.
sono d accordo con il tuo discorso del senza schiaffoni....
tt coloro contrari avrebbero dovuto pacificamente rifiutare di sottoporsi ai ricatti imposti...
se davvero tt l avessero fatto .....SICURAMENTE le cose sarebbero andate in maniera ben diversa...
come allora che la problematica aveva unito colletti bianchi e resto dei dipendenti
solo che allora internet nn c era
la manipolazione mediatica era meno efficace perché meno capillare , le mentalitÃ* erano differenti, si era molto meno individualisti e probabilmente si vedeva anche un po più lungo di ciò che oggi è la visione media ....
Poi, come tu scrivi che ho le turbe per un certo argomento, tu lo stesso manifesti verso le solite infiltrazioni suprematisti bianchi, qanon e solita minestra ....la dinamica è sempre la stessa come qua da noi ogni volta che si manifesta e che la manifestazione ha una certa partecipazione e riuscita, magari vicino qualche elezione, toh, rispunta fuori sempre la minaccia neofascista o i centri sociali..... che ovviamente nel resto del tempo rimangono quiescenti....e son pronti a ridestarsi alla bisogna , guarda un po....
giustamente, come hai scritto, nn mi esprimo sulla vicenda canadese, visto che è la, e io sono qua....
ma le narrazioni e strumentalizzazioni sempre quelle sono....
ogni volta che c è bisogno ....si tira fuori lo spauracchio....
chissa perché nn li vanno ad acchiappare adesso qua tt i neofascisti ....visto che conoscono nome e cognome uno per uno. oppure fa comodo controllare i vari movimenti per poi ungerli alla bisogna quando devono tornare in scena per lo spettacolo da vendere ai soliti boccaloni comatte che credono alla parte buona e la parte cattiva dello stato e le commistioni nn le vedono mai...
guarda mo mo chi hanno rinviato a giudizio per le soffiate .....e tt il bordello vario...
ma vi credi davvero che quei 4 pellegrini qui e li rappresentino un pericolo per la " democrazia "?
Ultima modifica di massi69; 18/02/2022 alle 17:35
Sulla cannabis sei fuori strada, ennesima occasione persa, ennesimo regalo alle mafie... per il resto la terza legge della dinamica l'ho studiata più di 10 anni fa, e le canne me le fumavo tra una dimostrazione e l'altra, ma nel frattempo ho fatto altro...
Il problema flag è come sempre l'entropia del linguaggio, non smetterò mai di ripeterlo, si vede che nel dottorato in medicina probabilmente la teoria dell'informazione non la spiegano... difatti, i danni sono sotto gli occhi di tutti.
A me sai cosa fa incazzare? che in 2 anni avrebbero dovuto rivoluzionare tutta la sanità e invece non hanno fatto un cazzo, e ora si lamentano che la gente ne ha le palle piene... e i politici? invece di far l'interesse comune puntano solamente a galleggiare con la merda che gli arriva al naso... la meloni adesso fa l'opposizione, appena andrà al potere farà esattamente quello che han fatto tutti gli altri, e gli elettori? cornuti e mazziati (a suon di tasse)
cazzi loro, anche se mi raddoppiano il gas me ne sbatto le balle.![]()
Ultima modifica di Alebrasa; 18/02/2022 alle 17:33 Motivo: Unione Post Automatica