Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
Tutti coloro che lo fanno, con offese più o meno velate e/o parole che tendono (o addirittura incitano) a “solleticare” gli animi più del necessario.
Ti chiederei la cortesia di essere più chiaro indicando con chi ce l'avevi visto che, oltretutto, hai quotato un messaggio di Manila che scriveva a me.
Grazie

Se non ti senti della squadra “omicidi”, è un ottima cosa!
Allora è un'ottima cosa.
Per quanto mi riguarda ho cominciato a rispondere a tono e, tutto sommato direi garbatamente, visto che la moderazione non interviene
E, come ben sai, è un problema che segnalo da circa 1 anno: comincia a diventare fastidioso.

Ti sei lamentato millemila volte di certi comportamenti provocatori, hai fatto millemila segnalazioni
E io che pensavo che le segnalazioni fossero, oltre che uno strumento del forum, incentivate dalla moderazione (così si evince dal regolamente e così dite) per essere aiutati nel proprio lavoro: scopro ora, invece, che non sono gradite.

E scopro, anche, che non sono private ma pubbliche visto che sbandieri ai quattro venti che ne faccio "millemila" (non che per me sia un problema, ma...).

Buono a sapersi

ogni tre per due dici che la moderazione non fa bene il proprio lavoro, per cui no problem…..
Se la moderazione considera fastidiose le segnalazioni, non interviene sulle offese dirette e indirette e, anzi, redarguisce gli utenti che si lamentano
dicendo di lasciar perdere altrimenti si continuano ad alimentare le provocazioni, invece di applicare il regolamento che prevede che offese e segnalazioni siano sanzionate sì, lo faccio notare (si può o siamo in Corea?)

Cosa c'entra la faccina in chiosa al messaggio?