Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 121 di 188 PrimaPrima ... 2171111117118119120121122123124125131171 ... UltimaUltima
Risultati da 1,201 a 1,210 di 1874

Discussione: Russia-Ukraina: aggiornamenti

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    è qui che si parla di carne da macello?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Citazione Originariamente Scritto da Speed Demon Visualizza Messaggio
    Beh kobe tutta la vita!
    Se ti piace la carne tagliata bassa si…….ma se invece preferisci le bistecche alte 4 dita meglio Black Angus,tra l’altro il Kobe dovrebbe essere commercializzato quasi esclusivamente come taglio di “costa” mentre il Black Angus è anche venduto in formato Tbone (lombo con vertebra e filetto annesso)
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

TCP Rider L'avatar di tony le magnific
    Moto
    BMW R1200 RT
    Citazione Originariamente Scritto da Domino Visualizza Messaggio

Secondo te meglio il black angus americano o il vero Kobe giapponese?
    La carne di KOBE giaponesse e lo massimo della perfezione del manzo Razza Tajima ,,, e un manzo tenuto chiuso dove lo coccolato, spazzolati massaggiato, alimentato in maniera programmata per fare che la carne sia marezzata...
    E dire dentro la carne ci sia le venature di grasso,,, il manzo a macello NON puo superare i 470 kg

e il numero 1 al mondo per il sapore e tenerezza,, e il prezzo varia dipende della marezzatura della carne che viene catalogata in categorie pero il kg se puo trovare di € 300 a € 500 al KG
    black angus americano, come il Angus Argentino, Scozzese, irlandese e anche Australiano per ME in Angus e lo massimo chiamato carne per la tenerezza e il sapore......

TONY le magnific
    no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da tony le magnific Visualizza Messaggio
    La carne di KOBE giaponesse e lo massimo della perfezione del manzo Razza Tajima ,,, e un manzo tenuto chiuso dove lo coccolato, spazzolati massaggiato, alimentato in maniera programmata per fare che la carne sia marezzata...
    E dire dentro la carne ci sia le venature di grasso,,, il manzo a macello NON puo superare i 470 kg

e il numero 1 al mondo per il sapore e tenerezza,, e il prezzo varia dipende della marezzatura della carne che viene catalogata in categorie pero il kg se puo trovare di € 300 a € 500 al KG
    black angus americano, come il Angus Argentino, Scozzese, irlandese e anche Australiano per ME in Angus e lo massimo chiamato carne per la tenerezza e il sapore......

TONY le magnific
    Comunque la gran parte del Waygu che arriva in Europa proviene da allevamenti di Australia e Nuova Zelanda……anche in taglia hanno iniziato ad allevarlo se non vado errato sia in Piemonte che dalle parti di Bolzano.Se posso dare un parere io personalmente prediligo i tagli provenienti dal Brasile come la Picanha accompagnati da abbondanti porzioni di cavolo nero in agrodolce o asparagi.

PS:tra l’altro sono favorevolissimo alla marginatura prima della cottura in grill
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    esperti della ciccia!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da z4fun Visualizza Messaggio
    esperti della ciccia!
    No più della ciocia che della ciccia…

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    si si, fate i finicchi a tavola, che di sto passo i topi e i piccioni morti ci si dovrà mangiare 🤣🤣
    p.s nn ho scritto cani che poi se faccio riferimenti canini, mi bannano 🤣😂

TCP Rider L'avatar di Speed Demon
    Moto
    ex Speed triple ex KTM 690 SM ex Rocket III Roadster ex Ktm exc 530, now Tiger 800 xcx
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    si si, fate i finicchi a tavola, che di sto passo i topi e i piccioni morti ci si dovrà mangiare
    p.s nn ho scritto cani che poi se faccio riferimenti canini, mi bannano
    Io abito in campagna e mi autoproduco quasi tutto, mi scaldo con la legna del bosco ed il mio condizionatore sono l'ombra degli alberi in riva ai ruscelli, quando voglio posso anche permettermi di fare il "finocchio" a tavola.

Purtroppo non ho una linea internet decente ma me ne sono fatto una ragione da molto tempo
    Ultima modifica di Speed Demon; 10/04/2022 alle 11:52 Motivo: Unione Post Automatica
    THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
    OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da Speed Demon Visualizza Messaggio
    Io abito in campagna e mi autoproduco quasi tutto, mi scaldo con la legna del bosco ed il mio condizionatore sono l'ombra degli alberi in riva ai ruscelli, quando voglio posso anche permettermi di fare il "finocchio" a tavola.

Purtroppo non ho una linea internet decente ma me ne sono fatto una ragione da molto tempo
    no speed, nn è un errore di scrittura...è " finicchio " e non " finocchio" ...inteso cm persona grezza che si finge fine.......
    ma stavo scherzando....

fai bene a fare ciò che fai...
    ti invidio anche un po....
    ti sono anche molto vicino cm pensiero, in ciò che sempre scrivi, e per cio che fai....anche se nn lo diresti mai ...
    nn ci si conosce personalmente....
    potresti rimanere stupi'to 🤣🤣👍

TCP Rider L'avatar di Speed Demon
    Moto
    ex Speed triple ex KTM 690 SM ex Rocket III Roadster ex Ktm exc 530, now Tiger 800 xcx
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    no speed, nn è un errore di scrittura...è " finicchio " e non " finocchio" ...inteso cm persona grezza che si finge fine.......
    ma stavo scherzando....

fai bene a fare ciò che fai...
    ti invidio anche un po....
    ti sono anche molto vicino cm pensiero, in ciò che sempre scrivi, e per cio che fai....anche se nn lo diresti mai ...
    nn ci si conosce personalmente....
    potresti rimanere stupi'to
    Il termine ammetto di non averlo mai sentito ecco perchè ho frainteso, ma tranquillo anche fosse stato ciò che ho inteso non mi sarei mai offeso.
    La vita è troppo breve per arrabbiarsi.
    THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
    OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)

Pagina 121 di 188 PrimaPrima ... 2171111117118119120121122123124125131171 ... UltimaUltima