Sono stato nei paesi in cui si realizzava l'utopia comunista, negli anni. Chiunque non la condanni e anche minimamente la giustifichi, ai miei occhi è imbarazzante.
Ne consegue che le "analisi" siano pure loro delle loffie.
Il comunismo è bello solo se sei un turista a Cuba. Ma fare la fila per avere qualcosa da mangiare e fare prostituire le donne di famiglia per sopravvivere non è il mio ideale.
Ricordo che Putin, ha giurato fedeltà a quel partito ed riuscito a far rimanere la Russia nelle stesse condizioni della CCCP, solo che sostituito la nomenklatura burocratica di partito con gli elementi della criminalità che lo hanno supportato nel colpo di stato del 1999. Adesso per eleganza li chiamiamo oligarchi.
Adesso vuole fare tornare i confini alla situazione pre URSS, annettendo i territori ormai persi.
La cosa assurda è chi ci sono soggetti che lo giustificano. Come te. Ma ricorda che la nato sta solo difendendo dei confini da un maledetto comunista.
E poi.... Ci sono auto di mxxxa nei regimi comunisti. Un po' come le vite del popolo che è soggiogato a questa merdossissima ideologia.
Inviato dal mio M2006C3MNG utilizzando Tapatalk