Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 436

Discussione: E' in arrivo la nuova Tiger Sport 660

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Mastroragno
    Moto
    ZXR250R, CBR400RR
    Citazione Originariamente Scritto da Greywolf Visualizza Messaggio
    Sicuramente, anche se la mia impressione resta che sia stata tarata per i neomotociclisti, o comunque giovani, mentre per noi 'antenni più verso il mezzo secolo Triumph ha quelle dai 900 cc in su

se i miei "giretti" fossero di 200km, manco mi servirebbe la sella...
    Il problema (carpale) si pone negli ultimi 200km di autostrada dopo averne fatti 400 di curve e altri 200 per arrivarci... e di pause ne puoi fare finchè ti pare, ma il crampo resta
    Il cruise -sono d'accordissimo- è inutile per brevi percorrenze e tratti misti, ma diventa comodissimo nei trasferimenti

Quanto ti capisco!
    Potenza del markeTTing (quello con due T)
    Guarda, ribadisco che formicolii e culo piatto mi vengono, anche perchè il mio CBR ha una sella di gomma (nel senso che è veramente fatta solo di gomma semi rigida), ma fortunamente di crampi non ne ho mai sofferto rimanendo in sella anche per 12 ore (con pause, chiaro)...per il momento, poi mi potranno sempre venire, ci mancherrebbe...e in quel caso mi arrangerò di conseguenza...
    Non vedo perchè questa moto dovrebbe essere tarata solo per neofiti... Faccio parte della stessa categoria di 'antenni e in un ottica di viaggio anche in 2 prenderei in considerazione più una moto come questa che ogni altro eventuale transatlantico... ovvio che se siete 1,90 per 130kg vi risulterebbe un po' stretta...

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Mastroragno Visualizza Messaggio
    Non vedo perchè questa moto dovrebbe essere tarata solo per neofiti... Faccio parte della stessa categoria di 'antenni e in un ottica di viaggio anche in 2 prenderei in considerazione più una moto come questa che ogni altro eventuale transatlantico... ovvio che se siete 1,90 per 130kg vi risulterebbe un po' stretta...
    BINGO!!!
    Anche io l'avrei/l'ho presa in considerazione.
    E pure io eviterei i transatlantici ma, a quanto pare, se uno soffre di crampi, deve per forza di cose andare su roba da patente C

Capiamoci un attimo: io con quei soldi mi prendo una Tracer GT usata di 12 mesi...
    O, e risparmiandoci pure un bel po', una tigrotta 800 più vecchiotta o a pari budget arrivi a una 800 ultima serie

E qui mi faccio la domanda: cui prodest?

Ma sto marzullando....