Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1569 di 1768 PrimaPrima ... 5691069146915191559156515661567156815691570157115721573157916191669 ... UltimaUltima
Risultati da 15,681 a 15,690 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider L'avatar di Paulus
    Moto
    Street Twin
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    Se sono morti per il vaccino, se si pigliavano il covid invece stavano benone?

Anche ammettendo, è il rischio che cade il viadotto, sempre più basso della cima in fuoristrada.

Comunque è tutto da vedere che le "informazioni" siano corrette.

Se sono morti per il vaccino, se si pigliavano il covid invece stavano benone?

Anche ammettendo, è il rischio che cade il viadotto, sempre più basso della cima in fuoristrada.

Comunque è tutto da vedere che le "informazioni" siano corrette.
    Ultima modifica di Paulus; 13/01/2022 alle 16:58 Motivo: Unione Post Automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    mi spiego male io anche se cmq hai capito il senso...
    facciamo finta, visto che sai cosa sono......
    che pfizer e compagnia bella avessero formulato alla bisogna di sto virus un farmaco immunostimolante davvero efficace ..però, con i limito del caso, e con , come la realtà sta dimostrando, una copertura con durata a tempo.....
    che profilassi avrebbero potuto adottare i vari stati ( chi più, chi meno sensibile , sia per possibilità finanziarie che per volontà di promuoverlo con annessi e connessi appunto , nel caso di definizione di farmaco e non vaccino) alle persone?
    ( sempre alla vicenda del dottore americano che ora nn ricordo il nome si va a finire)
    ma che non l'avevo capito? ne abbiamo già parlato, per buona parte, per l'altra parte, e cioè quella relativa alla tua domandina, la risposta è complessa, e richiederebbe di cominciare da "caro amico"...ti basti sapere che per trovare la "magagna", devi cercare altrove, ammesso che la trovi

per terapia io intendo tutta la dinamica che riguarda la somministrazione ( tempistica e dosaggio)
    e non azione vessatoria nei confronti di un individuo o più....
    nn farti fuorviare dalla propaganda....
    ...e fin qui non ho capito nulla...speriamo dopo...comunque propaganda ci stava bene

facciamo finta che il virus abbia durata di 3 anni..
    e qui continuo a non capire

in questi 3 anni la terapia prevista per copertura ottimale con questo farmaco immunostimolante è stimata 6 dosi a distanza di 6 mesi
    che profilassi avrebbero potuto adottare i vari stati ( a seconda delle rispettive legislszioni) definendo il tt appunto terapia farmacologica e non vaccino per poter poi introdurre in ambito amministrativo e legislativo le varie modalità di somministrazione?

diciamo che so qualcosina in più....
    ah, ok, se hai fonti privilegiate ok... fonti privilegiate e riservate... capisco...

cmq, la verità nn sarà difficile da appurare....
    come già scritto in precedenza, basterà attendere quando l obbligo del pass verrà ritirato per constatare che erano solo fantasie e soliti complottismi di menti labili
    esatto: il mondo va, o meglio dovrebbe andare così: succede qualcosa (devono approvare un impianto legislativo per quello, visto che nella frase citata del pnrr da parte di chi mi hai obbligato a vedere...con grande delusione, dato che non diceva nulla di più di cio che dicono altri fanfaroni arruffapopoli del genere, non c'era traccia di green pass) di male, e il popolo si incazza...non si dovrebbe incazzare perche potrebbe essere che forse un domani, perchè fusaro e montesano, o meluzzi o....cambiando i presupposti e le modalità, il software e il grande fratello, assieme a orewell che brematura, la supercazzola delle tasse che ti inibiscono l'ingresso in palestra e se non paghi la multa allora sei agli arresti domiciliari della supercazzola.....SVEGLIAAAAAAAAAAAAAA....dai su

ma non si puo cercare un po' di serietà in questo paese?....e poi si , vedremo se si manterrà il green pass (che ancora non ho capito secondo te e quel genio del video a cosa dovrebbe servire, in più di ciò che già c'è...) allora avrai avuto , e un orologio rotto , due volte al giorno segna l'ora corretta, ragione

