oh, questa sono notizie belle e POSITIVE
https://www.lindipendente.online/202...a-di-medicina/
https://societaitalianamedicina.it/
Ottima cosa![]()
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Ottima iniziativa, spero che cresca e che diventi sempre più importante, in modo da diventare un punto di riferimento alternativo non influenzato dall' enorme mole di denaro che circola in quello ufficiale.
Io credo che le menti di molte persone siano già rovinate e sono certo che in molti continueranno a portarle anche dopo quella data: oddio, se uno vuole sentirsi più sicuro che faccia pure, ma troppi ne vedo di personaggi che girano al parco DA SOLI con la mascherina rigorosamente in faccia...
Io non la metto nemmeno ora che è obbligatoria, se sono da solo o ci sono 4 gatti al parco o a spiaggia col cazzo che me la metto, non sono un ebete.
l'italia è un paese di nostalgici: ci sono i monarchici, i fascisti, gli orfani della DC, quelli del PCI, e ci sono da sempre quelli del" si stava meglio quando si stava peggio": è normale in un paese senza visione ma con un eccesso di "visioni": un paese che non ha mai deciso da che parte della storia e dell'economia stare, sempre propenso, nel momento nel quale qualsiasi decisione, anche elettorale, lo mette di fronte a quel maledetto convitato che si chiama realtà, a prendersela non già con sè stesso, per le scelte non avvedute, ma con i cattivi politici, che si, sono ladroni, ma in fondo hanno dato quello che la gente voleva sentirsi dire: qualche anno di vana speranza in più: un altro calcio alla lattina giù nella strada (versione originale "kick the can down the road"...maledetti corsi...e ricorsi...)
siamo pinocchio, che se la prende con il gatto e la volpe, quando scopre che il campo dei miracoli non da alberi della cuccagna
E cosa ti fa pensare che un'associazione che cresce e diventa sempre più importante tanto da diventare un punti di riferimento non sarà influenzata dall'enorme mole di denaro che circola?
Concordo, ma, credo, per motivazioni opposte alle tue
No, te sei un dritto, questo era molto chiaro, gli ebeti sono coloro che la pensano diversamente da te.
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
La speranza, cosa che non ho più in quella attuale.
E' già un vantaggio direi.
Monaco mi è successo una infinità di volte di incontrare in posti all' aperto sperduti dove c' eravamo solo io e lui persone con la mascherina, oppure di vedere persone sole in auto con la mascherina.
Lo confermo, sono persone con problemi psichici, ma il fatto grave è che questi problemi glieli hanno causati i nostri politici con la strategia del terrore, e molti non si riprenderanno più...
Ultima modifica di Tigerone; 08/02/2022 alle 12:55 Motivo: Unione Post Automatica