Originariamente Scritto da
MaxSpeed1200
Ieri è stata completata la sostituzione delle 4 viti del disco freno. La mia era la prima che facevano, lo posso confermare perché sono stato presente all'operazione e i meccanici era stupiti di eseguire questa sostituzione a parer loro inutile in quanto i bulloni erano in perfette condizioni. Probabilmente il difetto richiamato da Triumph non dipendeva dalla qualità delle viti, ma forse più probabilmente dalla macchina che in sede di assemblaggio si è rivelata difettosa nella coppia di serraggio. Per non perdere la faccia hanno deciso di dare la responsabilità a dei normalissimi bulloni da 8 che ovviamente non sono di loro produzione.
A parte questo, devo dire che in officina sono stati tutti cordiali e meticolosi nello svolgere il lavoro. Ma Triumph che mi risulti, NON HA ANCORA INVIATO ALCUN RICHIAMO A NESSUNO ... credo nessuno abbia ricevuto alcuna comunicazione.
Tutti quelli che stanno eseguendo il lavoro sembra l'abbiano saputo in questa chat o dal passaparola. Trovo SCANDALOSA questa politica di gestione del cliente.
Mi chiedo quando e come verremo a sapere di alti interventi se non ci informiamo autonomamente sui canali social ?
Bah... davvero scandaloso..
Comunque vediamo in futuro, intanto un altro punto in meno a Triumph