Ti chiederei la cortesia di essere più chiaro indicando con chi ce l'avevi visto che, oltretutto, hai quotato un messaggio di Manila che scriveva a me.
Grazie
Allora è un'ottima cosa.
Per quanto mi riguarda ho cominciato a rispondere a tono e, tutto sommato direi garbatamente, visto che la moderazione non interviene
E, come ben sai, è un problema che segnalo da circa 1 anno: comincia a diventare fastidioso.
E io che pensavo che le segnalazioni fossero, oltre che uno strumento del forum, incentivate dalla moderazione (così si evince dal regolamente e così dite) per essere aiutati nel proprio lavoro: scopro ora, invece, che non sono gradite.
E scopro, anche, che non sono private ma pubbliche visto che sbandieri ai quattro venti che ne faccio "millemila" (non che per me sia un problema, ma...).
Buono a sapersi
Se la moderazione considera fastidiose le segnalazioni, non interviene sulle offese dirette e indirette e, anzi, redarguisce gli utenti che si lamentano
dicendo di lasciar perdere altrimenti si continuano ad alimentare le provocazioni, invece di applicare il regolamento che prevede che offese e segnalazioni siano sanzionate sì, lo faccio notare (si può o siamo in Corea?)
Cosa c'entra la faccina in chiosa al messaggio?