Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 838

Discussione: I vaccinati...

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    certo che si: parlavo della "discriminazione al contrario", quella dei no vax nei confronti dei si vax

dai su....che poi le pecorelle mandate al macello, innamorate dei loro padroni e dei rispettivi cani, abbiano qualche vantaggio rispetto ai rivoluzionari guerrieri divergenti è vero: scommetto che è un negozio di un no pass

siamo alla vecchia storia di fauci, e tu stai rispondendo, e mi riferisco a quello studio in particolare, in maniera sbagliata, come fatto prima di te da moltissimi altri

lo studio dice che la barriera (su delta) c'è. Anche se, nei casi in cui la barriera non funziona, il carico virale può essere lo stesso.

NON DICE che hanno la stessa probabilità di infettarsi

ripeto, mi riferisco a quello studio

e al fatto che bisogna saperli leggere

...e questo, sempre che mi sia consentito commentare, è un altro discorso: da meglio investigare (almeno per quanto mi riguarda), e possibile, ma che non inficia quello che era l'evidenza al tempo dell'introduzione del green pass

caso mai può consentire una revisione del ragionamento OGGI, in caso di prevalenza della omicron

imho

senza contare che il virus non è mai stato isolato, e che il test rileva qualsiasi raffreddore e che, in ultima analisi, non ci sono nemmeno prove che il sars-cov2 esista veramente

vado bene ?

se posso permettermi:

breackthtough infection sono quelle che bucano il vaccino

che esistono per ogni vaccino
    che sono descritte anche per questi, dal momento che, nemmeno questi, hanno un'efficacia del 100%

direi che "rivoluzionario" è una traduzione , quella si, rivoluzionaria

google a volte è un falso amico
    Io conosco diversi no vax e l'ultimo dei loro pensieri è il vaccinato... poi si qualche presa perni culo ci sta perché ora sono tutti infetti compresi i boosterati.

Per quanto riguarda la protezione esiste ma viene bucata dal secondo mese progressivamente sino al quarto sino a diventare negativa successivamente.
    .IMG_20211224_175249_749.jpg

Se non ricordo male gli studi su cui sono stati approvati i vaccini hanno un timing di 2 mesi.
    Ultima modifica di navigator; 23/01/2022 alle 17:04

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •