Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 89 di 188 PrimaPrima ... 397985868788899091929399139 ... UltimaUltima
Risultati da 881 a 890 di 1874

Discussione: Russia-Ukraina: aggiornamenti

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio

sono anni che scrive le stesse cose, riassumibili in : piove, amerikani di merda

volevo, per par condicio, dare addosso anche a te, ma a differenza di tony, nel tuo post, all'interno della solita farneticazione disarticolata, alcuni concetti condivisibili, a mio giudizio, ci sono:
    1-è stato un errore far diventare i russi un fornitore così importante: qualsiasi manager che abbia avuto un'esperienza superiore a quella delle riunioni di condominio spenderebbe pure qualche euro in più per differenziare i fornitori e "dividere il rischio"
    2-ovviamente il gas trasportato dalle gasiere costa di più, ma credo che nessuno veda questa situazione in termini diversi da quelli di una transizione: mi pare evidente che in futuro la russia non potrà più essere il fornitore della metà e più del gas usato in italia
    3-ci sono interessi, si, ma dire che l'interesse americano era quello di fornire il gas all'europa è una sciocchezza totale (stanno andando a chiedere risorse al venezuela....)
    4-che la diminuzione delle forniture di gas all'europa indebolisca i russi è vero, ed è ovviamente sia un'arma in questa guerra (ecco la ragione della fornitura americana) che una questione di prospettiva: i russi potranno girare le forniture alla cina, con un piccolissimo particolare: la cina è una, e acquista in maniera coordinata, il che vuol dire che ha molto più potere nel fissare i prezzi dei singoli stati europei...la russia avrà qualche problemino anche girandosi da quella parte
    5-la transizione va fatta, cingolanocingolani ha detto, saggiamente, che non ci si puà affidare completamente e nel breve termine alle rinnovabili, e ha parlato di nucleare...apriti cielo, come al solito, nella pavloviana italia

la battuta sull'india è degna dell'autore

a me invece sorprende continuamente il cinismo dell'antiamericanismo militante

e non è che penso che gli americani son tutti buoni, ma penso che certe teorie, certi pensieri e certe piegature della realtà votate alla causa antiamerikana rasentano il ridicolo...no, togli il rasentano

toni, lo organizzi tu un referendum domani?

davvero pensi che si possa organizzare in queste condizioni?

ma davvero?

parole in libertà

su questo non sono d'accordo

capisco che dietro questa affermazione ci siano pensieri che si possono discutere, ma così com'è scritta non mi trova d'accordo

molte si

mi sembra evidente che si tratta di una situazione provvisoria, anche se, come ho cercato di spiegare, il dividere i rischi verso i fornitori prevede per definizione che da qualcuno lo si paghi di più: capisco che al binario ommo della strada risulti strano, ma è così

diciamo che buona parte delle forniture di gas della russia erano già denominate in rubli, e diciamo anche che:
    https://phastidio.net/2022/03/24/qua...o-le-sanzioni/
    Anche io anni fa non ero d'accordo sull'imporre con la forza lo stile di vita occidentale. Il relativismo culturale purtroppo ha portato a doverci vedere imposte "tradizioni" che sono solo barbarie. Avere la forza morale e mentale di deridere e non accettare stili di vita illiberali e violenti dovrebbe essere, non solo ammesso, ma anche stimolato.

Abbiamo fatto tanto per renderci liberi, e vedere che c'è gente non lo capisce e inneggia a dittature odiose e violente, come i filoputiniani italiani, fa cadere le braccia.

Inviato dal mio M2006C3MNG utilizzando Tapatalk

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    Che per questo motivo, come altri italiani che hanno scelto di restare nella Federazione, "stiamo iniziando a produrre tutto qui, formaggio, salsa di pomodoro, la mozzarella -rivela Rorato- La burrata che trovi è fantastica, non ha nulla da invidiare a quella italiana, perché le mucche qui hanno tantissimo spazio, ci sono un marea di pascoli, e la qualità delle materie prime è eccellente. Quando riapriranno le importazioni dovranno farmi concorrenza", scherza lo chef. E spiega che nella capitale sono in molto a pensarla come lui, e ad apprezzare la gestione politica del Cremlino: "Qui ci sono molti italiani che sono rimasti e abbiamo un gruppo: non c'è uno che sia contro, perché vediamo che il Paese funziona, altro che in Italia. Certo, devi rispettare le regole e, come in tutti i paesi civili, se non le rispetti ti fermano".

Questo anche perché "Mosca è una città che ha tutto, e nonostante sia una metropoli con quasi 18 milioni di abitanti ed è molto curata, a livello maniacale. Se penso a Roma, mi vengono i brividi". In questo momento dunque non tornerebbe in Italia? "Neanche in vacanza: qui si sta molto meglio".

Io mi chiedo cosa ci fai ancora in Germania o altri qui in Italia visto che a Mosca e con Putin si sta così bene...mi pare evidente che l'avvelenamento degli avversari politici o la galera di chi è contrario al pensiero mainstream russo (o, in questo caso, non è mainstream?) siano dei piccolissimi inconvenienti, un piccolissimo prezzo da pagare per stare bene....d'altronde anche qui, quando "c'era lui" i treni arrivavano in orario no?
    Addirittura IKEA organizza i tour per i turisti (immagino sia pieno di turisti in Russia in questo periodo), cosa volere di più?

Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Che per questo motivo, come altri italiani che hanno scelto di restare nella Federazione, "stiamo iniziando a produrre tutto qui, formaggio, salsa di pomodoro, la mozzarella -rivela Rorato- La burrata che trovi è fantastica, non ha nulla da invidiare a quella italiana, perché le mucche qui hanno tantissimo spazio, ci sono un marea di pascoli, e la qualità delle materie prime è eccellente. Quando riapriranno le importazioni dovranno farmi concorrenza", scherza lo chef. E spiega che nella capitale sono in molto a pensarla come lui, e ad apprezzare la gestione politica del Cremlino: "Qui ci sono molti italiani che sono rimasti e abbiamo un gruppo: non c'è uno che sia contro, perché vediamo che il Paese funziona, altro che in Italia. Certo, devi rispettare le regole e, come in tutti i paesi civili, se non le rispetti ti fermano".

Questo anche perché "Mosca è una città che ha tutto, e nonostante sia una metropoli con quasi 18 milioni di abitanti ed è molto curata, a livello maniacale. Se penso a Roma, mi vengono i brividi". In questo momento dunque non tornerebbe in Italia? "Neanche in vacanza: qui si sta molto meglio".

Io mi chiedo cosa ci fai ancora in Germania o altri qui in Italia visto che a Mosca e con Putin si sta così bene...mi pare evidente che l'avvelenamento degli avversari politici o la galera di chi è contrario al pensiero mainstream russo (o, in questo caso, non è mainstream?) siano dei piccolissimi inconvenienti, un piccolissimo prezzo da pagare per stare bene....d'altronde anche qui, quando "c'era lui" i treni arrivavano in orario no?
    Addirittura IKEA organizza i tour per i turisti (immagino sia pieno di turisti in Russia in questo periodo), cosa volere di più?

pensa che da noi cominciano le richieste di colleghi russi di relocation in altri paesi: parlo di laureati medici , ingegneri e economisti...stanno a mosca ed evidentemente non hanno capito quanto bene stanno, sia oggi che in prospettiva

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Può essere però che a Mosca non risentano (ancora) tanto della guerra in atto.
    Non sono mica sotto i bombardamenti come accade nelle città dell’Ucraina.
    È molto probabile che più passi il tempo, più la situazione peggiori, questo sì.

Sabba

Moto
    pensa che da noi cominciano le richieste di colleghi russi di relocation in altri paesi: parlo di laureati medici , ingegneri e economisti...stanno a mosca ed evidentemente non hanno capito quanto bene stanno, sia oggi che in prospettiva
    Le nostri sede in russia e in bielorussia, semplicemente, non esistono più.
    Ma stanno tanto bene.
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di Desmonio
    Io avevo in ballo un grosso progetto per impianti in Russia... ed ovviamente è andato a farsi benedire.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Può essere però che a Mosca non risentano (ancora) tanto della guerra in atto.
    Non sono mica sotto i bombardamenti come accade nelle città dell’Ucraina.
    È molto probabile che più passi il tempo, più la situazione peggiori, questo sì.

Non è questo il punto.
    Qui ci si vuole far credere che in Russia si sta bene a prescindere.
    E parliamo di un posto dove se non la pensi come Putin bene che ti va ti arrestano, se ti dice meno bene ti avvelenano.
    Ma noi siamo in dittatura sanitaria.
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    https://www.sportpress24.com/2022/03...ramente-addio/

Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Non è questo il punto.
    Qui ci si vuole far credere che in Russia si sta bene a prescindere.
    E parliamo di un posto dove se non la pensi come Putin bene che ti va ti arrestano, se ti dice meno bene ti avvelenano.
    Ma noi siamo in dittatura sanitaria.
    no, qui, come al solito, non ci si vuol far credere nulla: si posta un articolo e fine, senza un commento, senza dargli un significato all'interno dell'articolato pensiero del postatore compulsivo...

a me piacerebbe sapere per quale motivo è stato postato e quale ragionamento sostiene, altrimenti la mia risposta con l'articolo sulla mancata firma del contratto di dybala è la risposta perfetta
    Ultima modifica di ABCDEF; 29/03/2022 alle 08:50 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    https://www.sportpress24.com/2022/03...ramente-addio/

no, qui, come al solito, non ci si vuol far credere nulla: si posta un articolo e fine, senza un commento, senza dargli un significato all'interno dell'articolato pensiero del postatore compulsivo...

a me piacerebbe sapere per quale motivo è stato postato e quale ragionamento sostiene, altrimenti la mia risposta con l'articolo sulla mancata firma del contratto di dybala è la risposta perfetta
    A questa domanda ha già risposto: visto che il mainstream è tutto contro putin, per par condicio posta articoli pro putin

Questa è una mela...

IMHOSTICA

Pagina 89 di 188 PrimaPrima ... 397985868788899091929399139 ... UltimaUltima