Impostazioni Privacy
Informativa ai navigatori in ottemperanza delle Leggi e Direttive n. 95/46/CE, 2002/58/CE e 2009/136/CE
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per funzionalità tecniche indispensabili, fini statistici, utilizzo dei socials e per profilare la tua navigazione al fine di inviati suggerimenti per l'acquisto in linea con le preferenze.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.
- Vedi dettagli

Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 17 di 188 PrimaPrima ... 71314151617181920212767117 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 1874

Discussione: Russia-Ukraina: aggiornamenti

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    Un curriculum di tutto rispetto, i

c'è di meglio, ma anche di molto peggio

io invece ho avuto come maestro di vita un genio militare del regio esercito, prigioniero dei nazisti ai tempi della seconda guerra mondiale.

mi spiace per lui

E non riferivo a sparare contro un bersaglio, a sparare contro un bersaglio son capace pure io e miro anche abbastanza bene, anche a centinaia di metri di distanza, anche a bersagli mobili,
    non so come, ma non immaginavo niente di meno

mi riferivo a quanti proiettili hai mai sparato contro un uomo? Zero, ecco quanti.
    ah, ecco...domanda piuttosto retorica, quindi, a meno che non pensi io abbia fatto parte della banda della magliana

E se pensi, come Felpolo, di sbolognare le proprie responsabilita sul servizio di leva, pensando che risolva i problemi atavici di questo paese, sei totalmente fuori strada, mio vecchio, vecchissimo amico,

e chi lo ha detto/pensato?

io pensavo che per lo meno avrebbe risolto qualche problema tuo

d'altronde dicono che il cervello dei vecchi tende a regredire all'età infantile, anche questo caso non fa eccezione.

ah, ecco, ci capiamo quindi per lo meno io un giro la in avanti me lo sono fatto

Tu immolati pure per la causa, ti intitoleranno strade e monumenti, però sappi in anticipo che l'ego ipertrofico sotto terra serve a ben poco.

e quando si parla di ego ipertrofico, mi inchino all'esperienza...

ah, ma sei quello che ha laikato manila poco fa e suggerito ad altri di ascoltarlo? sei tu ?

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Speed 2005 kittata dal Tomassini!
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    ah, ma sei quello che ha laikato manila poco fa e suggerito ad altri di ascoltarlo? sei tu ?
    No Flag, non è lui... è il suo maestro di vita...

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    c'è di meglio, ma anche di molto peggio

a seconda dei punti vista

mi spiace per lui

esperienze di vita, quelle che ti mancano
    non so come, ma non immaginavo niente di meno

non essere retrogrado, ora vanno di moda pure nelle fake news del tg2
    ah, ecco...domanda piuttosto retorica, quindi, a meno che non pensi io abbia fatto parte della banda della magliana

chissà come mai le frasi sono retoriche solo quando sono scomode... sviarle non risolverà il problema però

e chi lo ha detto/pensato?

io pensavo che per lo meno avrebbe risolto qualche problema tuo

tu lo hai pensato e detto, non ti ricordi già più? non preoccuparti che i miei problemi li ho sempre risolti autonomamente, non ho bisogno del bonus psicologo e del servizio di leva, preoccupati della tua memoria invece, che è piuttosto labile

ah, ecco, ci capiamo quindi per lo meno io un giro la in avanti me lo sono fatto

e quindi? anche io un giretto l'ho fatto la davanti... in televisione cit.

e quando si parla di ego ipertrofico, mi inchino all'esperienza...

ho avuto i migliori maestri, gente che per sfuggire alla morte faceva statuine nel fango per mostrare le proprie capacità ed ingraziarsi l'ufficiale nazista di turno

ti piace proprio la retorica eh? però hai dimenticato gli attacchi personali antecedenti, già questo dimostra una certa coerenza con le perdite di memoria, brutto farsi bagnare il naso da un bimbominkia eh? eppure dovresti essere abituato ormai... povero ego.

Citazione Originariamente Scritto da PowerRoss Visualizza Messaggio
    No Flag, non è lui... è il suo maestro di vita...
    Bravo adesso che hai detto l'ennesima cazzata torna a dormire, e fammi giocare un po' con flag che per noi è divertente, a momenti alterni, fin quando non prova pena
    Ultima modifica di Alebrasa; 28/02/2022 alle 16:00 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di bipitiesse
    Moto
    Scrambler tendenzialmente spippolato
    Non so come mai discussioni che potrebbero avere il suo perché, debbano quasi sempre finire in vacca per battibecchi a mio avviso evitabili.
    Continuo a leggere, poiché per fortuna tra una minchiata e l' altra ci sono anche interventi congrui e talvolta interessanti, però che palle tutto il resto...

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da bipitiesse Visualizza Messaggio
    Non so come mai discussioni che potrebbero avere il suo perché, debbano quasi sempre finire in vacca per battibecchi a mio avviso evitabili.
    Continuo a leggere, poiché per fortuna tra una minchiata e l' altra ci sono anche interventi congrui e talvolta interessanti, però che palle tutto il resto...
    Invece trovo che questo tipo di discussioni, per la scienza comportamentale, sono molto più utili e fruttuose del riportare in modo amorfo la propaganda di regime da entrambe le parti.

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Tornando in topic vorrei proprio sapere dove pensa di andare a parare Putin.
    Non ha dichiarato guerra in un momento di rabbia ne ipotizza un negoziato o minaccia la guerra atomica a caso.
    A quei "livelli" nulla è lasciato al caso, è tutto studiato a tavolino, mossa per mossa: ora bisognerebbe capire cosa ha in mente esattamente
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Troppa entropia, puoi tradurre in un linguaggio più bimbominchiesco? Non vedo contenuto.

Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Tornando in topic vorrei proprio sapere dove pensa di andare a parare Putin.
    Non ha dichiarato guerra in un momento di rabbia ne ipotizza un negoziato o minaccia la guerra atomica a caso.
    A quei "livelli" nulla è lasciato al caso, è tutto studiato a tavolino, mossa per mossa: ora bisognerebbe capire cosa ha in mente esattamente
    100 miliardi di motivazioni ti bastano?

https://www.ilfattoquotidiano.it/202...ifesa/6509579/

Bannato
    Moto
    Speed 2005 kittata dal Tomassini!

Bravo adesso che hai detto l'ennesima cazzata torna a dormire, e fammi giocare un po' con flag che per noi è divertente, a momenti alterni, fin quando non prova pena

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da PowerRoss Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio per la citazione.

Pagina 17 di 188 PrimaPrima ... 71314151617181920212767117 ... UltimaUltima