Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 840

Discussione: Informazione alternativa: conoscete Byoblu e Radio Radio?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Tutti bravi a ricordarsi dello stato quando ch'è da prendere, un po' meno quando c'è da dare
    no no monaco....tu forse la vedi così....
    se ti ricordi bene, e lo so che hai buona memoria, io sin dall inizio ho sempre scritto di scelte sbagliate , di figli e figliastri, di abuso di dinamiche vessatorie anche nell ottica di favorire alcuni.....
    ora , visto che scrivi " di prendere" ....io nn ho preso un cazxo....sei tu stato che mi hai obbligato a chiudere, e nello stesso tempo hai anche mantenuto all inizio la fiscalitÃ* cm se nn fosse.....
    cm se giÃ* nn bastassero i danni per molti irreparabili per una stagione persa , perché è vero che i ristoratori e altre categorie legate a quelle dinamiche poi nel tempo hanno subito più di tt....ma tt cio che è legato alla stagionalitÃ*, una volta passato, nn lo recuperi....
    e nn sono io che sono venuto a chiederti di risarcirmi per le chiusure ....
    tu hai scelto di chiudermi, e con la miseria che hai risarcito sarebbe stato meglio tenere sempre aperto anche nel periodo di blocco ... che i danni subiti sarebbero stati sicuramente minori....
    e queste sono state le scelte di un governo di sinistra ma bastardo.....figuriamoci se fosse stato puro.....ci avrebbero sotterrati tt...
    basta vedere cosa continuano a voler mantenere......
    e poi , ricordati che sto governo di merda da ...dove dando riesce a prendere.....nn fa beneficenza e nn ha cura ha cura di alcune categorie......
    basta vedere cosa ha concesso , e a chi, durante questo ultimi 2 anni .... dallo scempio del 110% all eliminazione del tetto ai manager pubblici...
    e poi le risorse nn si trovano per altro.....
    e le altre palle sui rincari gas benzina ecc....
    vivi li dovrebbero bruciare

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    no no monaco....tu forse la vedi così....
    se ti ricordi bene, e lo so che hai buona memoria, io sin dall inizio ho sempre scritto di scelte sbagliate , di figli e figliastri, di abuso di dinamiche vessatorie anche nell ottica di favorire alcuni.....
    ora , visto che scrivi " di prendere" ....io nn ho preso un cazxo....sei tu stato che mi hai obbligato a chiudere, e nello stesso tempo hai anche mantenuto all inizio la fiscalitÃ* cm se nn fosse.....
    cm se giÃ* nn bastassero i danni per molti irreparabili per una stagione persa , perché è vero che i ristoratori e altre categorie legate a quelle dinamiche poi nel tempo hanno subito più di tt....ma tt cio che è legato alla stagionalitÃ*, una volta passato, nn lo recuperi....
    e nn sono io che sono venuto a chiederti di risarcirmi per le chiusure ....
    tu hai scelto di chiudermi, e con la miseria che hai risarcito sarebbe stato meglio tenere sempre aperto anche nel periodo di blocco ... che i danni subiti sarebbero stati sicuramente minori....
    e queste sono state le scelte di un governo di sinistra ma bastardo.....figuriamoci se fosse stato puro.....ci avrebbero sotterrati tt...
    basta vedere cosa continuano a voler mantenere......
    e poi , ricordati che sto governo di merda da ...dove dando riesce a prendere.....nn fa beneficenza e nn ha cura ha cura di alcune categorie......
    basta vedere cosa ha concesso , e a chi, durante questo ultimi 2 anni .... dallo scempio del 110% all eliminazione del tetto ai manager pubblici...
    e poi le risorse nn si trovano per altro.....
    e le altre palle sui rincari gas benzina ecc....
    No, non hai capito.
    Chi ha parlato dei ristori.
    Io parlavo di evasione, quella che secondo te è "alla base dell'economia".
    Strade, scuole, sanità, ... chi credi che le paghi?

vivi li dovrebbero bruciare
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    No, non hai capito.

L'italiano mediamente è disilluso, preferisce evadere perché sa benissimo che i suoi soldi verrebbero buttati nel cesso in dei pozzi senza fondo, come la salerno reggio, il ponte sullo stretto, la tav, ecc una scuola totalmente allo sbando, e in una sanità che dovrebbe essere "la migliore del mondoh" (solo se hai soldi per permettertela, altrimenti finisci in una corsia d'ospedale in mezzo alle formiche, basta vedere la quantità di morti che abbiamo avuto rispetto agli altri paesi). Non li giustifico, ma li capisco benissimo.

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    No, non hai capito.
    no per me nn è la base dell economia....la base dell economia è l imptensitoria , l industria e le altre voci...
    nn il prelievo fiscale....

No, non hai capito.
    ah , sì scusa, tt cose che se non funzionano alla grande è per colpa delle mancate risorse derivanti dalla tassazione.....
    hai presente quella creatura dei fumetti che ora nn mi ricordo il nome che si ingrandiva ogni volta che ingloba qualcosa?

hai ragione, prima se li devono mangiare un po i cani, poi bruciare
    Ultima modifica di massi69; 23/02/2022 alle 16:12 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    mah

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    mah
    https://www.ilfattoquotidiano.it/202...omune/6488353/

con i rincari sulle risorse e una pandemia che ha decimato le imprese capisci che la gente se legge sta roba c'è bisogno di chiamare l'esorcista?

l'altra sera ho visto amato da floris mi pare o dalla gruber che va a commentare la sua svista sul comparare dorghe pesanti alla cannabis... quando è palese che se legalizzassero avrebbero un introito considerevole che toglierebbero alle mafie, forse era quella la parte di popolo che voleva rappresentare sto dinosauro di merda... sono dei miserabili pezzenti. Amato compreso, mentono sapendo di mentire.

no per me nn è la base dell economia....la base dell economia è l imptensitoria , l industria e le altre voci...
    nn il prelievo fiscale....

ah , sì scusa, tt cose che se non funzionano alla grande è per colpa delle mancate risorse derivanti dalla tassazione.....
    hai presente quella creatura dei fumetti che ora nn mi ricordo il nome che si ingrandiva ogni volta che ingloba qualcosa?

hai ragione, prima se li devono mangiare un po i cani, poi bruciare
    non dire così che se no ti prendono seriamente e ti mandano la gestapo a bussare alla porta..
    Ultima modifica di Alebrasa; 23/02/2022 alle 17:52

TCP Rider Senior L'avatar di IACH
    Moto
    addio
    Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    https://www.ilfattoquotidiano.it/202...omune/6488353/

con i rincari sulle risorse e una pandemia che ha decimato le imprese capisci che la gente se legge sta roba c'è bisogno di chiamare l'esorcista?

l'altra sera ho visto amato da floris mi pare o dalla gruber che va a commentare la sua svista sul comparare dorghe pesanti alla cannabis... quando è palese che se legalizzerebbero avrebbero un introito considerevole che toglierebbero alle mafie, forse era quella la parte di popolo che voleva rappresentare sto dinosauro di merda... sono dei miserabili pezzenti. Amato compreso, mentono sapendo di mentire.

non dire così che se no ti prendono seriamente e ti mandano la gestapo a bussare alla porta..
    attese le intenzioni lo arruolano subito...
    Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
    (Snoopy)