Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 82 di 190 PrimaPrima ... 327278798081828384858692132182 ... UltimaUltima
Risultati da 811 a 820 di 1892

Discussione: Governo Draghi

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    u
    Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    Ma noi non siamo abbastanza intellettuali massi, la borghesia si è espressa ..
    non saprei cosa rispondere ale....
    aspetta , senti un po che dice l amico di Filippo a tal proposito...

Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    direi che fra uomo politico e uomo delle istituzioni c'è differenza, e forse draghi non è un politico (ma è un gigante rispetto agli attuali esponenti del consenso popolare), ma è certamente uomo delle istituzioni

ecco, e io vedo con terrore questo momento, non in senso assoluto, tutt'altro, ma relativamente alle scelte attualmente possibili nello scenario del disgraziato paese...chissà, magari la merkel potrebbe prendere la cittadinanza italiana, edesso che è libera da impegni teutonici...ricordo che draghi è li a causa della debolezza della politica, e la politica non è debole perchè li c'è draghi

guardo con terrore ai nuovi compromessi per stabilire chi avrà l'onore di tirare calci alla lattina, mentre la storia, l'economia e il relativo disastro italiano vanno avanti, tanto ci sarà sempre qualche ........qualcuno disposto a prendersela col nemico di volta in volta individuato, l'amerika, l'euro, l'europa, la cina , le cavallette....
    vedi qual è il difetto tuo di quelli come te.?
    il pensare che ci siano i detentori dello mejo modo...
    io invece preferito sempre che, per quanto sbagliato potrà essere, si sbaglierà e si correrà ai ripari
    costerà quello che costerà, ma il mondo andrà avanti lo stesso...
    il messia è già arrivato na vota....e siamo sempre qua...
    percio ...
    l arrogazione di essere l unica scelta in funzione del progresso altrimenti il marciume ci trascinerà nell abisso, per me lascia il tempo che trova...
    te lo ripeto, è solo il compromesso tra più parti, visto che tt esistono e hanno uguali diritti per me è l unico sistema
    di unti , perché, per me, solo di unti si tratta ...non di unti dal signore , nn ce n è...
    sono solo bacati di mente sognatori di mondi sz peccati....
    e molto pericolosi..
    preferisco di gran lunga il disordine e il marciume, che in tt i suoi difetti assicura cmq un minimo si democrazia
    nn abbiamo bisogno di un tutore , di un insegnante d appoggio con i millenni di storia marcia che abbiamo...
    sono solo altri marci con la maschera diversa che tu pensi che siano migliori....
    nn esiste ciò a cui aspirate ..
    speriamo che qualche bello svitato dei nuovi adepti a breve al posto dei viaggetto orbitali cominci a pensare a qualche satellite o colonia dove tt quelli cm voi potrete andare ad abitare ..
    il mondo perfetto...
    vedremo quanto dura
    Ultima modifica di massi69; 01/01/2022 alle 20:04 Motivo: Unione Post Automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Fusaro... Scuola Tognazzi...

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    u
    non saprei cosa rispondere ale....
    aspetta , senti un po che dice l amico di Filippo a tal proposito...

vedi qual è il difetto tuo di quelli come te.?
    il pensare che ci siano i detentori dello mejo modo...
    io invece preferito sempre che, per quanto sbagliato potrà essere, si sbaglierà e si correrà ai ripari
    costerà quello che costerà, ma il mondo andrà avanti lo stesso...
    il messia è già arrivato na vota....e siamo sempre qua...
    percio ...
    l arrogazione di essere l unica scelta in funzione del progresso altrimenti il marciume ci trascinerà nell abisso, per me lascia il tempo che trova...
    te lo ripeto, è solo il compromesso tra più parti, visto che tt esistono e hanno uguali diritti per me è l unico sistema
    di unti , perché, per me, solo di unti si tratta ...non di unti dal signore , nn ce n è...
    sono solo bacati di mente sognatori di mondi sz peccati....
    e molto pericolosi..
    preferisco di gran lunga il disordine e il marciume, che in tt i suoi difetti assicura cmq un minimo si democrazia
    nn abbiamo bisogno di un tutore , di un insegnante d appoggio con i millenni di storia marcia che abbiamo...
    sono solo altri marci con la maschera diversa che tu pensi che siano migliori....
    nn esiste ciò a cui aspirate ..
    speriamo che qualche bello svitato dei nuovi adepti a breve al posto dei viaggetto orbitali cominci a pensare a qualche satellite o colonia dove tt quelli cm voi potrete andare ad abitare ..
    il mondo perfetto...
    vedremo quanto dura
    buon anno anche a te, massi....

