi muovono sono forti, radicate, assolute, anche se, a mio giudizio, sbagliate.
    3-e chi ha detto il contrario, sul teflon i due danno il meglio, sui feti abortiti meno, ma almeno potremmo chiamare questo scienziato il teflonaro, se chiamiamo qualcun altro zanzarologo, no?
    Ultima modifica di ABCDEF; 21/12/2021 alle 13:22 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    la risposta ce l'ho, ma non sarebbe educata

1-secondo me non è così: questi poveri frustrati hanno comunque bisogno di sentirsi vivi e migliori di altri
    2-addirittura...comunque vedo che le motivazioni che ti/vi muovono sono forti, radicate, assolute, anche se, a mio giudizio, sbagliate.
    3-e chi ha detto il contrario, sul teflon i due danno il meglio, sui feti abortiti meno, ma almeno potremmo chiamare questo scienziato il teflonaro, se chiamiamo qualcun altro zanzarologo, no?
    ed é pure sbajata

ed é pure sbajata
    no, tranquillo, è corretta, a meno che tu non sia pagato per scrivere qui, cosa che non credo

per chi volesse una guida facile e banale, anche se ovviamente grossolana, per orientarsi nel mare delle pubblicazioni scientifiche e delle "pubblicazioni" "scientifiche"

che peraltro riguarda un video must dei nostri eroi...

che per quanto "eroici" non riescono nemmeno ad avvicinare la vera campionessa del modo più balordo per affrontare discussioni "scientifiche"

no, perchè ve la ricordate, vero, la questione delle monetine?

perche tutta sta montagna di merda non dovrebbe essere dimenticata, quando , come auspicato dai nostri amici "scettici", ci sarà il "giorno del giudizio", giorno nel quale, come ho già spiegato, loro avranno ragione qualsiasi cosa succeda...
    Ultima modifica di ABCDEF; 21/12/2021 alle 14:05 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    ma quello sembra quello del garagino versione nerd...ma dai!!!!!!!!!!!!

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Non preoccuparti flag... Li cura tutti Crepet...

Pagina 1532 di 1768 PrimaPrima ... 5321032143214821522152815291530153115321533153415351536154215821632 ... UltimaUltima