Non è vero che è inutile. Il greenpass è stato uno strumento utilissimo raggiungere lo scopo per il quale è stato introdotto: ottenere il maggior numero d vaccinati possibile.
Concordo che ora e per ora, stante le cose come stanno oggi, sarebbe il caso di avere un approccio diverso e le cose stanno andando in questo senso (https://www.open.online/2022/02/23/c...te-riaperture/).
Affermazioni come questa continuo a pensare che non rientrino in un confronto civile.
Ma io sono quello che va sul personale e offende.
E in che modo fino ad oggi hai boicottato chi lo chiede? non andando, ad esempio nel suo ristorante?![]()
Mi permetterai di non crederti
Ma hai ascoltato cosa ha detto Crisanti? Non ha detto che non serve, ha detto che ora potrà essere eliminato, grazie allo stato attuale delle cose e al fatto che ci sono moltissime persone vaccinate...e come mai ci sono tante persone vaccinate? anche grazie al greenpass
Suggerirei di analizzare meglio cosa dice prima di seguire ciecamente cosa suggeriscono Radio Radio e byoblu![]()