Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 10 di 84 PrimaPrima ... 678910111213142060 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 839

Discussione: Informazione alternativa: conoscete Byoblu e Radio Radio?

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    comunque byoblu ha il suo candidato presidente della repubblica: mauro scardovelli

https://www.byoblu.com/2022/01/20/ma...le-e-cristica/

vi invito a downloadare il suo programmino, che ritengo divertentissimo nel suo essere agghiacciante, facendo download dalla pagina che ho linkato

davvero merita

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da PowerRoss Visualizza Messaggio
    Mah... mi aspettavo qualcosa sul signoraggio bancario... ma credo sia passato di moda insieme alle scie chimiche.
    che poi il Signoraggio e' un discorso serio ed articolato, solo in mano a loro diventa una fottuta cospirazione che si mischia al concetto di riserve valutarie e controvalore aureo, cosi ti ritrovi banconisti della macelleria,garzoni dell'ortofrutta e manovalanza varia senza alcun titolo, a parlare di argomenti complicatissimi senza capirci un cazzo

Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    comunque byoblu ha il suo candidato presidente della repubblica: mauro scardovelli

https://www.byoblu.com/2022/01/20/ma...le-e-cristica/

vi invito a downloadare il suo programmino, che ritengo divertentissimo nel suo essere agghiacciante, facendo download dalla pagina che ho linkato

davvero merita
    tu vuoi farmi leggere 74 pagine di delirio partoriti dal rettore dell'universita di Youtube?
    Ultima modifica di Rebel County; 24/01/2022 alle 10:52 Motivo: Unione Post Automatica

Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    che poi il Signoraggio e' un discorso serio ed articolato, solo in mano a loro diventa una fottuta cospirazione che si mischia al concetto di riserve valutarie e controvalore aureo, cosi ti ritrovi banconisti della macelleria,garzoni dell'ortofrutta e manovalanza varia senza alcun titolo, a parlare di argomenti complicatissimi senza capirci un cazzo

tu vuoi farmi leggere 74 pagine di delirio partoriti dal rettore dell'universita di Youtube?
    no, non tutte, basta qualcosa, per esempio all'inizio, dove delira dicendo che vuole 2 canali di informazione a suo uso esclusivo e poi , negli stessi canali, i commenti degli intellettuali da lui selezionati, ma questo non basta, anche sottoposti a un corso approfondito, tenuto ovviamente da lui stesso, in modo da meglio spiegare al popolo le sue farnetiucazioni e , ovviamente, a lodarle e benedirle intellettualmente

dai che se cominci non ti stacchi facilmente

e questo è il mondo che piace a byoblu

contro il logorio del liberismo moderno ...scardovelli è meglio del cynar

continuo la rassegna, ringraziando tigerone, non perchè non conoscessi questa mirabile fonte di sapere, ma perchè me la ero un po' scordata, e invece vale veramente la pena di seguirla

https://www.byoblu.com/2022/01/20/pf...ino-di-genova/

ecco un articolo manipolatorio e pieno di sciocchezze

ne cito 2:
    1)la prassi negli studi clinici prevede che il gruppo placebo, in caso di evidente superiorità del farmaco, venga stoppato per questioni etiche, come già detto in altro mio intervento

2) gli studi di fase IV, come quello in questione, sono chiamati anche "studi post marketing" , ed è quindi ovvio che siano fatti DOPO l'autorizzazione del farmaco

ovviamente queste sciocchezze sono state riprese tal quali e amplificate dal nostro filosofo preferito su radio radio
    Ultima modifica di ABCDEF; 24/01/2022 alle 11:10 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    no, non tutte, basta qualcosa, per esempio all'inizio, dove delira dicendo che vuole 2 canali di informazione a suo uso esclusivo e poi , negli stessi canali, i commenti degli intellettuali da lui selezionati, ma questo non basta, anche sottoposti a un corso approfondito, tenuto ovviamente da lui stesso, in modo da meglio spiegare al popolo le sue farnetiucazioni e , ovviamente, a lodarle e benedirle intellettualmente

dai che se cominci non ti stacchi facilmente

e questo è il mondo che piace a byoblu

contro il logorio del liberismo moderno ...scardovelli è meglio del cynar

continuo la rassegna, ringraziando tigerone, non perchè non conoscessi questa mirabile fonte di sapere, ma perchè me la ero un po' scordata, e invece vale veramente la pena di seguirla

https://www.byoblu.com/2022/01/20/pf...ino-di-genova/

ecco un articolo manipolatorio e pieno di sciocchezze

ne cito 2:
    1)la prassi negli studi clinici prevede che il gruppo placebo, in caso di evidente superiorità del farmaco, venga stoppato per questioni etiche, come già detto in altro mio intervento

