Citazione Originariamente Scritto da Tigerone Visualizza Messaggio
Ieri ennesima dimostrazione che il green pass, oltre ad essere totalmente inutile e a non funzionare come strumento di protezione delle persone, non è uno strumento sanitario ma politico:
Non è vero che è inutile. Il greenpass è stato uno strumento utilissimo raggiungere lo scopo per il quale è stato introdotto: ottenere il maggior numero d vaccinati possibile.

è stato infatti introdotto come mezzo di emergenza per aiutare a farci uscire dallo stato di emergenza e sarebbe quindi logico che finita l' emergenza a fine marzo sparisca anche lui, ma così non sarà, vista la votazione di ieri...

[omissis]

ALLA CAMERA MAGGIORANZA SPACCATA SUL GREEN PASS – Francesco Forciniti
Concordo che ora e per ora, stante le cose come stanno oggi, sarebbe il caso di avere un approccio diverso e le cose stanno andando in questo senso (https://www.open.online/2022/02/23/c...te-riaperture/).

Sempre più merde i nostri politici insomma.
Affermazioni come questa continuo a pensare che non rientrino in un confronto civile.
Ma io sono quello che va sul personale e offende.

Per quanto mi riguarda io continuerò a non usarlo e a boicottare tutti quelli che lo chiedono e a quanto sento tra i miei amici, vaccinati e non, molti fanno lo stesso perchè schifati da questo sistema insensato.
E in che modo fino ad oggi hai boicottato chi lo chiede? non andando, ad esempio nel suo ristorante?

Mi dispiace che a rimetterci ci siano tanti onesti lavoratori (bar, ristoranti e altre attività) ma se non si svegliano e iniziano seriamente a far sentire la loro voce contro il green pass i nostri cari politici non lo toglieranno mai...
Mi permetterai di non crederti

A dire che il green pass non serve a nulla non sono io, ma, tra i tanti, anche un certo Crisanti al minuto 1:10:
Ma hai ascoltato cosa ha detto Crisanti? Non ha detto che non serve, ha detto che ora potrà essere eliminato, grazie allo stato attuale delle cose e al fatto che ci sono moltissime persone vaccinate...e come mai ci sono tante persone vaccinate? anche grazie al greenpass
Suggerirei di analizzare meglio cosa dice prima di seguire ciecamente cosa suggeriscono Radio Radio e byoblu