Citazione Originariamente Scritto da ekofox Visualizza Messaggio
Se ti piace, ti sembra veramente OK e magari te la fa provare allora i 300 euro di trattativa ci stanno..

Dal mio punto di vista le gomme le pastiglie ecc. sono materiali di consumo e quindi meglio trovarli da sostituire così, oltre ad entrare nella trattativa come eventualmente voci da togliere al prezzo, poi puoi montare quello che più preferisci..

Pensa se compri una moto usata appena gommata ma con gomme poco adatte... ti tocca sopportarle fino a quando finiscono oppure le cambi subito (ma il venditore te le ha fatte "pagare").
Sì, ma infatti la questione gomme non mi disturba. Preferisco mettere quelle più adatte al mio utilizzo. Ora è entrato in ballo anche un altro mezzo. Immatricolazione 2010, a occhio modello 2009... 30k km. da concessionario triumph, uscirebbe con tagliando e garanzia, praticamente tutta originale, gomme pirelli nuove, impianto frenante modificato con pompa radiale brembo e tubazioni, due cazzatelle estetiche. Questa, di buono, ha che è finanziabile e non stiamo molto lontani... devo vedere e trattare anche qui. Alla fine, alla mia età, posso anche fare a meno delle rotture di scatole degli scarichi aftermarket, tanto più che pare di capire sia quasi solo questione estetica su questi modelli.