no no monaco....tu forse la vedi così....
se ti ricordi bene, e lo so che hai buona memoria, io sin dall inizio ho sempre scritto di scelte sbagliate , di figli e figliastri, di abuso di dinamiche vessatorie anche nell ottica di favorire alcuni.....
ora , visto che scrivi " di prendere" ....io nn ho preso un cazxo....sei tu stato che mi hai obbligato a chiudere, e nello stesso tempo hai anche mantenuto all inizio la fiscalitÃ* cm se nn fosse.....
cm se giÃ* nn bastassero i danni per molti irreparabili per una stagione persa , perché è vero che i ristoratori e altre categorie legate a quelle dinamiche poi nel tempo hanno subito più di tt....ma tt cio che è legato alla stagionalitÃ*, una volta passato, nn lo recuperi....
e nn sono io che sono venuto a chiederti di risarcirmi per le chiusure ....
tu hai scelto di chiudermi, e con la miseria che hai risarcito sarebbe stato meglio tenere sempre aperto anche nel periodo di blocco ... che i danni subiti sarebbero stati sicuramente minori....
e queste sono state le scelte di un governo di sinistra ma bastardo.....figuriamoci se fosse stato puro.....ci avrebbero sotterrati tt...
basta vedere cosa continuano a voler mantenere......
e poi , ricordati che sto governo di merda da ...dove dando riesce a prendere.....nn fa beneficenza e nn ha cura ha cura di alcune categorie......
basta vedere cosa ha concesso , e a chi, durante questo ultimi 2 anni .... dallo scempio del 110% all eliminazione del tetto ai manager pubblici...
e poi le risorse nn si trovano per altro.....
e le altre palle sui rincari gas benzina ecc....
vivi li dovrebbero bruciare