p.s. l'intellettuale che hai postato fa parte della categoria dei pericolosi? per me certamente si

Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    buon anno anche a te, massi....

p.s. l'intellettuale che hai postato fa parte della categoria dei pericolosi? per me certamente si
    l l'intellettuale te l ho postato perché so che ti sta sui coglioni....
    per me nn fa parte della categoria dei pericolosi..
    tu lo pensi perché indipendentemente dal giusto o sbagliato secondo te è in grado di far attecchire delle idee e prodirre proseliti..
    no, è troppo sterile l evoluzione e l approccio del suo produrre per divenire una mente reazionaria...
    e cmq, vorrei ricordarti che per quanto possano essere storte le idee che propina lui, e quelli come lui, sono sempre azioni di riflesso a qualcosa che altri han messo in moto....
    percio tu come lo intendi il pericolo?
    il resistere è un pericolo?
    per chi?
    per un progresso designato e non preventivamente condiviso?

p.s gli auguri te li ho gia fatti ieri...
    ti ho postato la musichetta... sornione...
    ascolta le parole.. che è un bel testo
    cio che scrivo è funzionale alla discussione, nn è personale...
    nn sono un represso fili'..stai tranq
    Ultima modifica di massi69; 01/01/2022 alle 22:02

TCP Rider Senior L'avatar di Angelik57
    Moto
    La moto di Eva, Bonneville matt black 865 carb.
    Siamo fuori tema, ma....
    Il babbeo chiede anche dei soldi per abbonarsi per leggere le sue cazzate su facebook
    Dalla sua pagina di facebook:
    "Liberi di sapere e di far sapere. Abbonatevi con 4,99 euro al mese per avere accesso al gruppo di discussione riservato con Diego Fusaro e per supportare il nostro pugnace gruppo di lavoro! Grazie a tutti! Diego"
    "...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    E sicuramente meno babbeo di alcuni pseudo signorotti di questo forum...

Moto
    Triumphista complottista
    l altro gg , la vigilia di Capodanno, ho visto in tv su geo&geo una tradizione che c è in Molise per cui alla vigilia di Capodanno gruppi di ..ora nn riesco a ricordarmi il termine esatto con cui sono stati definiti ( nulla di offensivo, anzi) persone girano per i paesi chiedendo in cambio della propiziazione al bene delle varie attività in cui si recano offerte e oboli che nessuno si sogna di rifiutargli.. e che addirittura in certe periodi storici del passato queste tradizioni sono state vietate....
    nn sono proprio i preti e tt il mondo ad esso collegato e forse ancor prima da maghi e stregoni vari dall alba dei tempi che chiedono in cambio delle solite puttanate varie offerte in cambio della salvezza dell anima?
    il segreto è sempre nel far credere al prossimo di farsi carico delle sue preoccupazioni dilatando nei tempi la risoluzione di questi che arriverà sempre un po più in là...
    e soprattutto se faranno come dicono loro.....
    io ho comprato l antico talismano mesopotamico
    " melapossonosucaretutti" e funziona, pago a babbomorto

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Ce l'ho anch'io quel talismano, non l'ho neanche dovuto pagare me l'han fornito i miei studi... Funziona una meraviglia e fa pure incazzare i fascisti... Meglio di così...

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Angelik57 Visualizza Messaggio
    Siamo fuori tema, ma....
    Il babbeo chiede anche dei soldi per abbonarsi per leggere le sue cazzate su facebook
    Dalla sua pagina di facebook:
    "Liberi di sapere e di far sapere. Abbonatevi con 4,99 euro al mese per avere accesso al gruppo di discussione riservato con Diego Fusaro e per supportare il nostro pugnace gruppo di lavoro! Grazie a tutti! Diego"
    pugnace....pugnette, direi

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Difatti voi lavorate per sport no? Che pirla Fusaro a farsi pagare...

Pagina 82 di 190 PrimaPrima ... 327278798081828384858692132182 ... UltimaUltima