Citazione Originariamente Scritto da Blacktwin Visualizza Messaggio
Guardando il motore, non mi sembra che possa essere un 1200... non solo ha il basamento separato dal blocco cilindri (dove cambia colore) e l'attuale 1200 invece ha il basamento in blocco con i cilindri, ma soprattutto la distanza tra basamento e uscita collettori di scarico è davvero "piccola" rispetto al 1200 attuale, dire quasi la metà (e balza all'occhio confrontando le due foto postate del motore)

Basamento 1200_commeti.jpg

Basamento 660_copia.jpg

E se date un occhiata ai dischi anteriori, vedrete come siano "piccoli" (di diametro, anche considerando che la ruota è da 21), e con pinze "piccole" (rispetto alle attuali del 1200), poco "prestazionale come impianto per frenare un 1200 da 250 kg... ma se anche lo avessero "dimagrito" a 200 Kg, la Tiger 900 ha dischi da 300mm con le pinze Stylema Brembo ben più grosse di queste...
Io direi che si tratta del nuovo Crossover 660 (con basamento e motore dello Street Triple versione patente A2), che in effetti è un progetto futuro di Triumph, e che stanno sviluppando...

Staremo a vedere. Certo che per ora, per me è inguardabile... spero che sia solo un prototipo per sviluppo su strada di motore e ciclistica, nel frattempo "camuffato" (pesantemente) e allestito con i pezzi del Tiger 900 (telaietto posteriore, e tutta la coda)
Certo Black….
Non c’avevi proprio preso eh!
Punzecchiata!

Tigersky

Citazione Originariamente Scritto da lucaxcx Visualizza Messaggio
Per quanto possa interessare: il nuovo 1200 arriverà nel 2022.

Saluti.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Qui…c’aveva preso…anzi stiamo quasi leggermente in ritardo

Tigersky