2) gli studi di fase IV, come quello in questione, sono chiamati anche "studi post marketing" , ed è quindi ovvio che siano fatti DOPO l'autorizzazione del farmaco

ovviamente queste sciocchezze sono state riprese tal quali e amplificate dal nostro filosofo preferito su radio radio
    facciamo cosi
    ho il libro di natale regalatomi da mia figlia da finire, la trilogia di Altered carbon di Morgan da finire ed infine Foundation and Earth di Asimov da iniziare, finisco prima questi e poi ci do una sbirciata

facciamo cosi
    ho il libro di natale regalatomi da mia figlia da finire, la trilogia di Altered carbon di Morgan da finire ed infine Foundation and Earth di Asimov da iniziare, finisco prima questi e poi ci do una sbirciata
    non sai cosa perdi: asimov a questo je fa na pippa

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    sarebbero?

sul discorso energia pensi veramente di essere l'unica nazione che sta soffrendo del caro prezzi, siete cosi accecati veramente dal non capire che e' una questione di Supply da parte ?
    no rebel, assolutamente nn penso che siamo l unico paese a soffrire di questo...
    pero penso che se già prima per tt cio che riguarda le utilities si era tra quelli che più di tt venivano mazzulati per i problemi descritti precedentemente ( assenza di veri competitori in patrio suolo) ora lo prendiamo in culo come gli altri, ma più degli altri...
    e poi , lo sai, che qua hai voglia a quanti ce n è che gli piace .... fai all week for future , un giorno solo nn basta

TCP Rider L'avatar di Marco010
    Moto
    Tiger Sport 1050 my 2018 - Tiger 900 GT white 2021 - 900 GT Pro my 2024 w. / sapphire b.
    Citazione Originariamente Scritto da Dennis Visualizza Messaggio
    Ne hanno parlato i TG nazionali, a loro tempo, della Corea del Sud; in contemporanea, i blog di informazione libera erano in fermento contro l'app Immuni e la violazione della privacy dei liberi cittadini.
    "Noi-non-siamo-la-Corea" era lo slogan.

Il risultato?
    Quello solito, non aver capito un cazzo dell'uno e dell'altro mondo e farsene vanto.
    Non solo, molti se non tutti coloro che temevano violazioni della privacy con l'app Immuni (che non traccia proprio niente) sono gli stessi che hanno prontamente aderito agli scontoni fino a 150,00 € inserendo nell'apposita app non solo nome e cognome ma anche C.F. e addirittura IBAN, più tracciamento di così!!!!!

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Citazione Originariamente Scritto da Dennis Visualizza Messaggio
    Ne hanno parlato i TG nazionali, a loro tempo, della Corea del Sud; in contemporanea, i blog di informazione libera erano in fermento contro l'app Immuni e la violazione della privacy dei liberi cittadini.
    "Noi-non-siamo-la-Corea" era lo slogan.

Il risultato?
    Quello solito, non aver capito un cazzo dell'uno e dell'altro mondo e farsene vanto.
    Ci sono due Coree, bisogna intendere quale è quella a cui ci si riferisce.
    Più probabile quella del nord?

Sabba

Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Ci sono due Coree, bisogna intendere quale è quella a cui ci si riferisce.
    Più probabile quella del nord?

no , si parlava di quella del sud: in quella del nord il covid è stato tenuto a distanza per mezzo della minaccia di missili intercontinentali

Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    no rebel, assolutamente nn penso che siamo l unico paese a soffrire di questo...
    pero penso che se già prima per tt cio che riguarda le utilities si era tra quelli che più di tt venivano mazzulati per i problemi descritti precedentemente ( assenza di veri competitori in patrio suolo) ora lo prendiamo in culo come gli altri, ma più degli altri...
    e poi , lo sai, che qua hai voglia a quanti ce n è che gli piace .... fai all week for future , un giorno solo nn basta
    guarda sto facendo il tax rebate sul sito delle tasse qua adesso per il lavoro da remoto, ho la bolletta della luce davanti, ti garantisco che quanto evidenziato non e' per niente accurato, o quantomeno non lo e' piu l'Italia

Pagina 10 di 84 PrimaPrima ... 678910111213142060 ... UltimaUltima