Ma che poi mi chiedo: perché chi pensa Putin stia facendo la cosa giusta e governa così bene non si trasferisce in Russia?![]()
Ma che poi mi chiedo: perché chi pensa Putin stia facendo la cosa giusta e governa così bene non si trasferisce in Russia?![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
veeee le cazzate di precisione le butti anche TE,,,, sei geloso, voi fare concorrenza, era la mia esclusiva, Monaco fai la tua strada di un altra parte che qua io sto facendo la mia,,,
TONY le magnific
e parlando di un altro argomento,,, la gente a diventata PAZZA IGNORANTE,, ma hanno assaltato i supermercati portando via la merce a quantità di SUPER SCORTA,,,
Dalla farina, olio, tonno, zucchero, sale, polpa e passata di pomodoro, surgelati a gogo, salumi, e logicamente la regina LA PASTA a borse di 5 e 10 kg.
Ma cosa pensano che domani ci sono i carro armati russi che girano per la strada,,, che ci sarà una mancanza di provista dei supermercati,, allora,,,, allora,,, manca ancora la fila davanti i benzinai a riempire bidoni di benzina i gasolio, e gli assalti al bancomat e la banca a ritirare i soldi del conto corrente,,,
Po darsi qualcuno a cominciato a costruire dietro casa il bunker anti-bomba o radiazioni.
TONY le magnific
Ultima modifica di tony le magnific; 14/03/2022 alle 11:00 Motivo: Unione Post Automatica
no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso
Oggi tra i vari missili che esplodono per tutta l'Ucraina citiamo pure quelli Grad-Tochka U sparati dall'esercito ucraino non contro i Russi ma contro i civili a Donetsk in pieno centro.
Questa guerra è veramente anomala... chi si difende dagli invasori russi continua a sparare verso la propria popolazione.
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
@kaprone @Speed Demon così bisogna fare ... a MANATE IN FACCIA!!!
"Con la presente sfido Vladimir Putin in un combattimento. In palio c'è l'Ucraina". Con un tweet il miliardario americano Elon Musk lancia la sua provocazione per mettere fine alla invasione russa in Ucraina. Un guanto di sfida al numero uno del Cremlino senza però aggiungere i dettagli. Il campo di battaglia potrebbe però essere un tappeto visto che Putin è campione (anche se espulso dalla federazione internazionale) di judo mentre Musk pratica diverse arti marziali tra le quali proprio quella preferita dal leader russo.