Fino a quel momento no, e continuo, seriamente, a non capire qual'è il rischio, la paura e il collegamento col green pass...lascia la riservatezza e svelami quello che non so

sul 2+2 direi di si, e so usare anche le frazioni , le derivate e gli integrali, cosa non certo comune fra giornalisti, filosofidistaceppa, presentatori radiofonici e utenti di TCP, a quanto mi è stato concesso di vedere...cose del resto inutili, dato che le applicherei comunque a dei dati falsi che mi sono propinati dalla propaganda e che il mio cervello obnubilato dalla pressione mediatica mainstream, o, peggio, sensibile agli interessi che evidentemente ho affinchè la grande massa continui a credere a questa matrix creata dai poteri forti, prenderebbe per veri

mentre i divergenti...quelli si che accolgono le loro fonti con spirito critico...ma questo è un altro discorso.

sono arrivato al primo capoverso e, prima di continuare a leggere, desidero postarti questo
    https://www.ilmessaggero.it/salute/p...s-4828597.html

non ho voglia di cercare i lavori scientifici che pur senz'altro ci sono , ma controlla, controlla tu

ah, non voglio certo dire che non ci siano "vittime da vaccino", certamente ci sono , ma che prima di stabilire se lo sono il lavoro non è semplicissimo

continuo la lettura

...scusa, non ce l'ho fatta ancora: sono stato distratto da qualcosa che mi ha rapito, perchè potrebbe essere il manifesto della testata giornalistica (il polverone quotidiano), e mi ha tanto colpito che, non senza un certo ribrezzo, lo riporto qui sotto:

SCOPRI SE E’ UN COVIDIOTA: GLI INDIZI FONDAMENTALI.
    By
    matteo -
    Settembre 9, 2021
    0
    211

Come se non bastasse il disastro economico e psicologico questo virus ci ha regalato una nuova tipologia di persone di cui non sentivamo assolutamente il bisogno, il covidiota. Il covidiota in realtà è sempre esistito anche prima dell’arrivo del virus solo che prima era asintomatico mentre ora mette in mostra tutte le sue migliori qualità.

In questo breve articolo voglio analizzare con voi quali sono le caratteristiche principali che ci permettono d’identificare un covidiota e come comportarsi con lui una volta che lo ambiamo individuato.(come comportarsi se l'è scordato, nell'articolo, ma pazienza....peccato... n.d.r.)

Prima di capire chi è il covidiota è di fondamentale importanza capire chi non è il covidiota. In questi mesi difficili, chiunque abbia solo criticato le misure liberticide dell’esecutivo è stato sin da subito additato dalla stampa mainstrem come negazionista prima e no vax dopo. Non importa che la persona in questione non negasse assolutamente l’esistenza del virus ma anzi rispettasse le regole pedissequamente, chiunque non abbia approvato queste folli misure che un pezzo alla volta ci hanno tolto ogni libertà e’ stato fin da subito bollato come quest appellativi dispregiativo . Per capire quindi chi è il covidiota non dobbiamo fare lo stesso errore e generalizzare, ma la prima cosa che dobbiamo fare per individuare un covidiota è capire con chi non dobbiamo confondere il covidiota. Una persona che è sinceramente preoccupata per se e per i suoi cari a causa del virus non è assolutamente un covidiota. Il virus c’è e non si può negare , ed è umano e giusto essere preoccupati e prendere per lo meno quelle precauzioni minime che non ci distruggono la vita se applicate.(QUALI, di grazia, QUALI??? n.d.r.) Pertanto il covidiota non è da confondere con chi ,visto il terrorismo mediatico messo in atto dalla stampa e dalle televisioni, sia preoccupato per il virus (quindi questo è solo un debole obnubilato dal mainstream...e l'estensore e i lettori ai quali si rivolge non capisco perchè dovrebbero mettere in atto qualsiasi misura o precauzione anche minima, visto che non lo sono, ma forse non capisco io...n.d.r.), perchè il covidiota non è assolutamente preoccupato per il virus ma è…

UN VERO E PROPRIO ULTRAS DEL VIRUS

Avete presente quando sui social vedete quel tizio pronto a esaltare ogni misura repressiva delle libertà , pronto sempre a puntare il suo ditino verso coloro che vorrebbero solamente un pò di normalità additandoli come criminali, irresponsabili, incivili ecc ecc… Bene quando vi trovate di fronte ad un individuo del genere potete starne certi costui è un covidiota. E’ proprio questo che distingue in modo inequivocabile il covidiota dalla persona normalmente preoccupata dal virus; a differenza delle persona semplicemente preoccupata il covidiota gode come un riccio nel subire le misure liberticide sempre più stringenti. Sarà sempre pronto a fare il tifo per il lokdown e avrà orgasmi multipli nel vedere fallire migliaia di aziende. Adesso voi vi chiederete come sia possibile che una persona possa fare il tifo per una cosa del genere ed è proprio da questa domanda che arriviamo al secondo indizio….

