Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 69 di 84 PrimaPrima ... 195965666768697071727379 ... UltimaUltima
Risultati da 681 a 690 di 839

Discussione: Informazione alternativa: conoscete Byoblu e Radio Radio?

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    A parte che la calligrafia brutta non dovrebbe esistere, ma concordo che sia uso comune il senso che dai, mi sfugge il nesso tra premessa e conclusione, ma forse ti sei calato troppo nel ruolo di "ancella" di tigerone e volevi solo essere polemico
    dovresti arrivare al Nesso tra premessa e conclusione proprio perché reputando ti amante della purezza nei rapporti tra le parti ti dovrebbe essere chiaro ciò che lo stato ha costruito nei confronti del cittadino con l'istituzione del lasciapassare Per me il ricatto e equiparabile ad un offesa e non è funzionale ad una reciproca fiducia che consente il protrarsi del rapporto

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    dovresti arrivare al Nesso tra premessa e conclusione proprio perché reputando ti amante della purezza nei rapporti tra le parti ti dovrebbe essere chiaro ciò che lo stato ha costruito nei confronti del cittadino con l'istituzione del lasciapassare Per me il ricatto e equiparabile ad un offesa e non è funzionale ad una reciproca fiducia che consente il protrarsi del rapporto
    Lasci l'Italia?
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Moto
    Triumphista complottista
    Lasci l'Italia?
    no ma mi rifarò dei torti subiti vai tranquillo

Moto
    no ma mi rifarò dei torti subiti vai tranquillo
    In che modo ti rifai dei presunti torti subiti, se posso chiedere ?
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Moto
    Triumphista complottista
    Puoi chiederlo ma non te lo dico

Moto
    Puoi chiederlo ma non te lo dico
    Comprendo
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider L'avatar di Tigerone
    Moto
    Tiger 900
    Non è vero che è inutile. Il greenpass è stato uno strumento utilissimo raggiungere lo scopo per il quale è stato introdotto: ottenere il maggior numero d vaccinati possibile.
    Peccato che nelle dichiarazioni iniziali fosse dichiarato tutt' altro, e questo per me è voler prendere per il culo il tuo popolo. A te starà bene, a me NO.

Affermazioni come questa continuo a pensare che non rientrino in un confronto civile.
    Ma io sono quello che va sul personale e offende.
    Un governo che si comporta come quello che ha fatto il nostro è un governo di merda, non ho paura a ribadirlo.

E quello che mi fà più incazzare è che continui a farlo ma la maggioranza delle persone, ormai abituate al peggio e soggiogate, non riesce a vedere quante discriminazioni stanno portando avanti con fierezza e senza nessuna base sanitaria. Vergogna, al governo e a chi lo sostiene.

Mi permetterai di non crederti
    Ho avuto delle attività anche io e ci lavoro pure e mi dispiace che a rimetterci siano loro, ma hanno fatto il grave errore di non opporsi all' introduzione del green pass quando era il momento e ora ne pagano le conseguenze, e non sono io a dirlo, ma i fatti. Il settore è a terra.

Ma hai ascoltato cosa ha detto Crisanti? Non ha detto che non serve, ha detto che ora potrà essere eliminato, grazie allo stato attuale delle cose e al fatto che ci sono moltissime persone vaccinate...e come mai ci sono tante persone vaccinate? anche grazie al greenpass
    Suggerirei di analizzare meglio cosa dice prima di seguire ciecamente cosa suggeriscono Radio Radio e byoblu
    Senza andare troppo lontano in Europa ci sono nazioni che senza green pass e con vaccinazioni che ruotano attorno al 50% della popolazione sono nella nostra situazione. Inutile quindi il green pass e anche le vaccinazioni, se non per difendere i più fragili ovviamente.

Rispondo anche io: in tutti i modi possibili.
    Caro governo, hai cercato di fottermi in tutti i modi, mi hai creato danni psicologici ed economici e io farò lo stesso con te.
    Il GREEN PASS E' UNA CAGATA PAZZESCA!!!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Tigerone Visualizza Messaggio
    Peccato che nelle dichiarazioni iniziali fosse dichiarato tutt' altro, e questo per me è voler prendere per il culo il tuo popolo. A te starà bene, a me NO.

Un governo che si comporta come quello che ha fatto il nostro è un governo di merda, non ho paura a ribadirlo.

E quello che mi fà più incazzare è che continui a farlo ma la maggioranza delle persone, ormai abituate al peggio e soggiogate, non riesce a vedere quante discriminazioni stanno portando avanti con fierezza e senza nessuna base sanitaria. Vergogna, al governo e a chi lo sostiene.

Ho avuto delle attività anche io e ci lavoro pure e mi dispiace che a rimetterci siano loro, ma hanno fatto il grave errore di non opporsi all' introduzione del green pass quando era il momento e ora ne pagano le conseguenze, e non sono io a dirlo, ma i fatti. Il settore è a terra.

Senza andare troppo lontano in Europa ci sono nazioni che senza green pass e con vaccinazioni che ruotano attorno al 50% della popolazione sono nella nostra situazione. Inutile quindi il green pass e anche le vaccinazioni, se non per difendere i più fragili ovviamente.

Caro governo, hai cercato di fottermi in tutti i modi, mi hai creato danni psicologici ed economici e io farò lo stesso con te.
    Ma non eri quello che si crucciava del fatto che non ci fosse solidarietà verso coloro che avevano scelto di non vaccinarsi?
    Curiosa questa idea di solidarietà a senso unico nei confronti di chi la pensa diversamente, non trovi?
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da Tigerone Visualizza Messaggio

occhio che ora attacca con la solfa che lo stato siamo tutti noi che nn fai altro che fottere te stesso e bla bla bla....
    infatti come potrai ben notare le sofferenze sono state equamente suddivise tra il tt popolo finora , a testimonianza della sapiente capacità di chi governa nn facendo distinzione ...
    perche ci si salva tt insieme e si riparte tt insieme
    pero dal culo ci vanno alcuni

TCP Rider L'avatar di Tigerone
    Moto
    Tiger 900
    Ma non eri quello che si crucciava del fatto che non ci fosse solidarietà verso coloro che avevano scelto di non vaccinarsi?
    Curiosa questa idea di solidarietà a senso unico nei confronti di chi la pensa diversamente, non trovi?
    Chi sostiene il green pass e la sua applicazione appoggia la discriminazione di chi ha scelto, per motivi personali e ammessi dalla legge, di non vaccinarsi.

Tu discrimini me e io devo sostenerti? Col cazzo.

E ripeto, io ora ho il green pass da guarigione, ma non lo uso, per me è carta straccia e la mia battaglia per quanto piccola continua, giorno per giorno.
    Il GREEN PASS E' UNA CAGATA PAZZESCA!!!

Pagina 69 di 84 PrimaPrima ... 195965666768697071727379 ... UltimaUltima