Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
Sono d'accordissimo che molta dell'informazione cosiddetta alternativa ha uno scopo preciso e molto spesso è fuorviante ma non si può dire che tra le tante notizie non ce ne siano diverse che fanno riflettere.
Ho visto qualche video di Radio Radio qui sul forum e poco altro e ci ho trovato anche personaggi di tutto rispetto, tra questi Sigfrido Ranucci e il prof Frajese che non mi sembrano due squilibrati invasati.
Metto un video per fare un esempio, non vi fermate al titolo ma ascoltate ciò che dice prima di bocciarlo.

https://youtu.be/xu_oQ3bSbUQ

Per contro vi chiedo se trovate l'informazione Main Stream corretta e se non siete stufi di cambiare canali e canali e sentir parlare personaggi di vari schieramenti politici che "recitano tutti lo stesso sermone".
Bisogna riconoscere che in questo particolare momento, nella elevazione del vaccino a salvatore dell'umanità, hanno trovato una coesione mai vista prima che è una benedizione per la durata dell'attuale governo.
Io francamente non ce la faccio più!
la pacatezza e la semplicitá di Frajese mi rimettono in pace con il mondo. Chapeau