IL COVIDIOTA E’ UN INVIDOSO SOCIALE

l’invidia sociale può colpire chiunque, l’invidioso sociale pur magari essendo un uomo di successo avrà sempre qualcuno che ai suoi occhi avrà fatto e realizzato più di lui nella vita e lo odierà con tutto se stesso. Questo virus , l’ho sempre detto è un virus di sinistra perchè ci rende tutti uguali. Al cospetto del virus e delle sue conseguenze nefaste sull’economia non importa quanto brillanti e di successo possiamo essere, non importa quello che abbiamo realizzato nella vita al cospetto del virus siamo tutti uguali. Ed è proprio su questa uguaglianza forzata che nasce il godimento perverso del covidiota. Siccome egli ha una vita di merda o che perlomeno reputa tale gode come un riccio nel vedere trasformarsi in merda anche la vita degli altri che reputava più fortunati di lui. Finalmente potrà passare davanti al locale di quel ristoratore che aveva sempre invidiato per il successo che tanto faticosamente si era costruito e godere come un pazzo nel veder chiudere il locale di quel ladro evasore.

Ora però se ci ragioniamo bene per quanto una persona possa essere affetta da invidia sociale multipla se non avesse un lavoro garantito al 100% mai si sognerebbe d’invocare misure restrittive in grado di portarlo alla fame sia che si tratti di un imprenditore, sia che si tratti di un dipendente, ed è proprio questo ci collega al terzo punto…

IL COVIDIOTA E’ UNO STATALE

Mai come in questo tempo di virus la guerra tra partite iva e statali è stata cosi infuocata. È chiaro che chi ha messo tutto se stesso nella costruzione di una attività sarebbe pronto a rischiare la vita per portarla avanti anche a costo di prendere il virus e morire. È altrettanto chiaro che invece chi ha un bello stipendiuccio sicuro e puntuale accada quel che accada può permettersi di fare il tifo per restare a casa. Tanto male che va già non faceva una beata minchia prima adesso con lo smart working farà ancora meno. Troppo facile fare i froci con i culi degli altri, troppo facile gridare tutti a casa con lo stipendiuccio sicuro e garantito. Ma se non mettiamo fine a questa follia quello che non capiscono è che andiamo incontro ad una crisi senza precedenti che ci porterà al punto di dover licenziare il 70% degli statali . E forse solo allora gli statali capiranno che non solo non avevano mai versato un vero euro di tasse in vita loro ma che a garantirgli lo stipendio erano proprio quei tanto odiati imprenditori evasori con le loro tasse. Si proprio quelli che hanno fatto il tifo per farli fallire a colpi di restrizioni e lokdown. E’ chiaro che i politici a sinistra stiano godendo come dei pazzi a distruggere l’elettorato avverso degli imprenditori ormai sono 20 anni che questo paese purtroppo è in mano a questi sinistrati che vivono fuori dal mondo (direi di no: negli ultimi 20 anni come minimo 50 e 50...ma capisco che queste "finezze" facciano solo perder tempo, e al bar dello sport possaqno esser considerate fuffa n.d.r.).Prima ci hanno rovinato la vita con l’Euro e le misure di austerità e quando nemmeno più questo bastava sono passati al virus, ed è da qua che ci ricolleghiamo a un altro indizio…
    IL COVIDIOTA E’ ANCHE UN EUROIDIOTA.

