In definitiva, sulla speed RR ci vedrei james bond sopra, su una gsxr, cbr, r1 o no![]()

In definitiva, sulla speed RR ci vedrei james bond sopra, su una gsxr, cbr, r1 o no![]()

Dr. House ha il CBR1000RR...
Probabilmente (anzi sicuramente) è come dici tu.. James Bond starebbe meglio su una Speed RR che su una R1, anche perchè la Speed è inglese come la sua Aston Martin, inoltre la Speed RR, così come la Aston, ha qualcosa di classico in un contesto moderno..
Il problema è .. Quanti James Bond ci sono? E noi, ci sentiamo dei James Bond quando andiamo in moto?
Come moto di "scena" è decisamente più accattivante la Speed RR così com'è stata fatta
rispetto a quella che avrei preferito io, ovvero con un cupolino in stile Daytona o che riprendesse lo stile della RS, ma poi bisogna anche sentircisi a proprio agio con l'estetica..
Io (almeno in parte) ho questo tipo di "problema" con la mia Speed '07 di colore Roulette Green..
E' bellissima quando la guardo appoggiata sul cavalletto ed anche in mezzo alle altre è come se ci fosse sempre un faro puntato su di lei..
E purtroppo è così anche per gli altri.. la guardano, chi con "libidine" chi con ammirazione ed altri con invidia e ciò mi distacca un po'.. come se non fosse mia, come un comodato d'uso o come se fossi il "direttore" del museo.
Con la mia RS 1050 bianca (e carbonio) ciò non accade perchè, anche se meno vistosa, mi rappresenta.
Beh dai, basta così, vado a cambiare olio e filtro alle due piccole..![]()
Ultima modifica di ekofox; 24/03/2022 alle 07:53
Ma alla fine c'e' qualcuno qua dentro che l'ha ordinata ? O sono solo io l'unico pirla ?![]()
Se non avessi la sorella scarenata rs da 10 giorni l'avrei ordinata anche io...mi piace da morire specialmente bianca,vero anche che usandola tutti i giorni l'rs è piu' poliedrica

Per me dovrebbero mettere le pedane della rr nella rs, o cmq renderle disponibili a scelta.
Nella guida sportiva le trovo troppo avanzate

Bella moto, ben fatta ovviamente e sicuramente molto valida.
Anche se, sè dovessi vedere l'utilizzo sportiva (almeno per me in pista) la scelta ricadrebbe su altri modelli e non su questa. Sarebbe stata bella una daytona 1200 da 200cv allora si.
Ma non voglio osare con una sportiva vera ancora.
Per il resto bella moto, di stile per chi vorrà godersela. Ma preferisco ancora la RS... sperando che la casa madre risolva i problemini che chi più chi meno ha riscontrato in altri post, e non pensi solo a far uscire modelli nuovi ogni 2 mesi.