Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 840

Discussione: Informazione alternativa: conoscete Byoblu e Radio Radio?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    Ma va massi, ti devo insegnare tutto? I Rolex son tangenti, chiedi a Lupi o a Renzi...
    perdonami caro,ma sai , non sono a quel livello....io sono solo un piccolo dilettante abituato ai parassiti che contribuiscono alla formazione di buche nelle strade ....roba di scontrini nn fatti, qualche fatturina mancante oppure al massimo con meta merce dichiarata rispetto a quella acquistata... e poi che vuoi che mi servano i rolex...per sapere l ora , cio' la pendola...la esco , guardo l ombra per terra mentre la minzione fluisce e sacciu.... spiegaglielo tu alla matrona e all ancella

Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio

circa le banane, le lascio agli appassionati: io non le sopporto, per questioni che risalgono a quando ero uno sportivo abbastanza serio
    nel senso che non ridevi quasi mai
    Ultima modifica di massi69; 24/02/2022 alle 14:59 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio

nel senso che non ridevi quasi mai
    esatto

stiamo a livelli notevoli, vedo

Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio

stiamo a livelli notevoli, vedo
    è per stemperare la tensione nella conversione da virologia a strategologia

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    ah, io mi penzavo che anche tu facessi i giochetti di magia a farle sparire

cmq , gli arricchiti mettono il Rolex per mostrare
    chi apprezza gli orologi nn li indossa, li colleziona

quindi, tornando alle banane,ne hai prese 3 perché 2 le mangi?
    Urka che battutone originale
    Certe che per te la banana è un CHIODO fisso

....io sono solo un piccolo dilettante abituato ai parassiti che contribuiscono alla formazione di buche nelle strade ....roba di scontrini nn fatti, qualche fatturina mancante oppure al massimo con meta merce dichiarata rispetto a quella acquistata...
    Ti manca di buttarti malato a spese dello stato come qualche tuo compare e hai fatto bingo
    Ultima modifica di Monacograu; 24/02/2022 alle 20:44 Motivo: Unione Post Automatica
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Urka che battutone originale
    Certe che per te la banana è un CHIODO fisso

Ti manca di buttarti malato a spese dello stato come qualche tuo compare e hai fatto bingo
    No vedi forse non hai capito che io tengo partita IVA e si ammalano gli altri
    E non so se ti ricordi che fino a un po' di anni fa era motivo di vanto poter dire di essere andati a lavorare con influenza addosso e ora grazie agli ipocondriaci come te siamo in sta situazione

Bannato
    Moto
    Speed 2005 kittata dal Tomassini!
    E non so se ti ricordi che fino a un po' di anni fa era motivo di vanto poter dire di essere andati a lavorare con influenza addosso e ora grazie agli ipocondriaci come te siamo in sta situazione
    Solo tra imbecilli era un vanto...

TCP Rider L'avatar di Tigerone
    Moto
    Tiger 900
    Citazione Originariamente Scritto da PowerRoss Visualizza Messaggio
    Solo tra imbecilli era un vanto...
    A tal proposito invece segnalo un atteggiamento piuttosto diffuso tra i vaccinati: forti della loro "immunità" ho almeno 4 amici che nelle ultime settimane hanno avuto febbre, mal di testa e sintomi vari ma hanno deciso di non farsi il tampone per evitare l' isolamento.

Il chè ci potrebbe anche stare, peccato che nel frattempo però non si sono mai fermati, se non per un giorno o due, sul lavoro, uno perchè "io devo fatturare!", l' altro perchè "Mi rompo il cazzo di stare a casa a non fare nulla" e l' altro ancora perchè "Tanto noi non contagiamo" con buona pace dei colleghi e amici che poi si incontrano e ovviamente si infettano...

E credetemi, questo atteggiamento è piuttosto diffuso, questi sono 4 casi che ho scoperto tra le circa 15 persone che ho incontrato in questi giorni.

Bello, vero?

Ps uno lavora in un cocktail bar come barista, uno fà il rappresentante e lavora in weekend in locali notturni e due addirittura in ambito sanitario...
    Ultima modifica di Tigerone; 25/02/2022 alle 08:23
    Il GREEN PASS E' UNA CAGATA PAZZESCA!!!

Bannato
    Moto
    Speed 2005 kittata dal Tomassini!
    Citazione Originariamente Scritto da Tigerone Visualizza Messaggio
    A tal proposito invece segnalo un atteggiamento piuttosto diffuso tra i vaccinati: forti della loro "immunità" ho almeno 4 amici che nelle ultime settimane hanno avuto febbre, mal di testa e sintomi vari ma hanno deciso di non farsi il tampone per evitare l' isolamento.

Il chè ci potrebbe anche stare, peccato che nel frattempo però non si sono mai fermati, se non per un giorno o due, sul lavoro, uno perchè "io devo fatturare!", l' altro perchè "Mi rompo il cazzo di stare a casa a non fare nulla" e l' altro ancora perchè "Tanto noi non contagiamo" con buona pace dei colleghi e amici che poi si incontrano e ovviamente si infettano...

E credetemi, questo atteggiamento è piuttosto diffuso, questi sono 4 casi che ho scoperto tra le circa 15 persone che ho incontrato in questi giorni.

Bello, vero?

Ps uno lavora in un cocktail bar come barista, uno fà il rappresentante e lavora in weekend in locali notturni e due addirittura in ambito sanitario...
    Gli imbecilli ci sono sempre stati e ci saranno, vaccinati e non...