Navigando e leggendo commenti sui social non ho potuto notare fin da subito una fortissima correlazione tra euroidioti e covidioti (ecco, pensa che io notavo una fortissima correlazione fra noeurogonzi e nocovidgonzi n.d.r.)che mi ha portato a convincermi che in realtà sono due facce della stessa medaglia. Per arrivare a questa conclusione non serve nessun master in psicologia (mah, io penso che aiuterebbe n.d.r.) ma basta semplicemente vedere come il giornale preferito dagli euroidioti, La repubblica, faccia un tifo sfegatato per il virus, per il vaccino, cosi come ha sempre fatto per l’Euro e per l’immigrazione clandestina. In ogni articolo di repubblica traspare questo amore incondizionato per il virus cosi come traspare l’amore incondizionato per l’euro e per l’immigrazione clandestina incontrollata. Sembra quasi che sulla repubblica abbiano una dote speciale nel capire come stare sempre dalla parte sbagliata della storia. E cosi come fanno il tifo per il virus ovviamente fanno anche il tifo per tutte le misure stringenti sulla libertà e ora più che mai per il vaccino . E se starete attenti ai sotto testi scoprirete che alla fine cambiano i soggetti ma lo stile comunicativo è sempre lo stesso. Cosi come ogni misura di austerità delle politiche monetarie era per il nostro bene e l’immigrazione Incontrollata per pagarci le pensioni cosi ogni misura restrittiva della libertà è fatta anch’essa per il nostro bene. E Ovviamente se si è arrivati a prendere tali misure la colpa è sempre la nostra che siamo degli spendaccioni irresponsabili che a natale al posto di fare i regali terapeuticamente corretti su amazon siamo usciti per strada nei negozi di prossimità, abbiamo voluto comunque fare il cenone di Natale e non accettiamo con giubilo tutte le misure prese per il nostro bene e anzi osiamo dire che ci stanno rovinando la vita.

RIPETONO COME DEI PAPPAGALLI SEMPRE LE STESSE COSE

Avete presente quando leggete quei commenti sui social tutti perfettamente uguali tra loro con le solite frasi fatte? I negazionisti dovrebbero andare nelle corsie degli ospedali a fare assistenza gratuita… Se volete fare come vi pare firmate che rinunciate alle cure… I no Vax non dovrebbero essere curati .Non capisco che problemi hanno questi che mettono la faccina che ride sotto questi articoli… perchè questi giovani viziati si lamentano mentre mio nonno in guerra ecc ecc. . Queste sono alcune delle frasi più comuni che sui social sentiamo ripetere decine o centinaia di volte ogni giorno… Perchè questo accade? Il motivo è molto semplice , il covidiota medio non è in grado di pensare con il proprio cervello e ripete a pappagallo tutto quello che sente. Il covidiota non si pone mai dei dubbi, non gli viene mai in mente che qualcuno lo stia prendendo per il culo, come un vero e proprio gaggio che mangia la merda pensando sia formaggio il covidiota medio accetta di buon grado in modo quasi dogmatico ogni corbelleria che il pensiero unico gli propone. Oltre al fatto di ripetere come pappagalli il covidiota social è caratterizzato da una aggressività senza eguali. (invece tu no n.d.r.)È pronto a insultare con ferocia chiunque non abbia voglia di andare in lokdown e di accettare imposizioni sulla propria libertà, è pronto ad augurare la morte senza colpo ferire a tutti coloro che hanno paura a iniettarsi il sacro siero e guai a non pensarla come lui perché in quel caso il covidiota perverso non si farà scrupoli ad augurarvi la vostra morte e quella dei vostri cari….

l’UNICO DIO DA VENERARE E’ IL SACRO SIERO

Ma è con l’avvento dei vaccini che i covidioti hanno raggiunto vette che mai avevamo creduto potessero raggiungere: L’amore cieco e incondizionato per il sacro siero cosi come l’odio sprezzante verso coloro che lo rifiutano farebbe impallidire pure il fondamentalista islamico più cazzuto. Possiamo affermare senza mezzi termini che il sacro siero sta al covidiota come Allah sta a un kamikaze islamico . Cosi come un kamikaze è pronto a farsi saltare in aria per Allah il covidiota è pronto a farsi saltare in aria per il sacro siero. Toccategli tutto ma non il sacro siero. Quello non si discute in modo dogmatico. Solo chi è veramente coraggioso come chi vi scrive può perculare cosi il sacro siero tutti gli altri hanno paura di fare la fine di Charlie Hebdo.

ecco, direi che con l'ultima frase, l'autorevole "by matteo", raggiunge vette di comicità che fanno scordare la sofferenza necessaria per leggere tutto questo baillame di insulti, stronzate e autoincensamento e motivazione dei "suoi"...

poi ho visto questo, che rifrasa uno spot tedesco, e finisce in ...gloria

chissà chi sarà sto matteo...sarà collegato ad altri mattei?

mi fa senso, ma lo posto perchè bisogna capire l'avversario (non il nemico, ma avversario certo che si)

ma sto sito è una figata...peccado non si capisca chi scrive, com'è organizzato...tutti gli articoli sono firmati da sto matteo....un fenomeno davvero

purtroppo dovrò continuare la lettura dopo...mi devo dedicare a un risotto
    Ultima modifica di ABCDEF; 13/01/2022 alle 18:00 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun

....
    speriamo! fine del nero

un bel chip nel braccio:

posizione istantanea e controllo su:

chi spaccia droghe, chi le acquista, chi violenta, chi ruba, chi scippa, chi non paga il biglietto della metro, chi guida senza patente e senza assicurazione, stalker, pedofili, maniaci, malavita, truffe alle assicurazioni con finti incidenti....

speriamo arrivi prima possibile questa società, tanto sanno già tutto di noi, chi non ha niente da nascondere e paga le tasse avrà solo benefici e maggior sicurezza

una nota negativa bisognerà rispettare tutti i limiti di velocità, chi si vorrà divertire andrà in pista, tanto a breve la guida autonoma sarà la normalità

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    @flag..

l hai scoperto allora il negozio di specchi?
    sai quanti ne hanno🤣🤣🤣🤣?
    20220113_204521.jpg 5 min pronto 😍

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    @flag..

l hai scoperto allora il negozio di specchi?
    sai quanti ne hanno��������?
    20220113_204521.jpg 5 min pronto ��
    ho scoperto che sono per le allodole

ma lo sapevo già prima, amico mio

e queste andate raccattando

e quando le vedo in posa da piccione, penso che non cagano nemmeno bene quanto quelli, sulla scacchiera

ma che caxxo dici: soffrittino e casseruola di rame, amico mio...vino rosso e radicchio...con una salsiccina a rinforzo

Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    ho scoperto che sono per le allodole

ma lo sapevo già prima, amico mio

e queste andate raccattando

e quando le vedo in posa da piccione, penso che non cagano nemmeno bene quanto quelli, sulla scacchiera
    seeeeee😜😜😜😜

Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    ma che caxxo dici: soffrittino e casseruola di rame, amico mio...vino rosso e radicchio...con una salsiccina a rinforzo
    guarda bene che pure anchio è di rame....e fatta " ristagnare " già 2 volte
    che di stagnini nn ce ne sono più tanti
    Ultima modifica di massi69; 13/01/2022 alle 20:30 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Al di là del tono, esprimendosi in questo modo infantile ha mostrato chiaramente la sua appartenenza ad una certa fazione, se i numeri fossero reali e la mancanza di cause precise per le morti confermate, non ci sarebbe veramente nulla su cui ironizzare.
    La cosa più sbagliata che ho notato in quello che scrive e che mi fa sorgere dubbi sulla veridicità di quanto afferma, è il suo continuo inveire contro il sistema Italia.
    Se in quella fascia di età c'è stato questo aumento di morti improvvise dopo la somministrazione dei vaccini, non posso credere che si tratti di un fenomeno solo Italiano, quindi o la sua indagine non è attendibile oppure la stessa situazione deve essersi verificata ovunque e, francamente, mi sembra strano che finora non sia saltato fuori in maniera eclatante.
    Stiamo parlando di persone che fino a pochissimo tempo fa erano considerate a bassissimo rischio, poi, vabbè, ora è pieno di bambini in terapia intensiva......

Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    https://it.notizie.yahoo.com/covid-6...082416233.html

Covid, 68 bimbi sotto i 3 anni in terapia intensiva: l'allarme dei pediatri
    Primo Piano
    mer 12 gennaio 2022, 9:24 AM•1 minuto per la lettura

Sono 68 i bimbi sotto i 3 anni che in Italia sono ricoverati in terapia intensiva dopo essere risultati positivi al Covid-19. È l'allarme lanciato dalla Società italiana di pediatria (Sip), che sottolinea come in generale stiano aumentando i ricoveri tra i più giovani, contrariamente al primo lockdown e già solo a qualche settimana fa.
    Nello specifico, al 5 gennaio sono 268 i ragazzi sotto i 19 anni ricoverati in terapia intensiva, mentre erano 263 una settimana prima. I numeri più alti si registrano nella fascia d'età 16-19 (76 posti letto occupati) e in quella inferiore ai 3 anni (68, appunto). Quanto alla fascia 3-5 anni i ricoveri in area critica ammontano a 24, nella fascia 6-11 a 39 e nella fascia 12-15 a 61.
    Considerando il periodo di tempo dal 28 dicembre al 5 gennaio, dati Sip alla mano, i contagi dei giovanissimi sono passati da 1.024.963 a 1.182.094. Nella stessa settimana i ricoveri sono saliti da 9.423 a 10.082, cioè oltre 600 in più. Il numero delle vittime è aumentato di una unità (36 in tutto).

Cattura.PNG

L'articolo datato 12/01/22 dice che ci sono 10.082 giovanissimi ricoverati. Il grafico che allego riporta un totale di 16.656 persone ricoverate il 11/01/22.
    Si deve dedurre che in ospedale ci sono solamente 6.574 persone non giovanissime?
    Sempre dall'articolo ci sono 268 ragazzi sotto i 19 anni in terapia intensiva al 5 gennaio, il totale delle terapie intensive al 11 gennaio riportato nel grafico è di 1.547 persone.
    Se è vero che si tratta dell'allarme della Società Italiana Pediatri bisogna chiedersi dove abbiano preso i dati che diffondono.
    .......

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    https://it.yahoo.com/notizie/morto-d...115809012.html

leggete le ultime 3 righe, questi maledetti....

.....Gli avvocati, inoltre confermano che la relazione dei consulenti della Procura di Messina ha stabilito il nesso di causalità tra la somministrazione di Astrazeneca e il decesso del poliziotto, eppure è stata presentata richiesta di archiviazione del procedimento penale.....
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

Bannato
    Moto
    Speed 2005 kittata dal Tomassini!
    Al di là del tono, esprimendosi in questo modo infantile ha mostrato chiaramente la sua appartenenza ad una certa fazione, se i numeri fossero reali e la mancanza di cause precise per le morti confermate, non ci sarebbe veramente nulla su cui ironizzare.
    La cosa più sbagliata che ho notato in quello che scrive e che mi fa sorgere dubbi sulla veridicità di quanto afferma, è il suo continuo inveire contro il sistema Italia.
    Se in quella fascia di età c'è stato questo aumento di morti improvvise dopo la somministrazione dei vaccini, non posso credere che si tratti di un fenomeno solo Italiano, quindi o la sua indagine non è attendibile oppure la stessa situazione deve essersi verificata ovunque e, francamente, mi sembra strano che finora non sia saltato fuori in maniera eclatante.
    Stiamo parlando di persone che fino a pochissimo tempo fa erano considerate a bassissimo rischio, poi, vabbè, ora è pieno di bambini in terapia intensiva......

.......
    Quell'articolo di yahoo sui bimbi dimentica di dire che quei numeri sono DA INIZIO PANDEMIA... non la situazione attuale..

Non ci sono oggi 268 under19 in terapia intensiva. Sono 268 in tutto da Marzo 2020! Così tutti gli altri numeri...
    Ecco perchè non ti tornavano i conti.

Moto
    Triumphista complottista

.......
    mi fa piacere che cmq hai un approccio "neutro " perché il link l ho postato appunto nn per avvalorare questa o quello posizione politica , ma per i dati in esso contenuti....
    e, come al solito, e lo potrai constatare anche tu , la predica sull appartenenza politica , sui modi , sui termini di narrazione su chi scrive l articolo , arriva sempre da chi si lamenta su chi scagazza fuori dalla scacchiera, invece di considerare i dati che l articolo vuole evidenziare....
    che nn sono tanto le morti improvvise, che si ci sono sempre state...defibrillatori o meno.....
    ma il periodo nel quale queste si stanno concentrando con una percentuale esponenziale tra le categorie che per prime sono state obbligate a farsi vaccinare e tra i giovani...
    cosa che negli anni precedenti nn si è mai verificata ...
    poi, se qualcuno ha dubbi sulla veridicità di ciò che nell articolo viene evidenziato, come scrive lo stesso autore, ha solo da verificare e contestare nel merito dei dati ,nel caso riscontrasse inesattezze o falsità, invece che attaccarsi alla forma, all aggressività, alla " supposta" appartenenza politica , e a tt le altre minchiate possibili per distogliere il discorso dai dati evidenziati

Pagina 1569 di 1768 PrimaPrima ... 5691069146915191559156515661567156815691570157115721573157916191669 ... UltimaUltima